‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Marzo 6, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Ed eccola qua, la puntata che tutti i telespettatori del Trono over di Uomini e Donne aspettavano. Che uno apprezzi Barbara De Santi o non la possa vedere, oggi tutti saranno stati entusiasti nel vederla lasciare lo studio del programma mano nella mano al suo Davide.

Certo, la polemicozza sul chiudere o meno la bacheca Facebook la si poteva anche evitare, perché discretamente futile, ma va contestualizzata: il giorno prima della registrazione che abbiamo visto in onda oggi la dama aveva duellato sui social con uno dei suoi ex, che -dopo aver abbondantemente mangiato nel suo piatto, leccandosi i baffi- ora, all’idea che il suo giocattolino lasciasse forever la trasmissione privandolo di minuti jolly di lucetta rossa, ha dato di matto iniziando a sputare pubblicamente veleno su di lei.. il tempismo e la galanteria, eh!

Il fastidio mostrato da Davide, quindi, è da inquadrare nell’ottica del ‘Oh, che palle questo che non si rassegna al suo triste anonimato!‘, e visto che il profilo di Barbara in questo momento è ancora attivo a quanto pare il cavaliere ha capito che non sono certo due messaggi su Facebook scambiati di tanto in tanto con chi da anni la sostiene che faranno la differenza nel loro rapporto.. E visto che alla nostra festa di venerdì scorso li abbiamo visti affiatati e molto complici, direi che le gufate di Gianni Sperti come al solito hanno portato bene 😀 Auguri ragazzi!

E oltre a loro, un’altra coppia pare andare d’amore e d’accordo: stiamo parlando di Vincenzo e quella giraffona di Heléne, che non appena hanno cominciato a sentirsi hanno immediatamente capito di essere fatti l’uno per l’altra.. e come dargli torto, insieme sono una meraviglia! E se sentite un rumore di denti che sgranocchiano, mi sa che è Monica che si sta mangiando i gomiti per essersi fatta scappare questo pezzo d’uomo..

Gustavo davvero lo dobbiamo commentare? Io ogni volta che Maria De Filippi ci propina elementi così grezzi e maleducati, che passano le puntate a deridere le dame non potendo nemmeno permetterselo, alzo le mani e m’aRendo. NO, non mi fa ridere quando arranca tentando di ballare. NO, non mi fa ridere quando da della balena ad Aloisa. NO, non mi fa ridere quando farfuglia stizzito offese random. Su una cosa sola sono d’accordo con lui: non venire più, va, che siamo contenti tutti.

Video dalla puntata: Puntata interaIl San Valentino… – “Il personaggio Barbara” – Il ripensamento di Barbara? – Due click e tutto cambia! – Ciao Barbara! Ciao Davide! – Lezioni di ballo, la danza classica – Leopoldo: da C’è Posta… – Travolgente Heléne – L’ermetico Gustavo

COMMENTI