‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Marzo 10, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Io Gemma Galgani la vorrò ricordare sempre così, ammiccante e lasciva davanti a una cioccolata con la panna mentre posa sensuale per il suo Giorgio Manetti.

Suo per modo di dire, certo, visto che da bravo gabbiano ha capito da subito che svolazzando qua e là (pur tornando sempre nello stesso nido, almeno per ora), in un Trono over ormai quasi completamente orfano dei suoi storici senatori, si sarebbe ben presto ritagliato uno spazio da protagonista.. E così eccolo lì da ormai svariate puntate quale pezzo forte d’apertura tra messaggini, passeggiate e zompate notturne sulle quali potevamo anche sorvolare, ecco.

Il copione è sempre il medesimo, fateci caso: sfogo post puntata di Gem che male ha digerito la registrazione appena conclusa, serie di messaggi alla redazione tra il sognante e il malinconico, ingresso in studio di lei che balzella felice facendo sfoggio della sua crescente magrezza, ingresso in studio di lui con annessi limoni che mandano la dama in visibilio, breve riassunto delle ultime mirabolanti avventure che li han visti coinvolti, e poi il dramma. Dramma che ha le fattezze di molte altre donne che non vedono l’ora di sottrarre il piacente osso alla Galgani, e per farlo sono disposte a tutto.

A partire da Alba Palamenghi, che recidiva continua a lasciare il suo numero a George nonostante quest’ultimo sistematicamente lo rifiuti, per finire alle tre nuove signore arrivate oggi che, dando a Gemma della vecchia, si sono proposte a lui in modo abbastanza deciso. E io non so se sono rimasta più inquietata dallo sguardo sbarrato di Sto simpatica a tutti Anusca che ci voleva dettare la tempistica in cui ci è consentito parlare di amore o meno, o la lavoratrice pissichiatrica Maria L. che mancava poco che si denudasse come Rocco Siffredi ieri all’Isola vista l’enfasi con la quale ha iniziato a dimenarsi davanti al cavaliere per provare a farlo ricredere sul suo conto.

Niente da fare comunque per questa prima infornata di dame, tutte rispedite al mittente dal Manetti refrattario alla prole altrui. Certo è che Gemma queste signore le dovrebbe ringraziare sentitamente, mandargli a casa mazzi di fiori e cioccolatini, che so.. perché finché si impegneranno così tanto per farla risultare la più sana del gruppo le faranno solo un gran favore!

La puntata si è chiusa con Dante alle prese con un pomeriggio insieme ad Angela, la sua ultima preda in attesa di capire se questo troller s’ha da portare in camera oppure no.. E’ sarà che al momento sono molto sensibile sul tema ovino, ma tutto quel discorso su Heidi e le caprette mi ha bloccato la digestione..

Video dalla puntata: Puntata interaLo sfogo di Gem – Una settimana e molti messaggi – Il “gabbiano” in gabbia? – Il “ricercato” George, I^ parteIl “ricercato” George, II^ parteIl “ricercato” George, III^ parte – Esterna di Dante e Angela

COMMENTI