Silvia Raffaele dixit, Nicole Mazzocato respondit

Trono classico

Silvia Raffaele replica a Fabio Colloricchio che non ha apprezzato il mancato bacio in esterna: “Se devo ragionare razionalmente io penso… preferisco arrivarti, e che tu arrivi a me, anche mentalmente, che ci sia un feeling anche mentale…”

Fabio Colloricchio: “Ok, però non facevi queste prime tre esterne come l’ha fatto… facevi delle esterne distante…”

Silvia Raffaele: “Non è vero, perché se c’è un’attrazione fisica è normale che ho piacere a starti vicino, non è che io vengo là ti guardo e ti contemplo! No! E’ normale che io ho piacere a stare con te e ad avere un contatto fisico, però allo stesso tempo ti dico che razionalmente penso in questo modo.  E’ normale che vado a sensazioni per cui in base a come viviamo l’esterna ti dico che poi mi lascio andare, ma in quel contesto, in quel momento, io non mi sentivo comunque di lasciarmi andare, sarà un po’ perché ancora mentalmente…”

Fabio Colloricchio: “Però le esterne prima sì! “

Silvia Raffaele: “No, ma non è così, non è vero, perché io anche in questa esterna cercavo l’approccio fisico perché comunque è normale che c’è un’attrazione fisica, lo sai, te l’ho detto, te l’ho dimostrato e penso anche che te ne sei reso conto perché…”

Fabio Colloricchio: “No, non me ne sono reso conto perché in questa esterna qua mi hai fatto capire che proprio non…”

Silvia Raffaele: “Ma non è vero!”

Maria De Filippi: “Nicole?”

Nicole Mazzocato: “A parte il fatto che si è sempre posta in una maniera prettamente fisica nei suoi confronti, a casa mia una che si comporta come te si chiamano profumiere, sai quali sono?!”

About Isa

9 commenti

  1. Chi sono esattamente le profumiere ?
    Cmq, il discorso di Silvia non è difficile da capire…naturalmente a Fabio da fastidio che una ragazza ha “osato” non baciarlo e scansarsi al tentativo di bacio da parte sua …. ( come avrà mai fatto Silvia ?? ) . Razionalmente ha fatto bene. Credo che istintivamente la voglia di baciarlo c’era, ma evidentemente è una ragazza razionale anche in un inizio di conoscenza ( tra l’altro, cosa normalissima secondo me)
    Invece Nicole, vedo che si è molto concentrata sui Silvia invece che tirare le orecchie al caro Fabio che era in bambola per Silvia in quell’esterna…ecco, su questo aspetto anche Fabio non si è concentrato.

    • Veramente Silvia ha dato l’ imput a Fabio per il bacio con quella frase, “i baci non si chiedono, si rubano”, e poi l’ ha scansato. I suoi comportamenti nelle esterne contraddicono tutto il suo discorso, che poi sia una strategia, va bene, ma non ci tedi con logorroiche arrampicate sugli specchi.

      Ps: la profumiera e’ chi illude l’ uomo, ma poi non si concede.

    • la classica “te la faccio solo annusare” 😉

      • Bhè all’inizio di una conoscenza ( qui non siamo nemmeno all’inizio di una relazione…) ” te la faccio solo annusare” non mi sembra cattiva come cosa…..anzi ……. naturalmente il bacio non implica matrimoni o gravidanze, ma in quel contesto è l’unico contatto fisico concreto che possono avere .. e se qualcuna si nega a Fabio non è che faccia poi male eh… Dai nella vita è tutte è capitato di fare 4 calcoli in “amore” . Butto la pietra ( con l’esterna della mela) e nascondo la mano, spostandomi al primi tentativo di bacio.
        Poi, certo, se la cosa dovesse persistere, allora sì che Silvia ha dei problemi 🙂

        • @DOLCE sono d’accordo con te.. chi alle prime uscite con un ragazzo non ha fatto la preziosa? forse solo Nicole si è sempre concessa subito e le pare strano chi non lo fa..

          • Sono 5 esterne in cui Silvia sta sempre apiccicata alla bocca di Fabio, non credo si sarebbe chiamato un concedersi subito. 😀

  2. Sono curiosa di vedere Silvia senza trucco.

Inserisci un commento

Not using HHVM