Serena Grandi, Bianca Atzei e Irene Grandi innamorate / Rosita Celentano si sposa / Il dolore di Eleonora Daniele

Edicola Marzo 2, 2015

Serena Grandi, Bianca Atzei e Irene Grandi innamorate / Rosita Celentano si sposa / Il dolore di Eleonora Daniele

La primavera si avvicina e con essa rifioriscono anche gli amori: ecco, infatti, alcuni volti noti della musica e della tv italiana che hanno riaperto il proprio cuore. La prima è la cantante Bianca Atzei, che al 65° Festival di Sanremo dedicava la sua canzone al “Solo al mondo”: secondo alcune indiscrezioni, in realtà, lei starebbe già da un anno con il suo produttore Diego Calvetti, ma i due hanno preferito non commentare. Come lei, anche un’altra concorrente in gara a Sanremo è innamorata: Irene Grandi. La cantante toscana, fallito il matrimonio, ha oggi un nuovo amore: “L’ho conosciuto in tournée, ma non è un musicista, lavora dietro le quinte. Mi cercava, mi mandava messaggi…Io ci ho messo un po’, non avevo mica capito: capitolata per insistenza! Il nostro è un legame pulito, ha forza pacata” ha dichiarato lei. Legata a lei dal cognome, anche l’attrice Serena Grandi ha confessato di avere un nuovo amore: “C’è qualcuno che mi piace, a cui voglio bene e che stimo molto. Penso che andrò a vivere con lui. E’ la prima volta che lo dico. Se ti fai vedere debole, gli uomini scappano, ma sento le farfalle nello stomaco. Lui è una persona strepitosa, sono contenta da morire!” ha dichiarato la sex symbol anni ’90. E sembra una ragazzina al primo amore anche Simona Ventura: la conduttrice compirà a breve 50 anni, ma con il compagno Gerò Carraro, mano nella mano per via Montenapoleone di Milano, è davvero radiosa!
Ha vissuto una nuova esperienza, ancora più estrema di Ballando con le stelle, la vincitrice dell’ultima edizione Giusy Versace: l’atleta paralimpica, infatti, è stata la protagonista del tradizionale Volo dell’aquila del Carnevale di Venezia: “La vista è bellissima e Venezia non poteva farmi dono più grande” ha commentato lei. E si lascia andare ad un’esperienza ancora più emozionante l’attrice Bianca Guaccero, che è appena diventata mamma della piccola Alice: “Fare il bis? Molto volentieri. E se ne avessi la possibilità, anche il tris” ha dichiarato lei.
Grande sorpresa anche da parte di Rosita Celentano: la figlia del cantante Adriano, nonché cugina della maestra di danza di Amici, Alessandra, a 50 anni appena compiuti, ha annunciato le nozze con il fidanzato Angelo Vaira, 40. Una decisione presa quando lei non ci credeva più: “Prima di incontrarlo, ero convinta che sarei invecchiata serenamente con i miei amici gay!” ha detto lei. “Abbiamo tanto in comune: siamo vegetariano, usiamo medicine omeopatiche e prodotti biologici, abbiamo la stessa voglia di ridere e una grande spiritualità: prima di andare a dormire diciamo le preghiere e andiamo a messa insieme la domenica. Il mio sogno è sposarmi nella chiesa di San Galgano, in provincia di Siena, a maggio, il mese della Madonna, ma il prossimo anno: adesso non c’è più il tempo per organizzarmi“.
Momento difficile, invece, per la conduttrice Eleonora Daniele. L’ex concorrente del Grande fratello 2, infatti, poche settimane fa ha perso Luigi, il fratello autistico più grande di sei anni. Al suo ritorno in tv, Eleonora ha ringraziato tutti coloro che le sono stati vicini. Proprio quest’estate aveva parlato della malattia del fratello e presentato l’associazione fondata con le sorelle a supporto delle famiglie con persone autistiche.

Fonte: Vip, Top

COMMENTI