‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Ed eccola qua, la puntata che tutti i telespettatori del Trono over di Uomini e Donne aspettavano. Che uno apprezzi Barbara De Santi o non la possa vedere, oggi tutti saranno stati entusiasti nel vederla lasciare lo studio del programma mano nella mano al suo Davide.

Certo, la polemicozza sul chiudere o meno la bacheca Facebook la si poteva anche evitare, perché discretamente futile, ma va contestualizzata: il giorno prima della registrazione che abbiamo visto in onda oggi la dama aveva duellato sui social con uno dei suoi ex, che -dopo aver abbondantemente mangiato nel suo piatto, leccandosi i baffi- ora, all’idea che il suo giocattolino lasciasse forever la trasmissione privandolo di minuti jolly di lucetta rossa, ha dato di matto iniziando a sputare pubblicamente veleno su di lei.. il tempismo e la galanteria, eh!

Il fastidio mostrato da Davide, quindi, è da inquadrare nell’ottica del ‘Oh, che palle questo che non si rassegna al suo triste anonimato!‘, e visto che il profilo di Barbara in questo momento è ancora attivo a quanto pare il cavaliere ha capito che non sono certo due messaggi su Facebook scambiati di tanto in tanto con chi da anni la sostiene che faranno la differenza nel loro rapporto.. E visto che alla nostra festa di venerdì scorso li abbiamo visti affiatati e molto complici, direi che le gufate di Gianni Sperti come al solito hanno portato bene 😀 Auguri ragazzi!

E oltre a loro, un’altra coppia pare andare d’amore e d’accordo: stiamo parlando di Vincenzo e quella giraffona di Heléne, che non appena hanno cominciato a sentirsi hanno immediatamente capito di essere fatti l’uno per l’altra.. e come dargli torto, insieme sono una meraviglia! E se sentite un rumore di denti che sgranocchiano, mi sa che è Monica che si sta mangiando i gomiti per essersi fatta scappare questo pezzo d’uomo..

Gustavo davvero lo dobbiamo commentare? Io ogni volta che Maria De Filippi ci propina elementi così grezzi e maleducati, che passano le puntate a deridere le dame non potendo nemmeno permetterselo, alzo le mani e m’aRendo. NO, non mi fa ridere quando arranca tentando di ballare. NO, non mi fa ridere quando da della balena ad Aloisa. NO, non mi fa ridere quando farfuglia stizzito offese random. Su una cosa sola sono d’accordo con lui: non venire più, va, che siamo contenti tutti.

Video dalla puntata: Puntata interaIl San Valentino… – “Il personaggio Barbara” – Il ripensamento di Barbara? – Due click e tutto cambia! – Ciao Barbara! Ciao Davide! – Lezioni di ballo, la danza classica – Leopoldo: da C’è Posta… – Travolgente Heléne – L’ermetico Gustavo

About Chia

112 commenti

  1. tranquifranci

    Gustavo è la versione maschile e laziale di Rosetta!! Eppure Rosetta vi piaceva…

  2. auguri Barbara e Davide!

    ps: Chia :coppetta e :caffè

  3. auguri alla coppia ma stavolta non ho tanto apprezzato Davide, se i suoi fans o amici/amiche virtuali hanno aiutata Barbara perché lei cancellare la sua pagina Facebook, del resto uno può limitarne l’uso, condividere di meno, ma in una coppia non ci sono solo gli altri ma nemmeno i due membri che la creano. Non condivido, capisco bisogna dare più importanza al tuo uomo o alla tua donna, ma mi sembrerebbe di stare un po’ sotto la campana di vetro, con queste cose fra l’altro da accettare se non vuoi perdere la persona ma sicuramente non sentite e volute

  4. Gustavo come ha detto Tina è un po’ orso, io direi rozzo e gran cafone. Maria ci marcia sopra su una cosa che è ridicola e grezza al massimo. se questa è la tv siamo messi male

  5. Io non mi sento di criticare Davide che ha compreso quanto possa essere dannosa l’esposizione mediatica e per questo la voleva spingere sd un taglio netto ma neanche Barbara perché capisco che ci si possa affezionare ad un modo di vivere a delle abitudini come quella che abbiamo noi per esempio di scrivere su questo blog. Comunque le pagine sono aperte lui forse si è accontentato del fatto che lei aveva accettato fi chiuderle quindi basta il gesto. Ora quindi solo alla nuova coppia!

    • Peppa dipende ( rispondo da non anziana) certo che si possono commentare i commenti, ma per dire non sono d’accordo- io invece penso- secondo me sbagli.
      Spesso invece i commenti ai commenti sono giudizi, del tipo il tuo commento è’ acido, o non capisco come tu possa scrivere una cosa del genere ( implicando che la persona che scrive è’ invidiosa, immorale, pecca di mancanza di solidarietà femminile o di umanità o cose del genere). A volte è’ difficile non cascarci.
      Io ho letto recentemente un post che mi ha disturbato sull’isola in cui si implicava che Rachida per la sua religione fosse una frustrata. Per me – fossi musulmana sarebbe stato un post inaccettabile ma visto che non riuscivo a rispondere senza dare un giudizio non ho scritto niente. Avrei potuto credo segnalare a Isa e Chia, se veramente fossi stata offesa dal messaggio.

      • E vabbe’ è chiaro che se uno scrive ad esempio “penso che X sia un ignorante perché è napoletano” riferendosi ad un personaggio televisivo ed io commentando il suo commento rispondo che si sbaglia etc etc implicitamente gli do pure dell’imbecille razzista e quant’altro quindi sotto sotto do pure un giudizio sull’utente ma penso dia inevitabile no? L’importante magari è non esagerare…

        • Si la chiave è non esagerare- soprattutto se le chiavi di lettura sono sfumate. Ad esempio, se uno scrive ” come tutti i napoletani mr X e’ un caciottaro” c’è poco da interpretare-quindi si può ben dire all’utente che sta dicendo cavolate. Però la situazione a mio avviso in genere è’ più complessa. Secondo me a volte capita di fare astrazione da un singolo commento e si arriva a conclusioni sbagliate: ad esempio-è’ inventato!-uno che prende le difese di Salvatore passa per una persona che tollera le violenze sulle donne. Questo è sbagliato perché è’ interpretabile soggettivamente che Salvatore sia di natura violenta.

    • Correggo: ora quindi solo auguri alla nuova coppia! (Sto telefono del cavolo che non mi fa vedere quello che scrivo prima di pubblicarlo)

  6. O.T. scusate volevo togliermi un dubbio: leggo spesso alcuni commenti in cui si accenna ad una legge di questo blog per cui si possono commentare i personaggi dei post ma non gli utenti del blog e mi pare più che giusto. Ma i commenti degli utenti del blog si possono commentare si o no? Se io leggo una cosa che non condivido posso criticarla o fa parte dei commenti agli utenti che non si possono fare? No perché così io non vedo il senso di stare sul blog sarebbe come parlare da soli….qualcuno degli “anziani” può darmi delucidazioni? Uno a caso @twentyh. …grazie! !!

  7. Trionfo di Barbara! 3075k ed un altro 22%

  8. concordo alla grandissima con l opinione di Chia: è stato un win win sia per chi la odia, sia per chi la tollera, sia per chi la ama ^^ di certo non è stata una sfanculazio alla Guido….anzi XD Mavia ha fatto di tutto per trattenerla con unghie e denti , secondo me, era necessaria tutta la prosopopea sul FB affaire???
    la vedevo quasi traballare…inoltre questo non ha fatto altro che alimentare la querelle su quanto fosse pazza ecc (per me è insopportabilmente puntigliosa, ma pazza proprio no) perchè ha detto che i funz sono la sua famiglia….ma non è quello che dicono sempre i vari Leo & Dile e i vari “coppia del momento” …..e certo ma se lo dice lei….vedete bene quando vedete (adoro vitruvia cit) chi ne ha più ne metta???
    certo dopo l uscita caldeggiata dal bel Gianni che nn vedeva l ora ….la puntata poi è diventata per me una palla….
    Gustavo la pizza per me è indigesto e veramente come hanno detto altre, per favore se ti scoccia così tanto non venire più -__- grazie a lui sono costretta a vedere i siparietti pro amici, ma non mi avrai malefica neanche con questa pubblicità occulta XD
    per fortuna ci rimane la Gemma soap….altrimenti….vuoto pneumatico…
    io spero Barbara torni, ma per la sua tranquillità anche no, solo per rompere le palle agli opinionisti che se li sudassero sti soldoni che intascano XD

  9. Una mimosa per tutte le donne …

  10. Ma perché non hanno inquadrato l’ex di Vincenzo durante il racconto della nuova storia di quest’ultimo con la bella Helen?
    Non hanno capito quanto stessimo aspettando un bel primo piano della signora con la faccia da rosico.

  11. io non gioisco anzitempo. Non mi fido. Voglio aspettare almeno 30 gg. Ho paura di un suo ritorno :S

Inserisci un commento

Not using HHVM