‘Uomini e Donne’: ecco tutte le immagini inedite di Giorgio Manetti, cavaliere del Tono Over

Chia Marzo 10, 2015

‘Uomini e Donne’: ecco tutte le immagini inedite di Giorgio Manetti, cavaliere del Tono Over

Nel corso delle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne andate in onda, tra i protagonisti indiscussi ci sono senza dubbio  Gemma Galgani e Giorgio Manetti. George e Gem, come si chiamano tra loro, sembrava fossero partiti in quarta con la loro storia d’amore, ma poi si è man mano scoperto che in realtà a farlo era stata prevalentemente la dama torinese che inviava messaggi di pura felicità alla redazione del programma e già si vedeva uscire dallo studio insieme al suo principe azzurro. È chiaro, però, che Manetti ha preso la relazione in maniera decisamente diversa rispetto a lei.

Giorgio, infatti, non solo ha dichiarato di non sentirsi fidanzato, ma ha anche iniziato a sentire altre dame, tra cui Barbara P. e Ivana. La Galgani in merito ha dichiarato di non voler sapere niente di queste sue conversazioni con altre donne e che si sforzerà di vivere questo sentimento in maniera più libera. Nell’ultima puntata andata in onda, in più, Gemma ha ricevuto un dono non proprio graditissimo: il cavaliere, infatti, le ha regalato una copia con dedica de Il Gabbiano Jonathan, il libro che sin da ragazzo ha ispirato il suo stile di vita libero ma al tempo stesso profondo.

Alla luce del suo atteggiamento sempre molto chiaro, tutto si può dire di Giorgio tranne che non si sia sempre approcciato a Gemma in maniera onesta, non promettendole mai un impegno diverso da quello apertamente dichiarato anche in trasmissione. In ogni caso chissà se Manetti ha parlato alla bella dama delle sue velleità da attore! Il toscano, infatti, è inserito in una piattaforma di casting che si prefigge di mettere in contatto diversi artisti con le case di produzione e i registi.

Giorgio Manetti

E voi che ne pensate?

COMMENTI