Gaetano Berardinelli replica alle accuse dell’ex corteggiatrice Martina Giuffrida: ‘Ti ho sposato perché sei una donna meravigliosa, ti prego di restare così!’

Martina Giuffrida e Gaetano Berardinelli

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’amaro sfogo via social di Martina Giuffrida, ex corteggiatrice di Diego Ciaramella a Uomini e Donne che dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi aveva trovato l’amore col manager Gaetano Berardinelli: in QUESTO lungo status la bella siciliana lo aveva accusato di essere un morto di fame abituato a fare lo splendido coi soldi degli altri.

Nelle scorse ore è stato proprio Berardinelli a contattarci, chiedendo che anche la sua replica venisse pubblicata sul nostro blog. Eccovela:

Facebook

Che ne pensate?

About Chia

6 commenti

  1. se lei pretende troppo lui poteva evitare di dare se per farlo ora hanno debiti e lei è la prima a rimetterci. In ogni caso lui poteva essere superiore ed evitare dato non apprezza la cosa di rispondere in pubblica.

  2. a uomini e donne anche no, non credo lo vorranno mai

  3. Della serie….who cares!

  4. CrazyDiamond9

    “sei una donna meravigliosa, ti prego di restare così” (e in genere questo bell’eloquio) in risposta a lei che gli ha espressamente (a ragione o no) dato del morto di fame che l’ha riempita di debiti…
    ma che replica è? 😀 😀 😀
    per essere sintetici, direi che adora passare di palo in frasca

    però i conti del matrimonio sono un argomento affascinante, quasi quanto l’invocazione defillipica *rotolo*
    maria, c’è del materiale: ued no, ma c’è posta magari sì….:)

Inserisci un commento

Not using HHVM