Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 10/03

Chia Marzo 10, 2015

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 10/03

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi Fabio Colloricchio. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, martedì 10 marzo, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico. Entrano i tronisti e Jack poi Gianna Nannini alias Tina, che si propone dall’alto delle impalcature dello studio, per un’entrata da vera star, nonostante i divertiti commenti di Gianni.

Ed entrano i corteggiatori e le corteggiatrici e si parte dall’esterna di Amedeo con Alessandra, che era scesa per Fabio: lei lo aspetta su un prato in compagnia del suo cagnolino e non risparmia critiche a Fabio che considera privo di carattere, anche perché accetta i capricci e le sceneggiate delle corteggiatrici; lui la trova simpatica, sciolta e sicura di sé. In studio Fabio le rimprovera di non essersene andata via quando ha visto che lui non la portava in esterna, la ragazza replica che visto che lui l’aveva ripescata, si aspettava un altro atteggiamento e intanto lui non si è accorto che ha fatto bene due esterne con Amedeo.

Invece Fabio ha portato in esterna Alessia e le dice subito che lui non cerca amiche, quindi sappia che il suo interesse è un altro, lei sorride complice; Fabio, in quanto latino, apprezza il suo approccio fisico poi parlano di Amedeo che le è scaduto perché – va dietro – a Nicole e non le è importato nulla che lui non la portasse in esterna; dopo alla redazione Alessia esprime il suo apprezzamento per Fabio che l’ha fatta sentire meglio di Amedeo. Il suo arrivo in studio è subito accolto dalle critiche delle altre ragazze, alcune si ribellano per essere rimaste sempre in studio mentre Fabio portava fuori chi si era dichiarata per il rivale, qualcuna vuole andarsene, tra loro Noemi. Amedeo trova il comportamento di Alessia incommentabile, anche i due tronisti non si risparmiano le critiche per un diverso modo di interpretare le esterne, in particolare quella di Amedeo e Nicole alla quale lui si presentò in veste di “amico”, affermazione senza coraggio per Fabio.

Un’esterna di chiarimenti e parziale riappacificazione quella di Fabio e Nicole, poi sulle note de “Guerriero” lei ribadisce il suo esclusivo interesse per lui con bacio a stampo finale! Silvia critica quanto visto e le due discutono ma Fabio dice che non si fida…

Parte critica l’esterna di Amedeo e Martina, lei non è contenta di come lui si muove con altre e ha paura del suo continuo cambiare idea, sembra ci possa essere una tregua ma lui la trova “bloccata” e interrompe l’esterna, lei piange e in studio oggi dice che se ne vuole andare, i due discutono animatamente e poi lascia lo studio seguita poco dopo da Nadia.

Martina, memore dell’esterna di Fabio con Silvia, lo accoglie sotto un piumone e commenta la furbizia di Nicole e la non furbizia di Silvia, i due si abbracciano e non nascondono “calori ed effusioni”; per Gianni le sue esterne son tutte uguali, anche mosce perché lui non ha argomenti ma solo approcci fisici e inoltre lei è la meno carina tra le corteggiatrici di Fabio; Tina esce innervosita ma Rosy condivide il punto di vista di Gianni mentre Silvia e Martina discutono.

Letizia porta Amedeo a fare un giro in macchina e quando si fermano parlano prima di un paio di rivali e poi fanno prove ravvicinate di un bacio; Rosy ribadisce la sua convinzione che alla tronista piaccia Amedeo e Valentina riconosce che lo apprezza come persona; i suoi corteggiatori sono tornati e un video ricorda come e quando se ne erano andati, poi elimina tre ragazzi, Davide, Eros e Gianmaria, mentre Gennaro vuole capire se c’è interesse per lui, la tronista replica che dopo l’ultima esterna lo ha sentito troppo coinvolto e si è frenata, Maria manda il video in questione e spiega che forse a lei piace più una persona che non usa parole gentili e cita Andrea, lui la critica senza problemi; Valentina ammette che vuole un rapporto paritetico e che è attratta da chi la incuriosisce e la lascia un po’ sospesa…

Andrea la porta al cinema, pop corn e abbraccio più dieci minuti di silenzio, le racconta come ha deciso di venire a corteggiarla poi, commentando il ritorno di Agostino, sottolinea che se lui se ne andasse non tornerebbe perché non è un pagliaccio poi si salutano festosamente. Le reazioni in studio non si fanno aspettare, Luca e Denis e Domenico hanno qualcosa da dire ma Gianni rischia di svenire poi seguono altre eliminazioni.

Agostino la raggiunge in albergo, parlano di Mariano e di Andrea, che non gli piace affatto, lui sta bene e spera di uscire con lei dalla trasmissione, secondo Tina non le interessa e gli crea delle illusioni, lei dice che c’è un interesse…

Una macchina porta Valentina nel paese di Mariano, lei apprezza molto e quando lo raggiunge lo abbraccia con gioia, c’è anche un omaggio floreale e quando lui le sta parlando della sua vita e della sua famiglia, a interrompere l’atmosfera che si stava creando arriva Gianluca! Mariano è furioso e ribadisce in studio il suo disappunto, coadiuvato da Tina che lo accusa di essersi comportato malissimo; Valentina dice che è dispiaciuta perché ha offeso Mariano ma per – only Valentina – ha apprezzato! Conferma che Gianluca è il suo preferito a livello estetico, lui chiede e ottiene un ballo a luci basse, alla fine Jack critica Miano che considera finto perché dopo questa situazione è ancora seduto lì, Agostino invece se ne è andato.

New entry per lei, tiene solo Lorenzo, non sono il suo tipo! C’è una piccola rivolta in studio.

COMMENTI