Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda innamorati a Catania: foto e video

Isa Marzo 4, 2015

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda innamorati a Catania: foto e video

Probabilmente in pochi, dopo la rocambolesca fine del trono di Andrea Cerioli, avrebbero puntato su questa coppia ed invece a distanza di ormai un mese dall’epilogo di uno dei troni più singolari della storia di Uomini e Donne l’ex tronista bolognese e la sua Valentina Rapisarda sembrano essere sempre più felici e sempre più innamorati.

Ricapitoliamo per chi ha la memoria corta o non segue con attenzione le vicende del programma di Maria De Filippi: lo scorso 28 gennaio Andrea, dopo circa 5 mesi di trono, decide di lasciare il programma senza effettuare alcuna scelta tra le due corteggiatrici che aveva deciso di portare fino alla fine ovvero Valentina e Sharon Bergonzi. All’indomani dell’abbandono, e quindi della fine del percorso televisivo, la Rapisarda da Catania prende un aereo e va da Andrea in quel di Bologna, i due parlano, si chiariscono e da lì decidono di provarci e di iniziare a stare insieme. Ospiti negli studi di Maria De Filippi qualche settimana dopo i due ragazzi raccontano che Valentina si è stabilita a casa di Andrea e che le cose tra di loro procedono al meglio. Da lì in poi le foto sui social hanno continuato ad attestare la sintonia della coppia e l’ottima integrazione di Valentina nella famiglia di Andrea.

Degli ultimissimi giorni, invece, gli scatti e un piccolo video che ci mostrano i due ragazzi a Catania, città della Rapisarda, dove probabilmente stanno trascorrendo qualche giorno insieme ai parenti e agli amici di lei. Insomma, nonostante tutti i dubbi e le perplessità generate nel pubblico dalle anomale modalità di questa unione, l’armonia e la serenità sembrano regnare sovrane nelle vite di Andrea e Valentina.

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Nella gallery a seguire eccovi tutte le più recenti immagini della coppia!

COMMENTI