Teresanna Pugliese, Pasqualina Sanna e Ramona Amodeo alle nozze della modella Nancy Gabriele: le foto

Le ex troniste Ramona Amodeo e Teresanna Pugliese e l’ex Pupa de La Pupa e il Secchione Pasqualina Sanna, sono molto amiche e spesso vengono fotografate insieme, mentre si divertono come qualsiasi ragazza della loro età. Che tra loro esista un legame forte che va al di là della comune appartenenza al mondo dello spettacolo lo hanno dimostrato le recenti immagini delle nozze della modella napoletana Nancy Gabriele, dove le tre sono apparse felici e sorridenti.

Ecco una fotografia di Ram0na, splendida con un lungo abito rosso, in compagnia della sposa sul Lungomare del capoluogo campano e la dedica che l’ex tronista ha voluto fare a Nancy:

Instagram

Ramona Amodeo e Nancy Gabriele

Ed ecco le due in compagnia anche di Pasqualina e di un’altra comune amica:

Instagram

Ramona Amodeo Nancy Gabriele e Pasqualina Sanna

Proprio la Sanna ha postato sul suo profilo Instagram un video divertente in compagnia di due amici, a quanto pare single come lei, girato andando alle nozze della Gabriele:

Instagram

Pasqualina Sanna

Clicca sull’immagine per vedere il video

Chissà che questo bel matrimonio non abbia fatto venire voglia di fiori d’arancio anche a Teresanna, in dolce attesa, e a Ramona, entrambe felicemente fidanzate da qualche tempo…

Qui trovate una gallery con alcune immagini delle nozze:

About Redazione.IsaeChia

48 commenti

  1. Teresanna solo in una foto si vede
    ma foto dove si vedono tutte per interno dove si vedono come sono i vestiti non ci sono?

  2. Ma sono io o Teresona non si vede?

  3. Terry e la più bella adesso che aspetta il suo bambino e ancora più raggiante è stupenda. Ci sono altre foto di una uscita pubblica di terry di poco fa pubblicate le foto? Ha fatto il bagno di folla tantissimi le hanno chiesto di fare l’autografo. E amatissima anche dopo tanto tempo dal suo percorso in tv

    • Da quanto Teresanna è stupenda? Non ne sono stato informato.
      Dica, Vesuvia: per caso lei è un’estimatrice di Baudelaire?

      • Credo che la bellezza non debba essere valutata in base al peso e chi si sente superiore solo perché magari madre natura l’ha dotato/a di un fisico considerato nell’accezione moderna “giusto” mi fa solo tanta tristezza. E questo non lo dico in difesa di Teresanna ma, da persona che ha dei chili in più e non ama queste bassezze.

        • Veramente non mi riferivo al peso corporeo, ma alla volgarità del personaggio.

          • La volgarità non c’entra nulla con la bellezza.

          • Veramente sì, Volgarità e Bellezza sono concetti dicotomici e l’uno esclude l’altro.
            Dato che Teresanna è volgare, non potrebbe essere considerata “stupenda” neppure se avesse un fisico perfetto. Cosa che, tra l’altro, non ha.

          • Probabilmente sono dicotomici nel tuo vocabolario! nell’accezione normale sono due termini che si riferiscono a concetti completamente diversi. La volgarità è legata ad un modo di atteggiarsi o porsi o piuttosto agghindarsi, mentre la bellezza è legata solo ad un aspetto estetico.

          • @Danielita
            Non credo che la bellezza sia solo un fatto esteriore. E questo non ha niente a che vedere con Teresanna.
            E’ solo la mia visione delle cose.
            Sposo il pensiero di Sperelli ma niente contro di te.

          • terry è bellissima non ha difetti non sapete a cos attaccarvi per criticarla qunato rosicate

    • ma teresanna non è volgare e elefante e fine e a classe infatti si è messa con un figo della madonna e non le manca niente fisicamente. Il fisico ce lo ha perfetto mediterraneo e con le curve giuste sperelli forse non hai mai visto una sua foto in bikini

      http://gentevip.it/wp-content/uploads/2014/06/teresanna-pugliese-moda.jpg

      • elegante! lo ha scritto il correttore!

      • voglio vedere cosa faresi tu spelerei se una “volgare” come terry ti degnasse di attenzioni quando la volte non arriva alla uva! ihihih! critica critica teresanna lei rimane stupenda bellissima e elegante! sei solo tu che lo dici!

        • Teresella è sicuramente ben messa, ce l’hanno con lei perché è una vincente, ma bisogna guardare con rispetto a chi ci è superiore, non con l’invidia del tempo che passa e degli inestetismi che si assommano. Ma loro questo lo sanno, solo che rispettano solo Cecilia perché si riconoscono nei suoi valori. Sprelli più delle altre, lei venera Cecilia perché non è una mamma.

          • e che valori ha cecilia? spogliarsi all’isola per soldi? fare calendari nuda? scandali? ahahah! bei valori” che finaccia triste ha fatto monte! aveva tutto è lo ha gettato per una del genere….

          • Anche Paris Hilton è un idolo per molte ragazzine, il mondo è un casino. Cecilia, sempre disponibile, è l’inespresso, come cinquanta sfumature di grigio, un romanzo d’appendice in cui la sottomissione è un atto di libertà.Non sognano di essere vermi, sognano di essere macchine. Libere di non scegliere. Agenti e quindi agite.
            Ecco spiegato il successo di Cecilia, l’automa di Metropolis, il cappio al collo, quella per cui sbarellano. Teresella non è un automa, ma nemmeno uno spettro. Quindi per loro è un mostro.

          • Ma come parli? Non si capisce niente di quello che vuoi dire.

          • Sei contro tere o la ammiri?

          • L’ammiro moltissimo.

      • Anche il correttore ci si mette …

      • se scrivi elegante ti corregge in elefante assurdo

        • Ma è tutto il mondo ad essere alla rovescia. Alessia che aveva l’amante aspetta un figlio e diventa santa, Teresella che faceva i bastoncini per i suoi fratellini una poco di buona. Monte che è andato con Jessica è l’eroe nazionale, mentre questo imprenditore onesto che da lavoro e crea ricchezza viene considerato un pirla. Non so più se sono bianco o nero.

  4. Ma al Sud fa sempre caldo?? 😉
    Immagino di sì vedendo invitate e sposa completamente sbracciate..invidia!!!
    Manca la Fiorillo, ma forse era impegnata a reggere borse e giacche..

  5. si,a napoli fa sempre caldo perché c’è il Vesuvio che è caldo e io che sono vesuvia lo so.
    eppoi che avete da dire di quella sposa seduta sui ferri di Mergellina?è l’invidia che vi fa ridere,sennò piangereste.

  6. La tutina della Sanna… Babba bia.

  7. non mi piace il velo su quell’abito ma trovo tutti siano ben vestiti

  8. nancy chi? bella Ramona! Teresanna è in nero?? non lo sa che ai matrimoni il bianco e il nero sarebbero da evitare?

  9. Che paesaggio meraviglioso. (tralascio il comento sugli abiti, sulla tutina in primis)

  10. Sinceramente ad un matrimonio preferisco il nero al rosso, che attira troppo l’attenzione. Comunque più che i vestiti, non mi piacciono le acconciature. Tutte uguali e nessuna che abbia tirato su i capelli.

  11. Ma Teresanna sta in fondo al mare?
    Dove sarebbe nelle foto lei?

  12. ora che avevo tutti gli indizi per capire dove fosse…nn apre la foto…#casualità ? nn credo proprio

  13. finalmente!!! il mio preferito è l abitino rosso con inserto bianco e ricamo coi coralli….di uno chic pazzeschissimo

Inserisci un commento

Not using HHVM