Agostino Pagnotta dixit, Valentina Dallari respondit

Trono classico

Maria De Filippi cerca di spiegare ad Agostino Pagnotta, pronto a lasciare lo studio di Uomini e Donne, il pensiero di Valentina Dallari: “Quello che dice lei è molto… insomma… non è complicato, è molto curioso, nel senso che è difficile che succeda, no? Perché lei quello che dice è ‘Con alcuni di loro, per esempio con Agostino, mi diverto, mi fa piacere stare, però non lo riesco a guardare come una ragazza guarda un ragazzo che gli piace, ma lo guardo più su un piano paritario, no? Come un amico e un’amica…‘..”

Valentina Dallari: “Io volevo aspettare un po’ di tempo per vedere se…”

Maria De Filippi: “..’..quindi riportarlo fuori, metti che lui ci provi, io sarei stata in imbarazzo ed è il motivo per cui non l’ho portato‘. Dopodiché dice anche ‘Non è detto che non riesca a guardarlo diversamente piano piano!‘..”

Agostino Pagnotta: “Ho capito, Maria, ma dal momento che dici determinate cose siccome io ho una mia dignità, un orgoglio da maschio, prendo e me ne vado! Io non sto ad aspettar lei, fine! Perché fuori ho, per mia fortuna, un lavoro, vengo qua, faccio dei sacrifici per una persona, se no prendo, sto a casa, vado a lavorare! Siamo apposto così, Vale!”

Valentina Dallari: “Ma Agostino ma così è troppo facile, ma scusami, non è una cosa normale!”

About Isa

5 commenti

  1. … bah! Credo che il ruolo di tronista venga perennemente malinterpretato.

    E’ vero che sei tu quello che deve essere corteggiato… ma è anche vero che sarebbe carino da parte tua mostrare qualcosa di apprezzabile affinché ti si riesca a corteggiare con un po’ più di partecipazione rispetto alla simulazione meramente televisiva…

  2. ” Volevo aspettare un po’ di tempo vedere se …. ” forse a Maori non è chiaro che quel contesto non è la vita reale …. non c’è niente da aspettare, se non ti entusiasma dopo 2/3 volte che ci esci è meglio mandare via. Tanto, anche se sta seduto lì, non è che arriva l’illuminazione all’improvviso … nella vita reale il suo discorso può anche filare, ma in quel contesto, se uno ti piace a pelle lo tieni, ma se dopo 2 volte che ci esci arrivi a dire che vuoi aspettare se ti smuove l’interesse, va eliminato.

  3. Bravo! Ma che è, un lassativo? Dovrebbe star li ad aspettare di fare l’effetto?

  4. Cmq non la biasimo, sto Pagnottello manco a me smuove l’ormone.

  5. È un gran figo Agostino.. E mi piace anche Gennaro

Inserisci un commento

Not using HHVM