‘L’Isola dei Famosi 10′, Alessia Marcuzzi placa le polemiche sul web: “Non c’è stato alcuno sbaglio nelle nominations di lunedì sera!”

Alessia Marcuzzi

Lunedì sera è andata in onda la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 10 nella quale, anche questa volta, non sono mancate novità e colpi di scena; dallo svenimento in diretta di Rachida Karrati a Cecilia Rodriguez che, separandosi dal suo compagno d’avventura Brice Martinet e da Playa Desnuda ed unendosi al resto del gruppo, è diventata una naufraga a tutti gli effetti.

Ma a far discutere sul web nelle scorse ore sono state le nomination. A finire al televoto sono stati Andrea Montovoli e Rocco Siffredi, ma al pubblico non è stato chiaro il meccanismo secondo il quale si è svolto il tutto. Dapprima infatti l’eliminato Pierluigi Diaco aveva dato il suo bacio di Giuda a Cristina Buccino, facendo pensare che fosse di diritto una delle candidate all’eliminazione. Successivamente il gruppo ha nominato Andrea Montovoli, mentre il leader della settimana Alex Belli ha deciso, a sorpresa, di mandare al televoto Rocco Siffredi.

A cercare di placare gli animi del web questa mattina è intervenuta proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha spiegato come sono andate le cose:

Facebook

Che ne pensate delle sue parole? E chi vorreste che uscisse tra Rocco e Andrea?

About Redazione_IsaeChia

22 commenti

  1. Ha ragione, l’errore sta a monte, nella scelta del conduttore

  2. Ma sono io cretina o non ha spiegato veramente il motivo per cui la buccinonon è al televoto?

  3. Se l’avessero chiamato semplicemente VOTO e non Bacio di Giuda si sarebbe capito meglio.. devono sempre fare i complicati!

  4. Meredith Grey

    Beh…anch’io pensavo che fatta in quel modo non fosse una semplice nomination ma che ci andasse direttamente!!!!!!

    • Lo speravamo un pò tutte/i ma.. sorpresa! la Venier è stata zittita brutalmente dalla Marcuzzi!

      • Suppongo perché era in nomination la settimana precedente e quindi visto che era a rischio eliminazione non avrebbe avuto senso far andare lì un suo parente. Fatto sta che la Marcuzzi è un’incapace, anche io avevo capito che il bacio di Giuda significasse andare direttamente in nomination. Sarebbe bastato che lei all’inizio delle nomination ricordasse ai naufraghi e ai telespettatori che Cristina aveva già un voto ma non ci arriva proprio! Immagino cmq che con i naufraghi ci pensi Alvin a tappare i vuoti della Marcuzzi e questo spiega perché qualcuno abbia nominato Cristina.

        • Meredith Grey

          Infatti,io l’ho capito quando hanno le Donatella l’hanno nominata che il bacio di Giuda non implicava il suo ingresso diretto in nomination.Comunque, io non capisco come abbia ottenuto la conduzione dell’isola dato che secondo me non è capace di condurre manco il gf!

  5. Ripeto perché se era una semplice nomination non l’hanno fatta partecipare alla prova parenti?

  6. Meredith Grey

    Alt!!Alla prova parenti non ha partecipato perché era stata in nomination la settimana prima e quindi avrebbe potuto uscire quella sera e perciò non hanno fatto partire i parenti(piuttosto non capisco perché Brice e Cecilia non abbiano potuto vederli).

  7. Con tutto che Belli e Buccino mi sono simpatici come il ciclo a Ferragosto e sempre tenendo fermo il fatto che Marcuzzi: buona conduzione = io: astrofisica, ad onor del vero bisogna dire che è stato detto che il bacio di Diaco sarebbe valso come una nomination. E io personalmente questa frase l’ho interpretata nel senso che alla Buccino sarebbe stato attribuito un voto già in partenza, ma non che sarebbe direttamente finita al televoto.

  8. Vista appena ora la striscia serale. Che dire, la Buccino sarà quel che sarà, ma non riesco a vederla furba. Mi sembra solo la classica ragazzetta che vuole piacere e sa di piacere, per ovvie ragioni, è una bella ragazza e tutto dire! Ma non è la tipa da coltellaccio dietro la schiena, quelle sono ben altre.
    Invece, azzardo un’ipotesi.. le Donatella, tra breve, staranno sulle scatole a molti. Dinamiche, simpatiche ma furbette. Loro pescano, loro portano il mangiare a casa, loro loro loro.
    Sono due bocche da sfamare invece di una ed è bene che lo rammentino e, se fai una cosa per piacere, non devi esigere il grazie dopo.

    • Concordo,l’ho vista anch’io e se prima pensavo che potesse esserci un “accordo” tra Belli,la moglie e Cristina,ora ho cambiato idea;la Buccino mi sembra molto più ingenua di quello che sembra.

      • E’ assolutamente incapace di fare strategie. Al massimo, può ancheggiare e civettare.. può stare sulle scatole per quello, ma non è la tipologia di donna di cui aver timore.

        • A me,ti dirò,non mi è neanche antipatica.Apprezzo ad esempio il fatto che è criticata e presa in giro di continuo(Rachida ad esempio è acidissima con lei) e solitamente sta allo scherzo,è abbastanza autoironica.
          Sarà un po’ gatta morta, ma la penso come te,è innocua.

Inserisci un commento

Not using HHVM