‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Chia Marzo 4, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Cosa siamo, alla sesta-settima puntata del trono di Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio? Se dopo un mese Mariano Catanzaro è già ridotto uno straccio, non oso pensare in che stato arriverà sulle seggioline rosse a maggio. Perché che ci arriverà è sicuro, purtroppo. E fate caso che lui dopo aver scritto poesie alle 3 di notte, aver scatenato una rissa, aver dato di matto nel backstage e aver lacrimato come la fontana di Trevi che dice? Che è un peccato se la bolognese non lo porta in esterna perché gli INIZIAVA a piacere. Figuriamoci cosa accade quando una gli piace davvero, allora.

Che poi se lo si deve vedere come personaggio di una trasmissione trash, beh, da quel punto di vista è fantastico. Così struggente ed enfatico che Teresanna Pugliese sarà a casa a mangiarsi i gomiti al pensiero di essere stata surclassata con così poco sbattimento.. perché questo le da due o tre piste con estrema facilità, eh. Se invece lo pensiamo seriamente come potenziale fidanzato di una tipa tosta come Valentina, in quest’ottica effettivamente anche a me smuove qualcosa. Qualcosa che non ho, per altro, ma che mi smuove con movimento circolare alla velocità della luce. Non so se mi sono spiegata.

Penso che un elemento tanto stucchevole finirebbe con l’annoiare persino una fan di Moccia, figuriamoci una come la Dallari. Come la mettete la mettete, non ci siamo: se sta fingendo, sta calcando troppo la mano, e se è realmente così peggio me sento.

Che poi io mi chiedo come si possa perdere tempo a disquisire di tutte le plateali azioni di DramMariano, quanto a dieci centimetri da lui siede Gennaro. Voglio dire. Quel mix di Alfieri e Palmeri in versione ventordici volte più secsi, che dopo la sua prima esterna esclama ‘Marì, m’è piaciuta n’zacco‘. Altro che poesie, così ce piace il maschio italico!

Sul fronte maschietti, la situazione è un po’ stagnante. La presa di posizione di Nicole Mazzocato ha deluso Amedeo e gratificato Fabio, ma ora sono proprio curioSSa di vedere come si evolveranno le cose. Perché se fino a questo momento lei poteva giocare coi due bambolotti a proprio piacimento, ora l’effetto triangolo che scatena l’inevitabile voglia di prevalere sul rivale per pura competizione maschile è scemato, e non sarà semplice per lei rimanere a galla con le sue sole forze (leggasi occhioni blu).. Ho come il sospetto che il contenuto di quel bell’involucro sia proprio pochino, e il confronto con una non solo bella ma cazzuta come Silvia Raffaele potrebbe risultare devastante..

Tra le pretendenti dell’Andreozzi la mia preferita rimane Martina la roscia, peccato che dall’eloquente linguaggio del corpo del tronista -che si appolipa a tutte tranne che a lei- mi sa che ci troviamo in piena friendzone..

In tutto ciò, io quello studio così vuoto era da un po’ che non lo ricordavo. I pulmini direzione Colloricchio sono bloccati nel traffico del raccordo?

Video inediti: Esterna di Fabio e Noemi – Esterna di Fabio e MartinaEsterna di Amedeo ed Eva – Valentina e i nuovi corteggiatori

Video dalla puntata: Puntata interaIvana Tina Spagna, Easy lady – Fabio e le corteggiatrici: l’incontro – Esterna di Valentina e Mariano – Esterna di Valentina e Gianluca – Esterna di Valentina e Gennaro – Esterna di Fabio e Silvia – Esterna di Fabio e Nicole – Esterna di Amedeo e Martina – Esterna di Amedeo e Alessia – Giudizi… – Esterna di Amedeo e Nadia

COMMENTI