Gemma Galgani dixit

Trono over

Gemma Galgani si sfoga con la redazione dopo la scorsa puntata e parla di Giorgio Manetti: “Da oggi è ufficialmente libero di conoscere altre persone e io l’ho capito, non ho più bisogno di sentirmelo dire da nessuno. Certo, mi costerà fatica, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto, come il fatto di fargli trovare questa mattina un cesto di frutta… però questo non significa correre o soffocare o chissà cosa fare per un uomo. E’ difficile, non è facile, io ce la sto mettendo tutta e quindi le mie lacrime, a confronto della forza che ci metto e del coraggio, non sono proprio nulla. Non sono da rimproverare, non voglio più sentire rimproveri da parte di nessuno, nessuno si deve permettere più di parlare dei miei sentimenti, in qualsiasi modo, anche a lui sentir sempre dire sta storia diventa corrosivo, eh! Lo lascio tranquillo, balla, fa quello che gli pare cosa devo fare?! Più di così, veramente!”

About Isa

8 commenti

  1. E daje con sti cesti di frutta!
    Questa donna è completamente da rivoltare come un calzino in fatto di uomini, occorre spiegarle tutto dall’inizio su come comportarsi, cosa dire, cosa fare o non fare.. occorre fare un reset e riprogrammarla.

  2. gemma è una che recita la sofferenza a tal punto di soffrire davvero.l’involtino è poco ,per lei.
    +aridatemi remo.

  3. piange e trema piange e trema cit. la Ramalila degli over XD

  4. Magari non ha azzeccato il regalo giusto, a lui non piace la frutta….?

  5. E va bene Gemmona.
    Se proprio hai deciso di regalarci quest’altra commedia…

  6. Nonostante abbia sempre trovato Gemma una bella donna e in forma, non riesco ad abituarmi a vederla insieme a Sgiorg… Quando sono a centro studio insieme è una cosa tremenda, mi sembra la nonnina col nipote.

Inserisci un commento

Not using HHVM