Alessia Messina, le foto inedite della corteggiatrice di Amedeo Andreozzi a ‘Uomini e Donne’

Trono classico

Studentessa 21enne della provincia di Catania, Alessia Messina è una delle poche corteggiatrici ad aver attirato l’attenzione di entrambi i tronisti in carica a Uomini e Donne, il napoletano Amedeo Andreozzi e l’argentino Fabio Colloricchio. Dopo averli conosciuti tutti e due in esterna, la bella Alessia ha deciso di dichiararsi per Amedeo, che si è dimostrato molto lusingato dalla sua preferenza tanto che nell’esterna successiva tra di loro è scattato anche un bacio a stampo.

Ad accomunarla con la discussa Nicole Mazzocato tuttavia non c’è solo il fascino esercitato sui tronisti: anche Alessia, infatti, ha partecipato a Veline nel 2012, vincendo persino la puntata a cui ha preso parte. Al conduttore Ezio Greggio aveva raccontato di sognare di diventare carabiniere, complice il suo carattere determinato, e in attesa di realizzare questa sua ambizione frequentava moltissimi corsi di danza, un’altra sua passione.

E a voi che impressione ha fatto Alessia?

About Chia

14 commenti

  1. Non mi piace.
    Si veste, tra l’altro, da vecchia zia.

  2. 21 anni?? Avrei detto almeno almeno 5 in più…
    Sbaglio o queste sgallettate di solito gli anni se li portano malissimo?!

  3. solo 21 anni?! o_o” età dimostrata a parte, trovo sia una gran bella ragazza, e mi ricorda un po’ krysten ritter l’attrice de “non fidarti della str***a dell’appartamento 23”, una gran figona insomma.

    http://imageserver.moviepilot.com/936full-krysten-ritter-krysten-ritter-is-getting-seriously-buff-for-her-new-role-as-jessica-jones.jpeg?width=936&height=1404

  4. marianna amodio

    Io la trovo bella e molto raffinata!

  5. 21 anni …………………………………… ne dimostra 28 per me. Ma cosa mangia da piccola? Eppure è della mia stessa Regione …. Cmq sì , carina, un po’ anonimo il suo look…

  6. carina anche se non è la classica bellezza che fa colpo, ma è semplice, fine anche se si veste da vecchietta.
    Poi trovo giudica un po’ troppo e pesantemente

  7. molto carina. Tuttavia è troppo facile al giudizio (pesantissimo) nei confronti degli altri. Ps.: è vero, si veste da suora laica.

Inserisci un commento

Not using HHVM