‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari e Mariano Catanzaro avvistati in esterna: foto

La seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne è ormai inziata da un po’ e finalmente iniziano a crearsi le prime dinamiche interessanti. Soprattutto il trono di Valentina Dallari sembra già essere particolarmente movimentato, e Mariano Catanzaro pare già aver fatto colpo, al punto da spingerla a piangere dalla delusione (QUI potete leggere le anticipazioni dell’ultima registrazione).

Intanto ieri pomeriggio la tronista bolognese si è recata in provincia di Napoli proprio per incontrare il corteggiatore nella consueta “esterna”. I due sono stati avvistati da una fan che, come riporta la pagina Facebook di Mariano, ha scritto di averli visti insieme e di aver notato ad un certo punto il sopraggiungere di un altro corteggiatore, Gianluca Tornese:

Facebook

Valentina Dallari e Mariano Catanzaro

Valentina Dallari e Gianluca Tornese

Che cosa sarà successo? I due si saranno chiariti? Per saperlo con certezza non ci resta che attendere le anticipazioni della prossima registrazione, che pare proprio avverrà martedì.

About Redazione_IsaeChia

37 commenti

  1. L’italiano del resoconto mi fa sanguinare gli occhi… Povera Italia!

  2. Io a Mariano e a Gianluca gli canterei proprio questa canzone….. Puzzulan rap di Tony Tammaro https://m.youtube.com/watch?v=tS3zBtVNUSM
    Uè, uè uè uè, uè uè uè uè uè uè

    Uè uè uè uè uè uè uè uè uè

    … sta chi ‘ncoppa festa?

    Simmo gente puzzulana

    tuccammo ‘o pesce e ce fetono ‘e mmane

    tutte ,nfuse faticammo

    nuie cue pisce ce parlammo

    ‘a dummeneca ammatina

    vennimmo ‘e vongole e ‘e lupine

    ‘e purpe songo d’oo mare nuosto

    te accatte musce e te magne tuoste!
    _si addice molto ai due personaggi e all esempio che danno! #Quindiridiamocisú

  3. bella la canzone bigi-cruda!!!! ^O^ scusate ma io al “Mariano tremava”…..mi sono scompisciata….mamma miaaaa
    piange che neanche la madonna, mo trema….faccina che rolla gli occhi….

  4. Mariano è nato “imparato”

  5. L’italiano è morto in questo resoconto

  6. Ma se sono dello stessa città ( L’ antica Puteoli, meraviglia !) non è che faccia da stiro e merola junior hanno qualche frizione passata?! Forse concorrevano entrambi x la fascia di mister Pozzuoli!?per il più bello del Rione Terra? Per il più dolce di via Napoli?o ancora forse si contendevano le stesse ragazze sul lungomare di via Napoli? Qui posteggia ci cova…….

  7. ciao.stamattina stavo controllando l’acqua nel tempio di Serapide e ho visto mariano che tremava.mi sono avvicinata perché mi ha ricordato il mio chiwawa nano che trema sempre.e ho detto vicino a lui —-mariano perché tremi come il mio chiwawa nano?—e lui mi ha risposto—bau–.poi non mi ha detto più niente e ora devo vedere la puntata,per vedere se ha finito di tremare.ciao.

  8. Ma poi qualcuno avrà portato una copertina per Mariano?

  9. tranquifranci

    Cmq la redazione vuole vedere il sangue, é chiaro. Chiamano sadicamente il corteggiatore-rivale durante l’esterna per far succedere le tarantelle. Tutto ció per poi dire in puntata: NON É STATO UN BELLO SPETTACOLO… Vi avevamo detto di Scannarvi senza scannarvi troppo!

Inserisci un commento

Not using HHVM