‘Uomini e Donne’, Claudia D’Agostino di nuovo single?

Chia Marzo 8, 2015

‘Uomini e Donne’, Claudia D’Agostino di nuovo single?

Claudia D’Agostino si è fatta conoscere nel 2012, quando a Uomini e Donne ha iniziato a corteggiare l’allora tronista Andrea Offredi. Il rapporto con il modello bergamasco ha visto diversi momenti di alti e bassi, ma alla fine del loro percorso all’interno del programma di Maria De Filippi lui l’ha scelta e i due hanno cercato di viversi fuori dal contesto televisivo. La loro storia, però, non è mai decollata e pochi mesi dopo la bella salernitana era nuovamente single.

Ultimamente vi avevamo raccontato che Claudia era di nuovo felice e innamorata (QUI il post): era stata la stessa D’Agostino a raccontare per la prima volta di questa nuova relazione a Giada Di Miceli, a cui aveva rivelato che nella sua vita c’era qualcun a cui voleva più che bene (QUI il post).

Qualcosa non deve essere andato per il verso giusto, però, perché andando a sbirciare il suo profilo Instagram si può notare che tutte le foto dell’ex corteggiatrice in compagnia della sua nuova fiamma sono sparite. Che anche questa storia di Claudia sia giunta la capolinea?

COMMENTI