Karina Cascella su Instagram: “Sono tanto fiera della mia bimba Ginevra Angelucci!”

Chia Marzo 8, 2015

Karina Cascella su Instagram: “Sono tanto fiera della mia bimba Ginevra Angelucci!”

Karina Cascella è una degli storici opinionisti di Uomini e Donne, e nonostante ultimamente la sua presenza in trasmissione sia molto sporadica gli spettatori del programma di Maria De Filippi la ricordano sempre con affetto e la vorrebbero sentire commentare i vari tronisti e corteggiatori più spesso.

Di certo l’ex compagna di Salvatore Angelucci nelle sua ultime presenze negli studio Elios è apparsa molto più dolce e meno pungente rispetto a quando l’abbiamo conosciuta parecchi anni fa. Non ci sono dubbi che alla base di un cambiamento tanto evidente ci sia la maternità: da quando è nata la piccola Ginevra, infatti, Karina è apparsa molto più serena ed appagata.

Molte le foto in compagnia di Ginny che la Cascella posta quotidianamente sui social network, che a volte le vede ritratte insieme a Carolina, il piccolo chihuahua che da qualche mese è diventato parte della famiglia. Ed è proprio sotto una di queste tenere immagini che ha voluto lasciare una commovente dedica per la figlia.

Come è noto Karina non ha più entrambi i genitori. La perdita della mamma, in particolare, l’ha molto segnata e oggi che la piccola Ginevra ha quasi cinque anni e che inizia a chiederle della nonna che non c’è, per lei è arrivato il momento di alcune spiegazioni importanti..

Instagram

Come avete potuto leggere la Cascella, nonostante un passato molto difficile, si ritiene una donna estremamente fortunata. Oltre alle soddisfazioni che le dà la piccola Ginevra, infatti, Karina è molto impegnata anche sul fronte lavorativo. Dopo aver aperto un suo negozio di abbigliamento, il Dkk Store (QUI il post), in questi giorni sta lanciando la propria capsule collection ideata per il marchio TipnTop.

Qui potete vedere le immagini del servizio fotografico postate dalla vincitrice della terza edizione de La Talpa su Instagram.

COMMENTI