‘L’Isola dei Famosi 10’: la quinta puntata in liveblogging

Chia Marzo 2, 2015

‘L’Isola dei Famosi 10’: la quinta puntata in liveblogging

Tra circa un’ora, su Canale 5, la quinta puntata della decima edizione de L’Isola dei Famosi. Seguitela in liveblogging con noi!

21.32 Un rwm riassume gli avvenimenti salienti dell’ultima settimana, dopodiché Alessia Marcuzzi fa il suo ingresso in studio e l’ex concorrente del Grande Fratello Rosy Maggiulli la raggiunge per un selfie. La conduttrice si collega poi con Alvin che si trova in Palapa insieme ai naufraghi, ai quali annuncia grosse sorprese previste per questa sera.

21.39 Si parla della gaffes di Mara Venier che la scorsa settimana aveva rivelato ai naufraghi l’esistenza di Playa DesnudaAlessia si collega con Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, un rwm mostra la loro settimana e poi vengono informati del pasticcio della precedente puntata, che causerà la loro separazione: Cecilia andrà a vivere insieme agli altri naufraghi che ormai sanno della sua presenza a Cayo Cochinos.

21.54 Si torna in Palapa, si ricorda ai telespettatori che Fanny Neguesha si è ritirata dopo la scorsa puntata ma non la vedremo in puntata come accade ogni volta che qualcuno abbandona i reality anzitempo, poi vengono lanciati gli ultimi secondi di televoto tra Pierluigi Diaco e Cristina Buccino.

21.58 Argomento caldo della puntata è l’avvicinamento tra la Buccino e Alex Belli: Katarina Raniakova, moglie dell’attore si trova insieme ad altre parenti dei concorrenti proprio sull’Isola, la Marcuzzi si collega con lei e le mostra in un rwm le immagini dei due naufraghi sempre più affiatati, qualche scambio di battute con gli opinionisti poi la pubblicità.

22.13 Alessia si collega coi naufraghi e chiede loro lumi riguardo un episodio notturno in cui Valerio Scanu rivolgendosi alla Buccino aveva esclamato ‘Non fare la mign***a del ca**o‘ e la showgirl aveva risposto ‘Io faccio la mign***a quando voglio‘. Gli interessati riducono tutto ad uno scherzo tra loro, dopodiché vengono messi in collegamento Alex e Katarina, poi quest’ultima fa il suo ingresso in Palapa saltando in braccio al marito. Qualche minuto insieme, tra baci ed effusioni, poi Katarina deve abbandonare i naufraghi. Breve stacco pubblicitario.

22.28 L’eliminato della settimana è Pierluigi Diaco, che prima di lasciare la Palapa dovrà dare il noto bacio di Giuda col quale determinerà la nomination di uno dei naufraghi: lui bacia Cristina e lascia il gioco.

22.33 Comunicazione per i Desnudi: Cecilia deve raggiungere gli altri naufraghi e sarà immune dalla nomination, ma ci saranno sorprese anche per Brice. I due amici si salutano e si danno appuntamento per la finale, poi Cecilia sale sulla barca. Pubblicità.

22.46 Un rwm dedicato a Rachida Karrati la mostra interagire in modo materno con tutti gli altri naufraghi.

22.53 Una clip mostra ai naufraghi la vita su Playa Desnuda, ed entra in Palapa Cecilia che si presenta a tutti loro. Viene riconsegnato un costume dello sponsor alla Rodriguez, e nel frattempo viene mandata la pubblicità.

23.02 I naufraghi fanno da paravento a Cecilia che indossa l’agognato costume.

23.09 Diaco raggiunge Brice su Playa Desnuda, e Alessia gli spiega il meccanismo che regola la vita lì, ma lo speaker preferisce tornare dai suoi affetti e dai suoi ascoltatori: è ancora Brice l’Adamo dell’Isola!

23.21 E’ il momento della prova ricompensa individuale, alla quale non parteciperanno né Cecilia che è appena arrivata né Cristina che era nominata. Il primo a completarla è Andrea Montovoli, che riceve come premio la visita della sua mamma e da poi la possibilità alle Donatella di incontrare la loro: a questi naufraghi viene concessa l’opportunità di fare un aperitivo di 15 minuti con loro, ma anche agli altri del gruppo vengono fatti incontrare per pochi istanti i loro cari: Valerio abbraccia la nonna, Alex e Rocco Siffredi le loro mogli e Rachida addirittura sviene nel rivedere la figlia. Rassicurazioni sul suo stato da parte di Alvin, poi la pubblicità.

23.39 Rassicurati sulle condizioni di Rachida, vediamo le immagini dell’aperitivo isolano di Andrea e le Donatella con le loro madri. Qualche minuto insieme, e poi dopo averle salutate devono raggiungere i compagni in Palapa, tra la commozione degli opinionisti in studio.

23.45 Fa il suo ingresso in studio Melissa Panarello, meglio nota come Melissa P., eliminata della scorsa settimana che chiacchiera con la conduttrice e poi torna sugli spalti abbracciando il padre.

23.50 Un filmato riassume le incomprensioni tra Andrea e Rocco, e ad esso segue un momento di confronto tra i naufraghi. Pubblicità.

00.00 E’ il momento delle nomination: Cristina dopo aver parlato con la sorella Donatella vota per Andrea, e anche Rachida e Valerio fanno il nome dell’attore.

00.13 Un rwm mostra l’avventura delle Donatella, che poi vanno in postazione e votano per Cristina. Pubblicità.

00.22 Rocco vota per Alex, ma gli viene ricordato che è il leader della settimana ed in quanto tale immune dalle nomination; sceglie quindi Andrea. Cecilia va in postazione nomination per salutare l’uomo che le manca, ma a sorpresa è in collegamento con Brice! Solo dopo saluta Francesco Monte, il fidanzato, e torna dal gruppo.

00.12 Tocca ad Andrea fare l’ultima nomination, e lui vota Cristina. Dopo la Signorinata, la pubblicità.

00.43 Alessia comunica ai naufraghi che il nominato del gruppo è Andrea, mentre Alex dalla Palapa nomina Rocco. Qualche polemica in studio, poi la conduttrice saluta i naufraghi e Alvin. Alla prossima settimana!

COMMENTI