Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda innamorati a Catania: foto e video

Probabilmente in pochi, dopo la rocambolesca fine del trono di Andrea Cerioli, avrebbero puntato su questa coppia ed invece a distanza di ormai un mese dall’epilogo di uno dei troni più singolari della storia di Uomini e Donne l’ex tronista bolognese e la sua Valentina Rapisarda sembrano essere sempre più felici e sempre più innamorati.

Ricapitoliamo per chi ha la memoria corta o non segue con attenzione le vicende del programma di Maria De Filippi: lo scorso 28 gennaio Andrea, dopo circa 5 mesi di trono, decide di lasciare il programma senza effettuare alcuna scelta tra le due corteggiatrici che aveva deciso di portare fino alla fine ovvero Valentina e Sharon Bergonzi. All’indomani dell’abbandono, e quindi della fine del percorso televisivo, la Rapisarda da Catania prende un aereo e va da Andrea in quel di Bologna, i due parlano, si chiariscono e da lì decidono di provarci e di iniziare a stare insieme. Ospiti negli studi di Maria De Filippi qualche settimana dopo i due ragazzi raccontano che Valentina si è stabilita a casa di Andrea e che le cose tra di loro procedono al meglio. Da lì in poi le foto sui social hanno continuato ad attestare la sintonia della coppia e l’ottima integrazione di Valentina nella famiglia di Andrea.

Degli ultimissimi giorni, invece, gli scatti e un piccolo video che ci mostrano i due ragazzi a Catania, città della Rapisarda, dove probabilmente stanno trascorrendo qualche giorno insieme ai parenti e agli amici di lei. Insomma, nonostante tutti i dubbi e le perplessità generate nel pubblico dalle anomale modalità di questa unione, l’armonia e la serenità sembrano regnare sovrane nelle vite di Andrea e Valentina.

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Nella gallery a seguire eccovi tutte le più recenti immagini della coppia!

About Isa

40 commenti

  1. tranquifranci

    Povera Valentina, ha una brutta paresi alle labbra che la costringe a stare sempre in pose secsii, speriamo guarisca presto!! <3

  2. Partiamo del presupposto che se Andrea avesse scelto Valentina in studio, io non avrei detto A, in primis perchè non lo vedevo così preso da Sharon e avevo visto nell’ultimo periodo un reale avvicinamento tra loro.
    Non credo fossero d’accordo perchè altrimenti l’avrebbero strutturata molto meglio e non mi sento di giudicare Valentina che sicuramente ha peccato di poca dignità se me l’è voluta giocare fino alla fine.
    Quello che mi lascia completamente basita è l’atteggiamento di lui, lui 24h prima dice di provare “affetto” per entrambe, quindi neanche un’attrazione che ti permette di andare fuori a conoscerle. 24h ore dopo convive con Valentina, ma io credo che se si fosse presentata Sharon avremmo avuto lo stesso epilogo, perchè ad Andrea ha fatto enormemente piacere il gesto e ha il fondamentale bisogno di sentirsi importante. Se io fossi in Valentina starei con il perenne dubbio che lui stia con me perchè gli piaccio o perchè l’altra non ha smosso le chiappe. Detto ciò, se sono felici buon per loro.

  3. Ormai credo di amarli.
    Se si fosse presentata Sheron avrebbe fatto finta di non essere in casa, ci scommetto!

  4. Cioè vabbhè, son felice per loro, che possa durare per sempre etc. etc. …
    Ma le foto in vasca da bagno con annesse pose sexy sono così fondamentali? #poracci

  5. A me fa piacere vederli insieme … nonostante lui non mi piaccia.
    Ma le foto dentro la vasca da bagno ??! così necessario pubblicarle ??! non li capirò mai certi scatti …

  6. I Ceriaffianco sono dediti alla cura dell’igiene personale!
    Finalmente una buona notizia sulla quale possiamo essere tutti d’accordo!

  7. ammappalo bambaciò a mollo; il mio spirito materno mi spingerebbe a fargli il bagnetto.
    +chi fu il tovagliato simil-antonacci nella foto?
    +anche colui vorrebbe far il bagnetto a bambaciò?non può.deficia di spirito materno.

  8. sta molto bene Valentina con questo taglio!

  9. Concordo con chi dice che chiunque si sarebbe presentata sotto casa sua sarebbe stata accolta in casa cerioli, ciò che ha detto 12h prima (e in 5 mesi di trono, pardon, pipponi no sense) è stato molto chiaro, gli piaciucchiavano entrambe ma non era coinvolto da nessuna (l’unica cosa sensata e sincera che ha detto).

    Lui è talmente volubile che si lascia trasportare da tutto ciò che gli capita e credo che con Valentina stia bene, lui stesso ha detto che la vede molto simile a lui e che potrebbe stargli dietro nel suo stile di vita, inoltre questa ragazza lo fai sentire importante accrescendo il suo ego smisurato…ma sono certa che lui non è preso realmente da lei e che presto assisteremo alla fine di questa storia, se così si può definire

  10. Premesso che non mi piacciono come coppia, dico che le foto in vasca potevano evitarcele!!!!!!!!

  11. belli i Cerioaffianco… amore purissimo!!
    La Rapy pero’ sta sbagliando qualcosa, il trucco o il rossetto o il colore dei capelli.. non so..

  12. faccia d’angelo sta assumendo le sembianze della faccia da cinema a cui aspira.
    +il teatro extra parrocchiale no,non è cosa.non è contemplato il doppiaggio.

  13. no non ce la posso fare non mi piacciono
    lui mi sa troppo di falso
    le foto nella vasca da bagno #oscene

  14. anche quello di —-mamma ho perso l’aereo—-cantava nel bagno con la spazzola a mo di microfono.lui si e bambaciò no?roba iniqua.

  15. Li adoro..mi sento una cretina a dirlo, ma guardo sempre le loro foto 🙂
    Spero vada sempre bene tra loro!

    • ADOVO anch’io 😀 E sono stati bravi a non lasciarsi trasportare dalle orde di haters ignurantelli che avevano altri piani per loro…Mi fa troppo ridere quando leggo commenti che dicono ‘andrea, mi hai deluso perché non hai lottato per avere ciò che volevi, non sei stato onesto con te stesso’…Ma che davero davero c’e’ gente che ha la presunzione di sapere meglio dei diretti interessati cosa essi vogliano e quanto le loro azioni (sguardi lovvosi compresi) corrispondano o meno ai loro sentimenti e a ciò che pensano?!….Ma per fortuna per loro, mi pare di capire che recentemente il loro indice di gradimento sia decisamente in salita…Sharon chi?!

  16. e niente…a me lui mi da proprio il senso del nulla…..vorrebbe apparire uomo…ma è solo patetico….lei non mi piaceva prima e meno che mai dopo…ma tant’è e quindi ciao…

  17. In base a ciò che mi è toccato vedere in questi ultimi anni poracceschi, non saranno certo le foto del bagnetto a turbarmi.. (tra l’altro fanno solo intuire di essere insieme..)
    Mi piace moltissimo come stanno reagendo alla valanga di insulti, cioè con il silenzio. Stanno facendo impazzire di rabbia le haters, ahahah!

  18. beh stanno durano più di altri che si son scelti a suon di petali e di ammmmore. forse non è così volubile come effettivamente sembrava. I commenti che ancora ribadiscono che se si fosse presentata Sharon sarebbe stata la stessa cosa…sob! Ronf! mumble mumble!

    • Beh è un dato di fatto che a lui “piaciucchiassero” entrambe ma non fosse realmente preso da nessuna, percui se si fosse presentata l’altra probabilmente avrebbe tentato pure con lei, poi che fossero durati un giorno o un mese non possiamo saperlo..con Valentina per ora pare che stia funzionando, non me ne stupisco perché io li vedo molto simili e lui ha bisogno di una persona che lo metta al centro del suo mondo, ma di certo non scommetterei un euro su questa “storia”, non ho visto nulla da parte di Andrea per 5 mesi e di certo non lo vedo ora..
      La rapisarda sbandierasse meno il suo amore che presto prenderà una bella tranvata 😀

  19. La coppia più bella di tutta la storia di U&D

  20. la foto in vasca ? epic win…..io già mi stavo preoccupando senza notizie dei Ceriaffianco….invece eccoli affiancati come non mai anche in vasca….pfiu posso ritornare alla mia vita catodica più serena XD

Inserisci un commento

Not using HHVM