Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 10/03

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi Fabio Colloricchio. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, martedì 10 marzo, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico. Entrano i tronisti e Jack poi Gianna Nannini alias Tina, che si propone dall’alto delle impalcature dello studio, per un’entrata da vera star, nonostante i divertiti commenti di Gianni.

Ed entrano i corteggiatori e le corteggiatrici e si parte dall’esterna di Amedeo con Alessandra, che era scesa per Fabio: lei lo aspetta su un prato in compagnia del suo cagnolino e non risparmia critiche a Fabio che considera privo di carattere, anche perché accetta i capricci e le sceneggiate delle corteggiatrici; lui la trova simpatica, sciolta e sicura di sé. In studio Fabio le rimprovera di non essersene andata via quando ha visto che lui non la portava in esterna, la ragazza replica che visto che lui l’aveva ripescata, si aspettava un altro atteggiamento e intanto lui non si è accorto che ha fatto bene due esterne con Amedeo.

Invece Fabio ha portato in esterna Alessia e le dice subito che lui non cerca amiche, quindi sappia che il suo interesse è un altro, lei sorride complice; Fabio, in quanto latino, apprezza il suo approccio fisico poi parlano di Amedeo che le è scaduto perché – va dietro – a Nicole e non le è importato nulla che lui non la portasse in esterna; dopo alla redazione Alessia esprime il suo apprezzamento per Fabio che l’ha fatta sentire meglio di Amedeo. Il suo arrivo in studio è subito accolto dalle critiche delle altre ragazze, alcune si ribellano per essere rimaste sempre in studio mentre Fabio portava fuori chi si era dichiarata per il rivale, qualcuna vuole andarsene, tra loro Noemi. Amedeo trova il comportamento di Alessia incommentabile, anche i due tronisti non si risparmiano le critiche per un diverso modo di interpretare le esterne, in particolare quella di Amedeo e Nicole alla quale lui si presentò in veste di “amico”, affermazione senza coraggio per Fabio.

Un’esterna di chiarimenti e parziale riappacificazione quella di Fabio e Nicole, poi sulle note de “Guerriero” lei ribadisce il suo esclusivo interesse per lui con bacio a stampo finale! Silvia critica quanto visto e le due discutono ma Fabio dice che non si fida…

Parte critica l’esterna di Amedeo e Martina, lei non è contenta di come lui si muove con altre e ha paura del suo continuo cambiare idea, sembra ci possa essere una tregua ma lui la trova “bloccata” e interrompe l’esterna, lei piange e in studio oggi dice che se ne vuole andare, i due discutono animatamente e poi lascia lo studio seguita poco dopo da Nadia.

Martina, memore dell’esterna di Fabio con Silvia, lo accoglie sotto un piumone e commenta la furbizia di Nicole e la non furbizia di Silvia, i due si abbracciano e non nascondono “calori ed effusioni”; per Gianni le sue esterne son tutte uguali, anche mosce perché lui non ha argomenti ma solo approcci fisici e inoltre lei è la meno carina tra le corteggiatrici di Fabio; Tina esce innervosita ma Rosy condivide il punto di vista di Gianni mentre Silvia e Martina discutono.

Letizia porta Amedeo a fare un giro in macchina e quando si fermano parlano prima di un paio di rivali e poi fanno prove ravvicinate di un bacio; Rosy ribadisce la sua convinzione che alla tronista piaccia Amedeo e Valentina riconosce che lo apprezza come persona; i suoi corteggiatori sono tornati e un video ricorda come e quando se ne erano andati, poi elimina tre ragazzi, Davide, Eros e Gianmaria, mentre Gennaro vuole capire se c’è interesse per lui, la tronista replica che dopo l’ultima esterna lo ha sentito troppo coinvolto e si è frenata, Maria manda il video in questione e spiega che forse a lei piace più una persona che non usa parole gentili e cita Andrea, lui la critica senza problemi; Valentina ammette che vuole un rapporto paritetico e che è attratta da chi la incuriosisce e la lascia un po’ sospesa…

Andrea la porta al cinema, pop corn e abbraccio più dieci minuti di silenzio, le racconta come ha deciso di venire a corteggiarla poi, commentando il ritorno di Agostino, sottolinea che se lui se ne andasse non tornerebbe perché non è un pagliaccio poi si salutano festosamente. Le reazioni in studio non si fanno aspettare, Luca e Denis e Domenico hanno qualcosa da dire ma Gianni rischia di svenire poi seguono altre eliminazioni.

Agostino la raggiunge in albergo, parlano di Mariano e di Andrea, che non gli piace affatto, lui sta bene e spera di uscire con lei dalla trasmissione, secondo Tina non le interessa e gli crea delle illusioni, lei dice che c’è un interesse…

Una macchina porta Valentina nel paese di Mariano, lei apprezza molto e quando lo raggiunge lo abbraccia con gioia, c’è anche un omaggio floreale e quando lui le sta parlando della sua vita e della sua famiglia, a interrompere l’atmosfera che si stava creando arriva Gianluca! Mariano è furioso e ribadisce in studio il suo disappunto, coadiuvato da Tina che lo accusa di essersi comportato malissimo; Valentina dice che è dispiaciuta perché ha offeso Mariano ma per – only Valentina – ha apprezzato! Conferma che Gianluca è il suo preferito a livello estetico, lui chiede e ottiene un ballo a luci basse, alla fine Jack critica Miano che considera finto perché dopo questa situazione è ancora seduto lì, Agostino invece se ne è andato.

New entry per lei, tiene solo Lorenzo, non sono il suo tipo! C’è una piccola rivolta in studio.

About Chia

45 commenti

  1. “Incommentabile” é l’aggettivo del momento.

  2. Ma la Alessia di cui si parla è quella che nell’ultima esterna con Amedeo si stavano quasi x baciare?

    • si @sarina infatti non trovo nessun senso nel suo comportamento
      si è dichiarata x Amedeo c’è stato un quasi bacio e riesce con Fabio???
      dato che hanno criticato tanto Nicole (e non ha fatto niente) voglio vedere adesso con Alessia cosa le dicono

  3. Agostino ritorna ma per poco e Gianluca ma dai si presenta in esterna di un altro, ma io trovo non debba togliere spazio e sia maleducato, pensa se lo farebbero a lui.
    è passato un po’ di tempo ma ancora nn vedo come ho già espresso buone dinamiche, e più si va avanti peggio è …non vedo nulla di promettente

    • @alice88 invece Gianluca ha fatto una cosa inaspettata dai una cosa un diversa..
      se non avesse veramente potuto farlo la Redazione non glielo avrebbe permesso quindi stava bene anche a loro! sicuramente al rivale avrà dato noia ma credo che a Valentina abbia fatto piacere perchè cmq è una bella dimostrazione di interesse

  4. Miano è un corteggiatore straniero, amico Tzu Ma Ni?

  5. … ma solo io non quasi non capisco di chi si parli?
    Io ‘sta gente non riesco a memorizzarla…

  6. ” poi si salutano festosamente ” 0_o -.-” ma quali droghe usano prima di scrivere ‘ste cose ??!
    Cmq, io non capisco niente: Fabio ha portato in esterna Alessia, la corteggiatrice di Ame? che nella puntata di ieri facevano le ” prove del bacio” ? Che poi, dico, cosa cacchio sono le prove del bacio ???????!!!! Inoltre Fabio, se non erro, una volta l’aveva già portata in esterna, poi lei disse in puntata che Fabio è ” uno stupido” e si dichiarò per Ame… Ecco, anche loro quindi drinkano ” festosamente” prima di uscire .
    A parte gli scherzi, questi troni non riescono a decollare…. a Valentina non piace nessuno !! Vuole l’uomo che la tratta male?? e poi ci lamentiamo….. babba biaaaaaaaaaa , qui si vedono i suoi 21 anni.

  7. il trono di amedeo senza nicole e alessia ( dichiarate per fabio) e nadia e martina (eliminate) lo vedo nero nero… può sempre scendere gianni a corteggiarlo…

  8. Inutile, mi servirebbe uno schemino con tutti i nomi e le foto accanto.Chi sono costoro?

  9. fabio è proprio fissato con questa nicole.. a questo punto la sceglierà…

  10. Only Valentina? Ma come scrivono?

    No Maria, io esco!

  11. Ero team Amedeo-Alessia ma ritiro tutto alla velocità della luce

  12. Alessia tanto per intenderci è’ quella che ha gettato palate di menta su Nicole (e Nadia) dando della ridícola incommentabile e via dicendo ? Je rêve

  13. Chi è andrea… E Letizia? .. Quante Martina ci sono? … Poi sti personaggi nelle puntate che vediamo dove stanno?…

    • @Muunaa allora Andrea è l’ultimo arrivato quel ragazzo un po particolare, magro e tatuato che ha portato Valentina al luna park
      Letizia è quella ragazza bionda alta che si era eliminata ma Amedeo ha ripescato
      Martina che si è eliminata è quella con i capelli rossi che stava x Amedeo ma c’è anche la Martina mora che sta per Fabio che litiga sempre con Silvia

  14. Secondo me scrivono alla cacca di cane per criptare… Così allontanto le talpe, ma allo stesso tempo ci tocca aspettare di guardare le puntate perché non si capisce le loro anticipazioni.

    • concordo al 100%
      e poi, essendo le anticipazioni ufficiali, in qualche modo pongono dubbi sulle famose talpe…più di quanti ne ponga il loro dubbio italiano, cioè 🙂
      in fondo, sono dei piccoli geni: io ci perderei le giornate a cercare di scrivere apposta in quel modo

  15. I 2 troni maschili sono noiosissimi. La qualità delle corteggiatrici è bassissimo. Almeno Valentina ha il Derby Neomelodico-Mascellone che crea un po’ di casino. Tutto il resto è noiaaaaaaaaa.

  16. concordo con lucina…si palesi chi scrive le anticipazioni e ci porti pure il certificato di nascita,per accertarne l’età infantile e l’attestato di frequenza della scuola primaria….io,vi giuro sul trono over che non ci ho capito una beneamata!!!ora però sono preoccupatissima per la gianna nazionale “rischia di svenire”….really????????

  17. Ma a sto povero cristiano/a non è consentito rileggere ciò che scrive prima di postarlo. ….°__° basterebbe così poco per far capire pure a noi
    :-/

  18. comunque sì: il trono di amedeo è in folle e quello di valentina è totale appannaggio di sailor mariano e facciadatelecomando: non sarebbe una cattiva idea che amedeo si spostasse di sedia e corteggiasse la bolognese. poi vi mollate in simpatia e in amicizia, ma almeno avreste dato un senso a questo trono

    fabio ci prova, però non mi pare ci sia sto granché: a me silvia piace, ma la sensazione è che approcci fisici a parte ed escluse silvia e nicole anche fabio non abbia pescato sto granché…

  19. e il rischio svenimento di gianni chissà cos’è?
    un lieve sbandamento con piero che lo rinviene in extremis suonandogli il gong a due centimetri di distanza?!
    misteri a kezzenger

  20. per me Fabio è d’accordo con Nicole già da fuori del programma… la sceglierà e lei dirà di si…
    da leggere così:
    1) nicole dirà di si per farsi un po’ di copertine e serate… ci aveva già provato con Matteo Branciamore ora ci riprova con il manzo argentino… sarà la volta buona per la sua carriera?
    2) Fabio è gaio… ha bisogno di una donna che le dica di si per dimostrare tutta la sua virilità….

Inserisci un commento

Not using HHVM