Valentina Dallari dixit

Trono classico

Valentina Dallari riferendosi a Nicole Mazzocato che, dopo essere uscita in esterna con Amedeo Andreozzi ed aver evidenziato un tentativo di bacio da parte del tronista, stava comunicando la decisione di voler corteggiare solo Fabio Colloricchio: ‘Posso dire una cosa? Per me questa ragazza è incommentabile, e questo gioco che sta facendo siete voi che glielo state facendo fare.. Perché lei sta giocando, secondo me tutti ‘sti giochi siete voi che glieli state facendo fare.. Perché se voi due facevate così.. No, ti sto dando un consiglio, non è una critica Amedeo! Siete voi che glieli state facendo fare, perché se no lei stava zitta e muta e non diceva niente di tutte ‘ste cazzate, te lo dico io.. Scusate!’

[…]

Maria De Filippi: ‘Ma quindi Nicole in questo momento decidi di corteggiare Fabio e basta con Amedeo, è questo?’

Valentina Dallari vedendo Nicole Mazzocato annuire alla domanda della conduttrice: ‘Ma io sono sconvolta! Cioè ragazzi ma questa è da mandare via! Ma chi è che vuole una donna che va un po’ di qua e un po’ di là, ma chi è che vuole una donna così? Oh, sveglia ragazzi! Cioè, io son senza parole! No rega, cioè ma io non lo prenderei mai un uomo che va da me e poi da un’altra.. ma vai a casa!’

About Chia

16 commenti

  1. Espresso in un italiano pessimo ma trovo abbia ragione 😀

  2. Valentina fly down, il moralismo eccessivo non fa per te. Non ti fila nessuno dei tuoi corteggiatori, quindi fatti un pacchettino di cavoli tuoi e non giudicare in maniera eccessiva gli altri.

  3. l’erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re.tsè.

  4. A me Valentina non dispiace ma qui l’ho trovata esagerata, Nicole sta facendo il solito giochetto della corteggiatrice indecisa e neanche in maniera così “scandalosa”.
    Secondo me soffre un po’ del fatto che Nicole attiri l’attenzione più di lei che è la tronista…

  5. Valentina che pensi agli affari suoi è stata esagerata

  6. Alla sua età è brutto già essere così pesanti e rosicone..cmq in quella puntata-accartocciata in quel vestito senza forme e con la ricrescita l’ho trovata anche molto sciapa.

    Fammi capire Valenti tu puoi uscire con Mariano e Zaza-Nicole non può! Perché? Ah già Tu solo tu nell’universo sei la tronista-dimenticavo

  7. erba non rosica,erba opiniona:come bambaciò.
    +non so quali oscure vie traverse percorrono le mie sinapsi,ma accade senza che io lo voglia:erba mi ricorda bambaciò;li trovo talmente simili da pensare alla metempsicosi.
    +mo mi faccio far l’impegntiva.

  8. La Maori un po’ di ragione ce l’ha… anche se detto da lei … la stessa cosa che faceva Teresa: giudicava le corteggiatrici di Cetriolo e poi lei subiva di tutto da SaVVo.. ma vabbèèèèè ! Le piace Merola che non fa altro che le prove per la recita … Capisco che è l’unico che sta facendo qualcosa, ma dico, bisogna anche vedere COSA sta facendo .. nella vita di tutti i giorni non credo che si fissi con qualsiasi essere maschile che ” faccia qualcosa O_o non so se mi sono spiegata.. ma da come giustifica il suo interessa per lui, sembra che al momento si stia accontentando del meno peggio, o comunque, di colui che si fa vedere sia in studio che in esterna.
    Per quanto riguarda figadilegno, sì ho già detto che non mi piace e che questo giochetto ha tritato tutto ciò che c’era da tritare. Vediamo se riuscirà ad essere più originale, dato che abbiamo capito che lì dentro avrà lunga vita… ringraziamo il Buon Fabio ( grrrrrrrrrrrrr)

  9. Mi sembra esagerato il livore nei confronti di questa ragazza, leggo insulti davvero pesanti contro di lei, nemmeno fosse Schettino:

    “Fabio, non scegliere Nicole, e’ il male” “Nicole e’ l’ inferno” e tanti altri pure sul suo IG.

    Ma la gente non si accorge di non essere normale?

  10. tranquifranci

    Tutti ‘sti Cioè mi hanno fatto fare venire il mal di testa. Cmq Insulsine entrambe. Birra.

  11. Valentina cara, anch’io sono senza parole, perchè da mandare via è tuo Mariano, a chi tu sei aggrappata non si capisce perchè. Non mi rimane che penare che nessuno ti abbia mai corteggiato, se dopo queste povere e false moine ci sei cascata in pieno…..

  12. Valentina cara, anch’io sono senza parole, perchè da mandare via è solo tuo Mariano, a chi tu ti sei aggrappata non si capisce perchè. Non mi rimane che penare che nessuno ti abbia mai corteggiato, se dopo queste povere e false moine ci sei cascata in pieno…..

Inserisci un commento

Not using HHVM