Tina Cipollari dixit

Trono over

Tina Cipollari alla signora Maria che non capiva perché il signor Dante volesse a tutti i costi portarle la valigia in camera: “Maria ora te lo spiego in due parole! Allora, tu avevi questo benedetto trolley, giusto? Lui dice ‘Ti aiuto, Maria, perché sai è pesante il trolley‘, in realtà voleva entrare nella tua camera, ti voleva spogliare, sedurre e portarti a letto! Non ha raggiunto questo scopo, e ora ti molla! Senza tutti quei paroloni, ecco qual è la verità! E falla finita (Tina si rivolge a Dante, ndr) di dire che cerchi una donna, a fare il martire, tu cerchi le avventure! Vergognati alla tua età!”

About Isa

8 commenti

  1. Quando si dice “indorare la pillola”

  2. Beh, qua ci sta un applauso.. il solito vecchio bavoso scoperto.

  3. come fa tina ad esser sicura della sequenza?poesse che lui voleva spogliarla,sedurre,portarla a letto e,poi,in camera.oppure voleva portarla a letto,sedurre,spogliarla e,poi,in camera.oppure portarla in camera,sedurla,portarla a letto e spogliarla.oppure voleva portarle davvero la valigia.
    +lo so,lo so.mo arriverà black e troverà la combinazione mancante.puntigliosa.

  4. A me, comunque, fa ridere Tina che fa lo spiegone sessuale alle Dame come se loro non si fossero mai accoppiate in precedenza.. ahahahahaha

Inserisci un commento

Not using HHVM