‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Trono classico

Cosa siamo, alla sesta-settima puntata del trono di Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio? Se dopo un mese Mariano Catanzaro è già ridotto uno straccio, non oso pensare in che stato arriverà sulle seggioline rosse a maggio. Perché che ci arriverà è sicuro, purtroppo. E fate caso che lui dopo aver scritto poesie alle 3 di notte, aver scatenato una rissa, aver dato di matto nel backstage e aver lacrimato come la fontana di Trevi che dice? Che è un peccato se la bolognese non lo porta in esterna perché gli INIZIAVA a piacere. Figuriamoci cosa accade quando una gli piace davvero, allora.

Che poi se lo si deve vedere come personaggio di una trasmissione trash, beh, da quel punto di vista è fantastico. Così struggente ed enfatico che Teresanna Pugliese sarà a casa a mangiarsi i gomiti al pensiero di essere stata surclassata con così poco sbattimento.. perché questo le da due o tre piste con estrema facilità, eh. Se invece lo pensiamo seriamente come potenziale fidanzato di una tipa tosta come Valentina, in quest’ottica effettivamente anche a me smuove qualcosa. Qualcosa che non ho, per altro, ma che mi smuove con movimento circolare alla velocità della luce. Non so se mi sono spiegata.

Penso che un elemento tanto stucchevole finirebbe con l’annoiare persino una fan di Moccia, figuriamoci una come la Dallari. Come la mettete la mettete, non ci siamo: se sta fingendo, sta calcando troppo la mano, e se è realmente così peggio me sento.

Che poi io mi chiedo come si possa perdere tempo a disquisire di tutte le plateali azioni di DramMariano, quanto a dieci centimetri da lui siede Gennaro. Voglio dire. Quel mix di Alfieri e Palmeri in versione ventordici volte più secsi, che dopo la sua prima esterna esclama ‘Marì, m’è piaciuta n’zacco‘. Altro che poesie, così ce piace il maschio italico!

Sul fronte maschietti, la situazione è un po’ stagnante. La presa di posizione di Nicole Mazzocato ha deluso Amedeo e gratificato Fabio, ma ora sono proprio curioSSa di vedere come si evolveranno le cose. Perché se fino a questo momento lei poteva giocare coi due bambolotti a proprio piacimento, ora l’effetto triangolo che scatena l’inevitabile voglia di prevalere sul rivale per pura competizione maschile è scemato, e non sarà semplice per lei rimanere a galla con le sue sole forze (leggasi occhioni blu).. Ho come il sospetto che il contenuto di quel bell’involucro sia proprio pochino, e il confronto con una non solo bella ma cazzuta come Silvia Raffaele potrebbe risultare devastante..

Tra le pretendenti dell’Andreozzi la mia preferita rimane Martina la roscia, peccato che dall’eloquente linguaggio del corpo del tronista -che si appolipa a tutte tranne che a lei- mi sa che ci troviamo in piena friendzone..

In tutto ciò, io quello studio così vuoto era da un po’ che non lo ricordavo. I pulmini direzione Colloricchio sono bloccati nel traffico del raccordo?

Video inediti: Esterna di Fabio e Noemi – Esterna di Fabio e MartinaEsterna di Amedeo ed Eva – Valentina e i nuovi corteggiatori

Video dalla puntata: Puntata interaIvana Tina Spagna, Easy lady – Fabio e le corteggiatrici: l’incontro – Esterna di Valentina e Mariano – Esterna di Valentina e Gianluca – Esterna di Valentina e Gennaro – Esterna di Fabio e Silvia – Esterna di Fabio e Nicole – Esterna di Amedeo e Martina – Esterna di Amedeo e Alessia – Giudizi… – Esterna di Amedeo e Nadia

About Chia

56 commenti

  1. A me invece sembra strano che trovate Silvia bella,….. boh… Io di solito non critico mai l’aspetto fisico di ragazze, perchè a me di solito tutte sembrano carine, ma non Silvia. La vedo inquietante e brutta,…. cioè non capisco perchè, o per l’espressione della sua faccia, oppure per il viso sproporzionato, che sembra in larghezza più lungo che in lunghezza,…. non so se mi spiego… E con queste sue orrende sopracciglia e lei solo aumenta questo brutto effetto, purtroppo. Nemmeno riesce rendersi piacevole quando sorride, anzi inquieta ancora di più….. Sono delusa, perchè con tutte queste belle ragazze che ci sono Fabio ha scelto la più brutta (dal mio punto di vista)…….. Se io fossi una regista di film, le avrei dato un ruolo di un aliena, una persona cattiva tipo matrigna, una assassina o spia tedesca,……. insomma, a me suscita questi associazioni, bbrr………

    Non vorrei nemmeno commentare Mariano, sono d’accordo con tutto scritto da voi, è sopratutto ridicolo. Ma se a Valentina possa piacere uno così vuol dire che ho sopravalutato questa ragazza, in effetti è solo una ragazzina con poca esperienza e ancora molto stupida.

    Nadia però potrebbe essere molto meglio che sembra all’apparenza…. E non capisco la replica di una commentatrice che deridere la sua voglia di trovare un lavoro a Roma. Scusa, ma cosa c’è di male? A Roma è più facile trovare un lavoro che a sud, se non lo sapeva.

    Per non vedere i siparietti orrendi di Tina vi consiglierei guardare le puntate su Wittytv, mettendo il video subito 5 minuti più avanti. Io lo faccio sempre e sono felicissima 🙂

  2. Ieri per la prima volta ho seguito tutta la puntata del nuovo classico (nn accettavo l idea di nn vedere piu andrea sigh).. su mariano nn ho parole sinceramente. Io mi domando come possa piacere un cosa cosi: ha un neurone (1, lo sottolineo), è rozzo ed è di una falsità unica. Lo salva il bell aspetto, motivo per cui è ancora li seduto. Valentina mi è piaciuta oggi, mi sembra una tipa cazzuta e si, l ho vista benissimo con gennaro. Lui è veramente un bel tipo (anche fisicamente) e se si gioca bene le sue carte può spodestare mariano.alla fine il bel cerio ci ha insegnato che il lovvo iniziale per la tipa della prima ora può scemare nel tempo, per cui spero davvero che la dallari si dia una svegliata e inizi apretendere qqualcosa di meglio per lei.
    trono maschietti.. amedeo mi piace, mi sa di uomo..fabio versione tronista lo devo ancora inquadrare..ad ogni modo concordo su silvia, mi piace tantissimo . Molto meno nicole.
    Bel commento blogger! Buona giornata a tutti!

  3. Il premio gallina lo vince Alessia. Complimenti!
    Insultando Fabio ed etichettando Nadia in un certo modo, ha rivelato molto di sé, anche se chiaramente le sue intenzioni erano altre: far vedere che ha carattere- in quello studio, gallineggiare è sinonimo di carattere O.o- e prendersi qualche applauso dalle bimbeminkia, sparando sulla croce rossa….
    Forse dipende dall’età o più verosimilmente dalla componente gallinacea, ma Alessia, come le varie bimbaminkia presenti nel pubblico belante, non è capace di cogliere la differenza tra un uomo stupido e un gentleman.
    Nelle vesti di corteggiatore reputavo Fabio bello, intelligente e capace di fare discorsi sensati, ma molto costruito.
    Ora mi sto ricredendo. E’ davvero gentile ed estremamente educato, non si tratta di una maschera.
    Avrebbe potuto- come il tronista medio a due sedute da lui….- cavalcare l’onda della lapidazione di Nicole ed essere sommerso dagli applausi delle galline e delle bimbeminkia in studio, se si fosse rifiutato di ballare con Nicole e invece da gentleman non ha colto l’occasione per prendersi la sua rivincita, ma ci ha ballato e da persona intelligente ha ascoltato quello che Nicole aveva da dirgli.
    Alle critiche di Rosy e delle galline che vogliono il sangue (di Nicole!) risponde con compostezza, sorridendo e argomentando, senza impermalosirsi o avere crisi isteriche (vedi Jonàs :D) indignandosi per la lesa maestà. Ed è cosa rara lì dentro, solitamente appena indossano la corona di tronista, si montano la testa e approfittano del loro ruolo per essere sgarbati e maleducati con le ragazze, forti del contesto in cui si trovano….
    Sono entrata ufficialmente nel team Fabio! 😀

    Amedeo dovrebbe mettersi in affari con Oliva e aprire una falegnameria….
    Rosicano senza tregua-l’uno per il due di picche e per l’orgoglio maschile ferito, l’altro perché non si capacita di essere stato eliminato….:D
    Potrei infierire, ma mi limito a far notare quanto sia ridicolo declamare frasi del tipo “Se voglio, me la prendo” e poi ricevere un due di picche dopo l’altro.
    Che io ricordi- e ho modestamente 😀 un’eccellente memoria- la Cilia gli preferì Scala e ora Nicole ha capitolato per Fabio…
    Amedeo, tutto chiacchiere e distintivo! 😀

    Per commentare Valentina, potrei riciclare un vecchio post scritto sulla Munafò o la Cilia, ma non ne vale la pena…. Una replicante, niente di più.

Inserisci un commento

Not using HHVM