‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Io Gemma Galgani la vorrò ricordare sempre così, ammiccante e lasciva davanti a una cioccolata con la panna mentre posa sensuale per il suo Giorgio Manetti.

Suo per modo di dire, certo, visto che da bravo gabbiano ha capito da subito che svolazzando qua e là (pur tornando sempre nello stesso nido, almeno per ora), in un Trono over ormai quasi completamente orfano dei suoi storici senatori, si sarebbe ben presto ritagliato uno spazio da protagonista.. E così eccolo lì da ormai svariate puntate quale pezzo forte d’apertura tra messaggini, passeggiate e zompate notturne sulle quali potevamo anche sorvolare, ecco.

Il copione è sempre il medesimo, fateci caso: sfogo post puntata di Gem che male ha digerito la registrazione appena conclusa, serie di messaggi alla redazione tra il sognante e il malinconico, ingresso in studio di lei che balzella felice facendo sfoggio della sua crescente magrezza, ingresso in studio di lui con annessi limoni che mandano la dama in visibilio, breve riassunto delle ultime mirabolanti avventure che li han visti coinvolti, e poi il dramma. Dramma che ha le fattezze di molte altre donne che non vedono l’ora di sottrarre il piacente osso alla Galgani, e per farlo sono disposte a tutto.

A partire da Alba Palamenghi, che recidiva continua a lasciare il suo numero a George nonostante quest’ultimo sistematicamente lo rifiuti, per finire alle tre nuove signore arrivate oggi che, dando a Gemma della vecchia, si sono proposte a lui in modo abbastanza deciso. E io non so se sono rimasta più inquietata dallo sguardo sbarrato di Sto simpatica a tutti Anusca che ci voleva dettare la tempistica in cui ci è consentito parlare di amore o meno, o la lavoratrice pissichiatrica Maria L. che mancava poco che si denudasse come Rocco Siffredi ieri all’Isola vista l’enfasi con la quale ha iniziato a dimenarsi davanti al cavaliere per provare a farlo ricredere sul suo conto.

Niente da fare comunque per questa prima infornata di dame, tutte rispedite al mittente dal Manetti refrattario alla prole altrui. Certo è che Gemma queste signore le dovrebbe ringraziare sentitamente, mandargli a casa mazzi di fiori e cioccolatini, che so.. perché finché si impegneranno così tanto per farla risultare la più sana del gruppo le faranno solo un gran favore!

La puntata si è chiusa con Dante alle prese con un pomeriggio insieme ad Angela, la sua ultima preda in attesa di capire se questo troller s’ha da portare in camera oppure no.. E’ sarà che al momento sono molto sensibile sul tema ovino, ma tutto quel discorso su Heidi e le caprette mi ha bloccato la digestione..

Video dalla puntata: Puntata interaLo sfogo di Gem – Una settimana e molti messaggi – Il “gabbiano” in gabbia? – Il “ricercato” George, I^ parteIl “ricercato” George, II^ parteIl “ricercato” George, III^ parte – Esterna di Dante e Angela

About Chia

158 commenti

  1. Se un qualunque ometto si approcciasse alla mia nonnina col fare poliposo del signor Dante con la tipa di turno, credo lo rovescerei su Marte nel tempo di mezzo passaggio di trolley…

    (… che poi… mi chiedevo… ma il trolley è quello ancora vagante della Rapisarda?)

    • gorby è solo un vecchio umano alla ricerca di calore umano,.tutti a farlo passar come il lupo che vuole mangiarsi heidi,ma lui è solo un vecchio peta che ,la sera,conta le pecore.essù.
      +un peta sbarazzino,diciamo.un peta discotecaro,ecco.

  2. Dopo oggi, sono convinta che Gemma non rischia di farsi fregare l’augello perchè è d’accordo con George.

  3. AVATAR DI OGGI: ODOR DI STAZIONE.PUZZA DI MUFFA,DI UMANI,DI URINA.
    oggi pensai una cosa che avevo già pensato,quindi la riposto per rispiarmi la fatica di ripensare:

    ….e intanto il tempo se ne va….e ti senti ancor bambina,,,,
    s’invecchia tanto, alla tua età,,,,non te ne sei accorta prima….
    e,intanto il tempo se ne va ,tra un gatto e un rubacuori….
    il gabbianone ha preso,già,il posto di di un’emoZione….
    (celentà,abbi pazienza!)
    +ho cambiato albanone in gabbianone.
    +com’è quella cosa?cambiando l’ordine dei fattori….
    +quanto son matematica,madò.

  4. Volete vedere che la fan della Cebolla, ce la ritroviamo nel parterre?!
    Sono già alcune puntate che si presentano circa le stesse dinamiche tra Giò (cit.) e Gemma, vogliamo arrivare ad una conclusione, please? Sta storia saddafà o non saddafà?
    Nonostante la frequentazione con Gemma, Giorgio si definisce single, nel contempo si sente telefonicamente con qualcuna del parterre e non ci esce, vengono donne per lui e le rifiuta dicendo (parole sue) che il suo interesse per una frequentazione è su Gem e allora di che vogliamo parlà? Va bene step by step, ma non si può andare avanti così fino a maggio. Spero che a breve si decida e che nel contempo Gemmona si ribelli e chieda l’esclusività!
    Spero per me, che Queen Mary e staff non puntino principalmente sugli over over, perché pur essendo forse simpatici, a me fanno venire una noia mortale!

  5. per una blanche che va un’aversa viene.
    +la signora aversa ha chiesto,gentilmente,cosa avesse lei meno di gemma.gemma ha risposto—la panza–.oddio non proprio la panza,ma qualcosa attinente al mesogastrio ha nominato.son sicura.
    +notaste che gemma parla toscano?no?notate notate.
    +l’involtino subentrò ad er manopola: che scempio.un imperatore romano sostituito da uno stalliere gigolò.puah.

  6. Quasi cinquantatre minuti di Gemma, uno dei record stagionali. Probabilmente il record.
    Sono molto curioso di vedere la curva domani.
    A dopo, forse, per il resto.

  7. Una menzione per la signora di Acireale venuta per Giorgio.
    Oltre ogni immaginazione.
    Cioè, la signora li cura i disagi? E’ una domanda eh.

  8. sak,lei è bona e giusta.rassegnati.
    +una cosa è gemma che si mette le dita nel suo naso,altro è quello che fa la buccina col suo.

  9. Passi sulla Buccino, è intercambiabile.
    Però quello su Maria è un colpo basso …

  10. luci! hahaha ancora rido 😀 se non c’erano le telecamere lo violentava!! ha pure detto: mi sono vestita in modo serio perché ho i figli grandi… madoooo 😀

  11. Notte bella compagnia! Un bacio!

  12. ::::::::twe,chia non lo sa (come potrebbe?)ma io sto qui per averla letta.pensa un po’ che scrupolo deve portà.si,io amo giangavino(come amo marcello).
    cercherò di essere innocua ma utile (come sempre).
    colui è il pupazzo da ventriloquo di millesmorfie.
    ella gli pone le domande di cui sa le risposte(molte gliele procura lei) ,ottenute le quali, finge di scandalizzarsi/stupirsi/dissociarsi.buciarda.
    ormai il gatto e la volpe han trovato il loro pinocchio da spolpare nelle vesti di una vecchia signora e lo spolpano facendo i garantisti e gli scrupolosi.buciardi.
    +se domani spunta lucignolo millantante una prova,il pupazzo cambierà registro.
    +e millesmorfie griderà allo sbanco dello share.
    +bravi.è mestiere,ed essi mesterianti,sono.
    +io do del lei solo a dandan.lo facevo,almeno.

  13. Evvai!!!
    2926k ed il 22,44%
    Adesso è fondamentale guardare alla curva, ma tra santa Gemma e la scioccata io direi che il successo questa puntata se lo merita tutto.

  14. La “storia” tra gem e george sta appassionando tutta Italia 😀 qualche piccolo dubbio sulla veridicità della trama ce l’ho, ma se non altro gli sms di gemma mi strappano qualche risata!

  15. Bellissima curva, oltre il 25 con lo show di noi sappiamo chi:
    http://media.tvblog.it/3/38a/10marzo15-share-pom.jpg

  16. aversa è una bomba.spero solo che non sia una bomba d’acqua,però.le manca la necessaria verosimiglianza:troppo sulle righe ,è.rischia di diventar un popeye qualunque.ma l’ho vista con un solo occhio:non faccio testo.

  17. I messaggi di Jem e questi fermo immagine m accompagneranno a lungo durante notti insonni….

Inserisci un commento

Not using HHVM