Jonás Berami e Rama Lila Giustini, l’amore continua lontano dai social…

Chia Marzo 10, 2015

Jonás Berami e Rama Lila Giustini, l’amore continua lontano dai social…

In molti non avrebbero scommesso nemmeno un euro sulla coppia composta da Rama Lila Giustini e Jonás Berami, eppure i due, smentendo chi sosteneva che sarebbero durati solo pochi giorni, stanno insieme da quasi due mesi. Va detto, però, che quasi quotidianamente girano nuove voci di una loro ipotetica crisi, pettegolezzi alimentati dalla poca presenza di Rama e dell’ex tronista spagnolo sui social network.

È proprio per smentire chi li vuole già in rottura che la Giustini negli scorsi giorni ha postato una sua foto con un’eloquente didascalia: “Love U all! Anche se siete super ansiosi, perché va tutto bene!!

Facebook

Rama Lila Giustini

Anche l’ex protagonista de Il Segreto ha voluto a suo modo tranquillizzare tutti i sostenitori della coppia lasciando nelle scorse ora sui social questo messaggio altrettanto significativo:

Facebook

Una relazione a distanza, la loro, che a quanto pare la coppia riesce a gestire nel migliore dei modi. Berami, infatti, è spesso in Italia per ospitate e altri impegni di lavoro e non manca mai di passare a trovare la sua Rama, come testimoniano diverse loro immagini insieme postate in rete dai loro amici o dai fan che li incontrano in giro.

Domenica scorsa, infatti, dopo che Jonàs era stato in giro nel nostro Paese per alcune serate, i due sono comunque riusciti a passare del tempo insieme. Eccoli in uno scatto che la stessa Rama ha voluto condividere esclusivamente con la sua pagina Facebook per ringraziare tutti i suoi fan dei graditi auguri per la festa della donna.

Facebook

Jona Berami e rama Lila Giustini

È strano vedere come i sostenitori della coppia siano spaccati tra chi vorrebbe una maggiore presenza su Instagram e Facebook e chi invece apprezza la discrezione con cui l’ex tronista spagnolo e la sua scelta stanno vivendo il loro amore. Questa immagine postata direttamente dall’ex corteggiatrice ad esempio in molti l’hanno apprezzata, ma per alcuni è un po’ poco, soprattutto se si paragona l’attività sui social di Jonás e Rama a quella dell’altra coppia uscita formata nella prima parte di stagione di Uomini e Donne. Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, infatti, condividono quasi quotidianamente loro immagini e pensieri con tutti i fan, rendendoli partecipi della loro quotidianità.

I sostenitori dei Ramonas a quanto pare si dovranno rassegnare ad avere ancora meno foto dei loro beniamini perché il profilo Instagram di Berami è stato nuovamente rubato da alcuni hacker. Questo spiacevole inconveniente era già capitato a Jonás durante il trono e aveva dovuto aprire una nuova pagina, che però non ha saputo proteggere a dovere, visto che è stata nuovamente violata.

Facebook

Aprendo il profilo di Berami, infatti, possiamo vedere come tutte le immagini da lui postate siano state completamente rimosse:

Instagram

E voi da che parte state? Apprezzate la discrezione di Jonás e Rama Lila o preferireste che i due condividessero di più il loro provato con chi li sostiene?

COMMENTI