Valentina Dallari e Mariano Catanzaro dixerunt

Trono classico

Valentina Dallari riferendosi a Mariano Catanzaro dopo la loro discussione nei camerini: “Si comporta in un modo che io veramente non ho mai visto in vita mia! E’ troppo tutto, troppo, troppo! Diventa quasi ridicolo in alcuni momenti! Cioè più falso di così non so cosa ci sia! Mi sento anche io che sto perdendo interesse, una persona così non mi dice niente! Guarda caso sei venuto lì, in puntata, appuntamento al buio, ragazza perfetta, sintonia perfetta, mi trovo da Dio… ehhh! Allora hai vinto al Superenalotto! Mi sembra un po’ esagerato, c’è qualcosa sotto!”

Mariano Catanzaro in camerino dopo la discussione con Valentina Dallari: “Sentirmi dire questo… mi squarcia ‘o core accussì, cioè me lo squarcia… perché ci sto mettendo tutto, sto dando tutto. Se non gli piaccio io è inutile che sto là. Però mi dispiace perché lei iniziava a piacermi. Lei pensa che pure queste lacrime sono false, lei penserà questo… ca io facc’ o show, faccio teatro…”

About Isa

15 commenti

  1. Mariano è l’unico personaggio che suscita il mio interesse in questo trono.
    Ormai manco guardo tutte le puntate, recupero i suoi siparietti.

  2. Mariano non mi è mai piaciuto, sin dal suo primo ingresso in studio…
    Non lo trovo nè simpatico, nè bello, nè tantomeno intelligente.
    Credo, piuttosto, che sia finto fino al midollo e che sia lì per farsi soltanto notare con le sue uscite teatrali e quasi tragicomiche!!!!
    Rischia davvero, come diceva Valentina ieri, di risultare ridicolo! Sarà pure divertente vederlo, ma una volta basta e avanza!
    Valentina dovrebbe mandarlo a casa, visto che non la percepisco affatto interessata a lui!

  3. non sopporto i ragazzi che non riescono in nessun modo ad esprimersi in italiano. Con tutto il rispetto del dialetto, secondo me va usato poco,solo in alcuni contesti ed intenzionalmente, non perchè viene naturale usarlo perchè si parla solo quello. siamo nel 2015 porca miseria. Comunque, in generale volevo fare la standing ovation a Valentina quando ha detto che risulta ridicolo.

  4. Pessimo, secondo me davvero a Valentina non piace (giustamente…) ma “qualcuno” le avrà detto di tenerselo perché fa le pagliacciate che fanno alzare lo share.
    Colgo l’occasione per dire che Gianna e Jack che lo difendono a spada tratta dicendo che “non fa nulla di strano” sono penosi!

  5. qualcuno avrà suggerito loro di supportarlo…. anche perchè ha ragione Valentina quando sostiene di non essere obbligata ad uscire sempre con lui…Mi sembra che ieri nessuno abbia fatto storie per il fatto che Agostino non sia uscito in esterna, quindi non vedo il motivo di menarla per il povero Mariano .
    Ma è cosa risaputa in quello studio si usano due pesi e due misure…
    Tanto a casa siamo tutti scemi!

  6. ” mi squarcia ‘o core accussì ” AHAHAHAHAHAH bella questa ! e subito dopo ” lei INIZIAVA a piacermi” … mmm c’è qualquadra che non cosa ……

  7. Ho deciso di recuperare la puntata, big Mariano parla di se in terza persona!
    ahahahahahahahah

  8. CrazyDiamond9

    io guardo la foto di lui e rido
    se poi penso al “mi squarcia o core accusì” rotolo proprio
    poi mi verrebbe in mente di chiedergli cos’è che concretamente ci sta mettendo e dove, e rotolo ancora di più

    che coppia farebbe con terrina, che coppia!

  9. Je straniera strana

    Mariano mi fa ridere quando piange e mi fa ridere quando ride! Quindi rido sempre con lui, e’ l’incarnazione della parola personaggio. Utile e quasi necessario per il trono di Valentina, almeno fino a questo punto ma credo anche fino alla fine. Non mi va neanche di usare le parole falso e/o vero per lui, lui va aldila’ di certe definizioni. Per me.

  10. lost che lacrima simil madonno è una roba strana.ha già informato il parentado e gli amici degli amici che trattasi di sceneggiata.e pe ‘forza.

  11. Mariano, il ragazzo coi sottotitoli.
    No, dai.. a 20 anni avevo anche io dei ragazzi piacenti sì, ma che si attaccavano tipo cozze allo scoglio e lì, perdevano ogni fascino e si diventava abbastanza cattive per scrollarseli di dosso.. ecco, un pò l’ho capita in puntata la Dallari.

  12. Ridicolo e pietoso. Ma si può????? Questo manco la conosce, e fa ste scene????
    Ma vi rendete conto?!?!?!? Mi verrebbe da pigliarlo a pugni! Questo dopo il primo incontro che gli scrive la lettera, poi dichiarazioni, poi pianti…… ma va a cagher va…….

  13. io rivedo lo stesso trono di Teresa per quanto riguarda Valentina e di Teresanna per quanto riguarda Mariano.
    un mix che mi distrugge!!!
    lei già presa in maniera inspiegabile da lui e lui è lì per diventare il nuovo idolo delle bimbeminkia… SIAMO ALLA FRUTTA!

Inserisci un commento

Not using HHVM