‘L’Isola dei Famosi 10’: la sesta puntata in liveblogging

Isa Marzo 9, 2015

‘L’Isola dei Famosi 10’: la sesta puntata in liveblogging

Tra circa un’ora, su Canale 5, la sesta puntata della decima edizione de L’Isola dei Famosi. Seguitela in liveblogging con noi!

21.35 Con un veloce video che annuncia che questa sera ci sarà una doppia eliminazione si apre la sesta puntata dell’Isola. Alessia Marcuzzi dallo studio annuncia subito un video che mostra i contrasti degli ultimi giorni tra Rachida Karrati e Cecilia Rodriguez

21.50 Collegamento con la Playa Desnuda dove Alessia annuncia alle Donatella che devono prepararsi per fare ritorno a Playa Uva. Brice Martinet sottolinea ancora una volta come la compagnia delle due ragazze sia stata piacevolissima!

21.56 Una clip riassume la settimana dei due nominati: Andrea Montovoli e Rocco Siffredi. Tornati a Playa Uva Alessia annuncia che il televoto è caratterizzato da un vero e proprio testa a testa tra i due nominati che quindi vengono invitati a fare un loro appello finale al pubblico a casa.

22.06 Le Donatella rientrano in Palapa! Una clip mostra ancora i diverbi tra Cecilia e Rachida: confronto diretto tra le due in Palapa. Attacchi unanimi anche dallo studio verso Rachida. Un’altra clip mostra altri diverbi tra la Karrati e le Donatella prima e Cristina Buccino poi. In Palapa il dibattito continua per venti minuti buoni

22.43 Alessia si collega con Brice e gli annuncia che potrà unirsi al resto del gruppo a Playa Uva!

22.47 Arriva il momento dell’esito del televoto: ad abbandonare l’Isola è Rocco. Disperazione in Palapa per Rachida ma in realtà Rocco sta per sbarcare nella nuova Playa Desnuda dove deciderà se denudarsi e continuare il suo percorso in solitaria

23.03 Arriva il momento della prova ricompensa: ci sono 6 panini, uno verrà mangiato da Alex Belli, leder della settimana, uno da Cristina, vincitrice della prova. Adesso parte una reazione a catena e chi non verrà salvato non solo non mangerà il panino ma verrà eliminato dal gioco! Cristina salva Valerio Scanu, Valerio salva Cecilia, Cecilia le Donatella e le Donatella salvano Andrea. Rachida è eliminata!

23.18 Rocco sbarca sulla nuova Playa Desnuda e non si fa nemmeno chiedere se ha intenzione di spogliarsi: lo fa subito e accetta di continuare il suo percorso nel gioco!

23.27 Alvin annuncia l’arrivo in Palapa di Brice che quindi si unisce al resto del gruppo! Una clip mostra come Cecilia e Brice non abbiano molto sentito la mancanza l’uno dell’altro in questi giorni di distanza!

23.35 Rachida arriva alla Playa Desnuda dove le viene spiegato che dovrà spogliarsi, la figlia Leila dallo studio la invita a rifiutare e a non perdere la dignità, Rachida fa capire che non aveva alcuna intenzione di accettare

23.52 Prova leder, si sfidano alla prova del fuoco Alex e Brice: vince Brice che diventa il nuovo leder della settimana!

23.58 Alessia si collega col la Playa Desnuda e chiede ufficialmente a Rachida se ha intenzione di restare in gioco, lei ringrazia tutti ma dichiara concluso il suo percorso e farà ritorno in Italia!

 00.01 Partono le nomination! Il primo a votare è Alex che nomina Cristina.

00.03 E’ il turno delle Donatella che nominano Cristina. Dopo di loro tocca proprio a Cristina che nomina Alex. Arriva il momento di Andrea, la sua nomination va ad Alex. Pubblicità

00.15 Momento nomination anche per Cecilia che vota Alex. In postazione nomination arriva Valerio e per lui in collegamento dallo studio di Milano la sua collega Ivana Spagna che lo incita e lo rassicura sulla salute dei suoi adorati cagnolini! Valerio decide di nominare Alex

00.24 Dal conto dei voti risulta che il nominato dal gruppo è Alex. Alessia annuncia l’ingresso in studio dell’eliminato della scorsa puntata: Pierluigi Diaco. Un rvm riassume i principali momenti di Pigi sull’Isola e il giornalista dallo studio racconta il bello di questa sua esperienza!

00.36 Alessia saluta Rocco e gli augura una buona settimana nella Playa Desnuda. Il collegamento passa a Playa Uva dove Alessia comunica ai naufraghi che il nominato dal gruppo è Alex, Brice, leder della settimana, indica il secondo nominato che è Valerio. Alessia saluta i naufraghi annunciando che la prossima puntata sarà la semifinale! Appuntamento a lunedì prossimo!

COMMENTI