Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 7/03

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, sabato sette marzo, si sono registrate le nuove puntate degli Over.

Impossibile non partire da Gemma e Giorgio con il consueto rewind su quanto è successo in precedenza (new entry per lui di tre signore) e, nel dopo puntata, Gemma sfoga il suo disappunto verso Alba! Poi inizia la settimana e quindi i suoi messaggi alla redazione, dei quali Tina si fa attenta lettrice, c’è persino un azzardato paragone con Mr e Mrs Smith (Jolie/Pitt), poi canzoni che i due si scambiano, riti woodoo haitiani, fotografie e dichiarazioni d’amore, l’annuncio che un programma non è andato a buon fine, un ritorno a casa di lei triste dopo la separazione… e finalmente entra Gemma di bianco vestita e sempre più magra, come nota con benevola invidia Tina.

Gianni è sempre sorpreso dall’enfasi dei suoi messaggi e vorrebbe capire se fra loro c’è “passione”, lei conferma ma aggiunge che c’è ben altro! Fa il suo ingresso Giorgio e commenta sorpreso che sembra questa loro storia non venga accettata, risulti quasi eretica (cita Savonarola) e dia fastidio, Gianni precisa che il termine giusto è “inverosimile” e molte signore gli chiedono di lui, a questo punto Maria introduce una signora venuta per conoscerlo: Roberta di Lecce, separata e madre di due gemelli, commercialista; Rossana da Orvieto, vissuto dieci anni a Firenze, madre di due figli sposati; la terza seduta è per Olimpia, napoletana, avvocato civilista mai sposata e senza figli, dipinge e ama la buona cucina; è la volta di Antonella della provincia di Varese, ha una figlia grande, lo trova gentile, ma pensa che quando si è innamorati non si vola di fiore in fiore; Gemma è turbata. Si aggiunge una seduta per Laura di 48 anni, Gemma coglie l’occasione per ribadire che lui non le ha mai fatto sentire il peso della differenza d’età e solo lui potrà decidere se lei non va bene per lui; arriva Silvia con una rosa blu, con decisione lo definisce “mio”, poi avanza il dubbio che si conoscano già, lo invita a pensarci bene, quindi lo prende sotto braccio e lo fa accomodare in un gigantesco pacco coloratissimo e se ne va con il suo pacco dono… ma Gemma non è affatto d’accordo e li raggiunge nel backstage per mettere a posto le cose, infine rientrano ma le sedute non sono finite, sulla nuova seduta si siede Alba che vuole chiarire: non apprezza di essere chiamata vipera da Gemma e a lei Giorgio piace e, per non essere interrotta, gli siede proprio di fronte dando le spalle alle altre, fra le signore è una gara a mettersi in evidenza, Gemma non nasconde il suo disappunto e Maria le conferma che hanno telefonato davvero in tante per lui. Giorgio si dichiara molto lusingato di queste attenzioni, le signore rimangano e il primo ballo lo fa con Super Gemma che considera una persona speciale; Rossana ritiene che lui stia giocando con Gemma ma Giorgio la invita ad andare con loro quando stanno insieme e ribadisce che l’età per lui non è mai stato un problema neanche quando era un giovanotto e tiene le signore per cortesia.

Questa dichiarazione induce Rossana a ritirarsi, lo fa anche Olimpia ma prima ci tiene a puntualizzare che o loro hanno una storia d’amore vero o lui è falso, Giorgio ribadisce che non è fidanzato con Gemma ma non è interessato a nessuna di loro, soprattutto alle donne aggressive… lo sollecitano a lasciare la trasmissione ma Gemma interviene per sottolineare che lei è libera di decidere cosa fare della propria vita e sarà solo lei a decidere quando e se chiudere la sua storia, intanto Maria ribadisce che quasi tutte le signore hanno figli, cosa che lui non desidera; Silvia insiste per ballare con lui, vuole parlargli, Cinzia trova umiliante questo comportamento, balla anche Rossana ma Giorgio promette che d’ora in poi sarà più cattivo.

Leopoldo si unisce alle vivaci lezioni di ballo con la Celentano e Garrison, in studio Rina dice che Gustavo non troverà mai una donna perché quando gli ha telefonato lui non è stato cordiale per niente, lui spiega che lo chiamano sempre quando gioca a carte e fra i due parte un divertentissimo battibecco, Maria le suggerisce di conoscere Leopoldo che è più tranquillo…

Dante è stato a cena a casa di Angela che, mentre aspetta il suo arrivo, prepara le fettuccine fatte in casa e, mentre sono a tavola, lui parla di un possibile futuro con eventuale trasferimento da lui; Angela entra e racconta che lui ha il difetto di sbaciucchiare troppo e lei lo ha dovuto mettere a posto; c’è una signora per lui e Dante, che non si ritiene impegnato, la fa entrare; lei si chiama Antonietta e viene da Cecina, incuriosita dalla sua fama di orco, Tina gli consiglia di cambiare atteggiamento e Gilda si unisce alla critica; Dante ci è rimasto male, congeda la nuova venuta e, offeso dalle sue critiche, vorrebbe chiudere con Angela ma poi ci ripensa e portano avanti il progetto di passare la domenica insieme.

Arriva Rachele per conoscere Gustavo, lo trova simpaticissimo e ha portato la vita in studio e vederlo ballare l’ha “attizzata”, ma lui dice che a casa sua non può venire…

Cinzia chiude con Gianpietro, contrariatissima del suo passato televisivo di cui non le ha parlato e delle troppe bugie che avrebbe raccontato, lo scontro è durissimo, anche Gianni esprime un giudizio negativo su di lui e nelle discussione sono chiamati in causa anche anche Barbara P. e Franco che interrompe la tensione ballando con Sabrina.

Al centro Cinzia e Barbara P., arriva Antonio, barman, per la prima e Tony e Maurizio per la seconda che nel frattempo si è baciata con Gianpietro; Cinzia dà segni di nervosismo alla vista di Giampietro e sostiene che se lui rimane se ne andrà lei, Maria la tranquillizza, così prenderà un aperitivo con Antonio, Barbara P. tiene Maurizio e saluta Tony.

Fra Gennaro e Maria non può continuare perché li separa un diverso credo religioso, lei cattolica, lui ateo lei non può passare sopra questa cosa e resta una bella amicizia.

Le cose tra Samuel e Jessica vanno maluccio, le reciproche aspettative sono diverse: lui la vorrebbe più dolce e “vicina”, lei dice di avere tempi diversi e di avere bisogno di conoscere meglio, nel frattempo lui sente anche un’altra Barbara con la quale uscirà a cena questa sera; Samuel torna sulla affermazione di Gianni – se Samuel si muove non è per nulla – per precisare che non è vero e in lui c’è molto di più e per lui ci sono tre nuove signore; Alessia, Lara e Alessia Z. rimangono tutte tre.

Patrizia entra portando una busta, contiene gli euro che Luigi ha speso per il suo taxi, glieli vuole restituire, lui non li vuole, andranno in beneficenza, dopo una digressione sul fatto che lei si sente con Giorgio, entra anche Sonia con la quale invece va tutto bene e Luigi conferma che la loro conoscenza prosegue, si balla, Giorgio con Alba che esprime tutto il suo apprezzamento per lui; Gemma dice che lui deve sentirsi libero di fare ciò che sente e vuole, ma Gianni e Tina tornano in argomento e pensano che lei si sforzi di essere diversa da ciò che sente realmente…

About Chia

14 commenti

  1. Non ho capito….quindi????????
    Cos’è successo di nuovo?
    Nulla?
    Mah….

  2. Oddio si stava meglio quando si stava peggio.. Questa telenovela gemmo sa mi mette una tristezza, per non parlare dei siparietti di Gustavo

  3. Pullman di donne per Sgiorg?
    I Brad e Angie di noialtri mi fanno paura. Tanta.

  4. Abbiamo gioito troppo in fretta. Ricordo ancora con immenso entusiasmo la settimana a ridosso delle ferie di Natale, cinque giorni di classico. Un utopia ormai.

  5. A questo punto ho chiaro il gioco: Gemm sta cercando a ogni costo di mettersi in tasca un bel gruzzolo ed emigrare all’estero dove non la conosce nessuno, mentre Georg sta per aprire un negozio di parrucchiere e vuol farsi conoscere da più donne possibili.Non ci sono altre spiegazioni se non entrando nel campo medico.

  6. adesso tra pullman per George e Alba quindi minimo minimo Gem starà in video per un bel tre quarti puntata….l altro tre quarti sono il “simpaticissssssssimo” a me Gustavo e le lezioni di amici….tunnel….la vedo dura…..

  7. mamma mia quanto sono lunghe, mi preoccupo per quante puntate saranno. Dante il solito porco e Gustavo il solito cafone.
    Gemma non vorrebbe ma pur di tenersi Giorgio accetta che lui tiene e vuole conoscere almeno telefonicamente altre, cosa che cmq trovo un po’ assurda …capisco non si sente ancora una coppia ma che si concentri su di lei e capisca che è grande e vaccinato.

  8. Gem è la nuova Blanche, Joker è la nuova Elga.
    L’una si lancia senza remore e pudore nei suoi monologhi da Ofelia, l’altra la provoca da perfetta disturbatrice con aria falsamente ingenua e sorriso perennemente sardonico.
    Prima l’oggetto del contendere, usato come miccia, era uno dei due Iscariota, ora è il turno di George!

    Maria, ciclicamente, ci ripropone un vecchietto sgarbato, arrogante e cafone.
    Poi, quando si è stufata di giocarci, lo abbandona sull’autostrada, senza neanche lanciargli un ultimo sguardo dallo specchio retrovisore….Spietata come sempre Bloody Mary!

Inserisci un commento

Not using HHVM