Jonás Berami e Rama Lila Giustini, l’amore continua lontano dai social…

In molti non avrebbero scommesso nemmeno un euro sulla coppia composta da Rama Lila Giustini e Jonás Berami, eppure i due, smentendo chi sosteneva che sarebbero durati solo pochi giorni, stanno insieme da quasi due mesi. Va detto, però, che quasi quotidianamente girano nuove voci di una loro ipotetica crisi, pettegolezzi alimentati dalla poca presenza di Rama e dell’ex tronista spagnolo sui social network.

È proprio per smentire chi li vuole già in rottura che la Giustini negli scorsi giorni ha postato una sua foto con un’eloquente didascalia: “Love U all! Anche se siete super ansiosi, perché va tutto bene!!

Facebook

Rama Lila Giustini

Anche l’ex protagonista de Il Segreto ha voluto a suo modo tranquillizzare tutti i sostenitori della coppia lasciando nelle scorse ora sui social questo messaggio altrettanto significativo:

Facebook

Una relazione a distanza, la loro, che a quanto pare la coppia riesce a gestire nel migliore dei modi. Berami, infatti, è spesso in Italia per ospitate e altri impegni di lavoro e non manca mai di passare a trovare la sua Rama, come testimoniano diverse loro immagini insieme postate in rete dai loro amici o dai fan che li incontrano in giro.

Domenica scorsa, infatti, dopo che Jonàs era stato in giro nel nostro Paese per alcune serate, i due sono comunque riusciti a passare del tempo insieme. Eccoli in uno scatto che la stessa Rama ha voluto condividere esclusivamente con la sua pagina Facebook per ringraziare tutti i suoi fan dei graditi auguri per la festa della donna.

Facebook

Jona Berami e rama Lila Giustini

È strano vedere come i sostenitori della coppia siano spaccati tra chi vorrebbe una maggiore presenza su Instagram e Facebook e chi invece apprezza la discrezione con cui l’ex tronista spagnolo e la sua scelta stanno vivendo il loro amore. Questa immagine postata direttamente dall’ex corteggiatrice ad esempio in molti l’hanno apprezzata, ma per alcuni è un po’ poco, soprattutto se si paragona l’attività sui social di Jonás e Rama a quella dell’altra coppia uscita formata nella prima parte di stagione di Uomini e Donne. Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, infatti, condividono quasi quotidianamente loro immagini e pensieri con tutti i fan, rendendoli partecipi della loro quotidianità.

I sostenitori dei Ramonas a quanto pare si dovranno rassegnare ad avere ancora meno foto dei loro beniamini perché il profilo Instagram di Berami è stato nuovamente rubato da alcuni hacker. Questo spiacevole inconveniente era già capitato a Jonás durante il trono e aveva dovuto aprire una nuova pagina, che però non ha saputo proteggere a dovere, visto che è stata nuovamente violata.

Facebook

Aprendo il profilo di Berami, infatti, possiamo vedere come tutte le immagini da lui postate siano state completamente rimosse:

Instagram

E voi da che parte state? Apprezzate la discrezione di Jonás e Rama Lila o preferireste che i due condividessero di più il loro provato con chi li sostiene?

About Redazione.IsaeChia

16 commenti

  1. Ci voleva una Rama anche in questo trono.

  2. applausi per voi… finalmente chi si ama senza sbandierarlo ogni 2 minuti…
    mancate tanto, io dormo in questo nuovo trono… 🙁

  3. mi piace il vestitino rosso e la giacchetta nera. mi piacciono, non credo molto alle relazioni a distanza ma sono ben contenta di chi ci riesce perché non è per nulla facile, io credo nn ci riuscirei . Poi, mi fa piacere che si vivono e stanno bene senza sbandierarlo sempre

  4. Che bello vedere una coppia normale … non obbligata a postare baci, bacetti in ogni posto della casa e del mondo! Solo quando ne hanno voglia come noi tutti comuni mortali !!! Go Ramonas !!!!!!

  5. bela madunin ,quanto mi manchi.quanto mi manca,tra quelle seggiole, una parola di sensata follia tra decine di colloqui di lavoro.ciao bela madunin.

  6. Contentissima per loro che si vivono la loro storia lontano dai social! Oggi ho fatto un giro per caso sulla pagina di Teresa ufficiale e ho visto,oltre le foto delle serate,che ne pubblicano a migliaio ogni giorni..mentre sono dal parrucchiere, quando sono in viaggio, video e foto dove si baciano sul letto e ci stava anche una foto di Salvatore senza maglia (se non sbaglio anche lei non aveva nulla).. quindi ben vengano i Ramonas!

  7. La storia delle relazioni a distanza PER ME è una cagata pazzesca (cit.) vivere a distanza da chi ami é davvero difficile perché non c è tecnologia che possa sostituire il calore del corpo umano! Uno come Berami deve per forza avallare la tesi contraria! La sua vita è tutta incentrata sul lavoro e sulla libertà di movimento in questo momento! Rama per me non vive una è una storia con un ragazzo “normale”! Lei poi è farfallina… Hanno capito che non é la distanza a non fare litigare una coppia o la fiducia o la libertà o i soldi o la commercializzazione della loro unione! Non litigano perché ognuno si fa i fatti suoi ( anche rispettandosi a vicenda, mi auguro)! Le loro vite continuano come pre trono! Perciò Jonas Jonas Jonas ti è andata bene!

  8. Fanno benissimo. Non sono d’accordo su quella filippica sull’amore a distanza, visto che lo stesso Jonas a verissimo aveva dichiarato che non le preferiva, mi sa un po’ di autoconvincimento, ma pazienza… 🙂

  9. Bellini bellini, mi fa piacere che vada tutto a gonfie vele, e se han trovato il loro equilibrio così, sticazzi dei selfie post coito (scusate la finezza!!).

    TeamRamonas sempre e comunque!

  10. bellini i ramonas
    (e bellino il vestito rosso di lei)

    la filippica però non la approvo…così, a priori, è senza senso: conosco relazioni a distanza che sono (insensatamente) durate proprio per questa caratteristica di dover approfittare dei pochi momenti insieme per stare bene insieme, divertendosi e ridendo felici, e in realtà accantonando problemi e non arrivando al nocciolo dell’incompatibilità reciproca proprio perché così facendo si evitavano non solo discussioni ma anche una conoscenza più profonda
    però sono decisamente convinta che si possa percepire più distante una persona che si vede quotidianamente piuttosto che un’altra a chilometri di distanza e viceversa: quando succede, comunque, è meraviglioso

    • l’amore a distanza è un problema quando ci son piccoli eredi.in altro caso è la ricetta dell’amore eterno.dico di più:non ci si dovrebbe neanche sentire tutti i giorni.e dimenticarsi la faccia,l’odore e il nome dell’altro.e conservarne solo la voglia.sale e pepe q.b.

      • e un po’ di aceto balsamico che non fa mai male 🙂
        ricetta dell’amore eterno finché uno non prende una favolosa scuffia (o amore a prima vista/frequentazione che dir si voglia) per un altro quotidianamente accessibile e vivibile
        (per l’altro, però, può essere un drammino)

        • l’amore vivibile(passione,bisogno,fame)dura il tempo di imparare le forme dell’altro.ad un certo punto ,bisognerebbe fare eutanasia e staccarsi,per mantenerlo così.nessun umano ce la fa,però.nessun bambino vuol posare il giocattolo per andar a dormire,neanche quando ha sonno e così lo rompe.
          +non fu aceto,anzi.puro romanticismo ,fu.

  11. e comunque sì, meno male che c’è ancora qualcuno che non ci sbatte i fatti suoi sul social ogni tre secondi…
    pubblicare continuamente baic, pensieri, dichiarazioni, e chi più ne ha più ne metta non è la prova di un amore incommensurabile…è solo sintomo di narcisismo di persone, forse, reciprocamente innamorate
    w i ramonas

Inserisci un commento

Not using HHVM