‘Uomini e Donne’: ecco tutte le immagini inedite di Giorgio Manetti, cavaliere del Tono Over

Trono over

Nel corso delle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne andate in onda, tra i protagonisti indiscussi ci sono senza dubbio  Gemma Galgani e Giorgio Manetti. George e Gem, come si chiamano tra loro, sembrava fossero partiti in quarta con la loro storia d’amore, ma poi si è man mano scoperto che in realtà a farlo era stata prevalentemente la dama torinese che inviava messaggi di pura felicità alla redazione del programma e già si vedeva uscire dallo studio insieme al suo principe azzurro. È chiaro, però, che Manetti ha preso la relazione in maniera decisamente diversa rispetto a lei.

Giorgio, infatti, non solo ha dichiarato di non sentirsi fidanzato, ma ha anche iniziato a sentire altre dame, tra cui Barbara P. e Ivana. La Galgani in merito ha dichiarato di non voler sapere niente di queste sue conversazioni con altre donne e che si sforzerà di vivere questo sentimento in maniera più libera. Nell’ultima puntata andata in onda, in più, Gemma ha ricevuto un dono non proprio graditissimo: il cavaliere, infatti, le ha regalato una copia con dedica de Il Gabbiano Jonathan, il libro che sin da ragazzo ha ispirato il suo stile di vita libero ma al tempo stesso profondo.

Alla luce del suo atteggiamento sempre molto chiaro, tutto si può dire di Giorgio tranne che non si sia sempre approcciato a Gemma in maniera onesta, non promettendole mai un impegno diverso da quello apertamente dichiarato anche in trasmissione. In ogni caso chissà se Manetti ha parlato alla bella dama delle sue velleità da attore! Il toscano, infatti, è inserito in una piattaforma di casting che si prefigge di mettere in contatto diversi artisti con le case di produzione e i registi.

Giorgio Manetti

E voi che ne pensate?

About Redazione.IsaeChia

21 commenti

  1. A me ‘sto salame piace. Che vergogna.

  2. A Uomini&Donne ha solo trovato il “modo” giusto per farsi notare

  3. In giro si vocifera che non è mai stato visto insieme a Gemma ma ad altre giovani donne si.

  4. è un bell’uomo anche se lo trovo rifatto o avrà fatto qualche punturina.

  5. Ah, quindi è una prova d’attore!
    Si, ce lo vedo interpretare il ruolo del playboy annoiato mentre beve champagne alle dieci del mattino su uno yacht in compagnia di un’attempata ed elegante signora (proprietaria dello yacht), guardare i gabbiani in volo e godersi uno splendido sole.

  6. devo riguardarmi sul vocabolario il significato di onestà, penso di averlo compreso male.

  7. come si chiama uno che ,per la pagnotta,finge di provar cose sapendo che di fronte ha una che ,per metà,ci crede davvero?

  8. ahhhhhhhhhhhhh Gemma Gemma, ti prego chiamami, scrivimi mandami un piccione viaggiatore perché se mai – e sottolineo se – arrivasse un brav’uomo per te davvero interessato tu me lo faresti correre a gambe levate con i tuoi modi di fare da quindicenne alla prima cotta!!!

  9. …. si, c’è una parola per quelli che fingono con una che gli crede,….. per quelli che si vendono per la fama,….. e in generale per quelli che si vendono…… Avete già capito che parola è.
    Se prima di vedere queste foto e scoprire che lui fa attore (???? ma vaaa….. ??) pensavo che forse a lui Gemma piace almeno un pochino,… adesso capisco che il suo è solo un ruolo con una fine ben precisa: la massima visibilità per attirare qualcosa di meglio. Il libro che ha regalato a Gemma è molto interessante e penso che l’abbiano letto tutti nell’età di adolescenza, e si, parla di libertà, ma NON della libertà di svolazzare da una donna ingenua all’altra.
    Come uomo è interessante, però anche a me è sembrato che ha fatto qualche intervento estetico, botox , lifting,o qualcosa di simile….. Ed è chiaro che punta sulle donne molto più giovani di Gemma.
    Veramente dispiace per Gemma. La frase di Giorgio che lei “deve essere forte dentro” meritava un bel cazzotto, una padellata per la testa.
    Ma lui anche lavora? Immagino che oltre di “fare l’attore” abbia anche qualche professione o no?

  10. ALMENO IL PARRUCCHINO DI ORA è DELLO STESSO COLORE DEI CAPELLI SOTTO, SE SE LO TOGLIESSE VOGLIO VEDERE SE SGEM LO VEDREBBE ANCORA COSI BEEEEEELLLLO

Inserisci un commento

Not using HHVM