‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

'Uomini e Donne': commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!

About Chia

254 commenti

  1. certo la sua cattiveria…ti regalerò un bel fermo immagine

  2. la jena fucsia soffre in pizzo di sedia in atteggiamento simil Spaak.

  3. Vabbè, la De Santi sarà indelicata, ma che George sta sghignazzando è evidente.

  4. Gemma accir’t, a 70 anni si comporta come una 15enne, ridicola!!!

  5. sakurakoji1973

    Gemma come perché? Perchè Barbara si sente meglio solo se qualcuno sta peggio di lei

  6. sakurakoji1973

    Tra Davide e Garna,pistola puntata vado per il Garna. Il cricetone mi da ai nervi in una maniera assurda quando parla sottovoce e ammicca in quel modo

  7. la fucsia non vedeva l’ora di farsi il pianto acchiappa pagnotta.blanche ha notato il sorriso involtinesco per dar contro a lui.ma,come al solito,s’è autoimpiccata.non è cattiva è che la vita non è cosa sua.

  8. cambio canale, non se ne può più, che noia! gianna e tina pessimi, tini’ in nebbia allucinogena come ogni volta quando apre la bocca per regalarci uno dei suoi commenti

  9. Ma piuttosto, quell’affare per la micosi funzionerà? Con le unghie che mi incollo all’alluce e che perdo al mare, si è formata una spiaggetta a Calafuria.

  10. Mi sono innamorata di Brice ♥

  11. lo scannatoio pubblico nei confronti Barbara, che funge da puntaspilli per le nevrosi degli opinionisti frustrati e dei partecipanti del parterre maschile e femminile in cerca di visibilità, non deve assolutamente scalfirla.
    La mano non così tanto invisibile dei sedicenti “tuttologi del cuore” mira esclusivamente a stordirla, per far uscire il peggio di lei, incrementando l’audience attraverso la sua resistenza psicologica alle cattiverie gratuite partorite da quegli infelici.
    Comincio a pensare che l’idillio della famiglia Cipollari/Nalli sia solo nella testa dell’opinionista e più si affanna a lodare il successo del suo ensemble familiare e più penso che l’invidia che l’attanaglia per chi riesce a provare un sentimento la inferocisca maggiormente.
    Sulla miseria umana dello Sperti non vorrei aggiungere altro di quanto già abbia detto in passato … Vorrebbe essere Karina e in parte è anche riuscito a impersonificarla, sedotto dalla sua cattiveria, ma il percorso di accettazione della sua identità non è mai effettivamente cominciato.
    Mi mancherà Barbara quando a breve lascerà lo studio…

  12. O.T . Ragazze toglietemi una curiosità su YouTube c’è un’intervista di Andrea Dipre’ ( quello che fa quelle squallide interviste alle attrici porno compresa la Tomasi all’epoca) in cui verso la fine parlano di una sua partecipazione a Ued dove il cipolla racconta di aver litigato con la “nana bionda (cit.)” che gli “aveva rotto il c#@@ (cit.)” l’intervista risale al 2013 voi ricordate questo episodio? E come mai l’hanno fatto ritornare a ued? Cioè come mai sono scesi così in basso?

Inserisci un commento

Not using HHVM