Martina Camilli, le foto hot della corteggiatrice di Amedeo Andreozzi a ‘Uomini e Donne’

Trono classico - Martina Camilli

Nell’ultima puntata del Trono classico di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi l’ha definita la corteggiatrice che più l’ha colpito sino ad ora, almeno caratterialmente. Martina Camilli, tatuatissima bellezza romana che non è difficile vedere in giro per locali insieme agli amici, sta infatti cercando di farsi conoscere dal tronista mettendo in mostra la sua personalità decisa e spiccata, piuttosto che puntare sul contatto fisico come invece pare fare la sua principale rivale, la giovanissima Alessia Messina, che durante la sua ultima esterna che abbiamo visto in onda lunedì è andata molto vicina al bacio con il napoletano.

L’approccio più cerebrale di Martina non è tuttavia dettato da un eccessivo pudore, come qualcuno potrebbe pensare. Qualche tempo fa, infatti, la ragazza ha posato per alcuni shooting ad opera del fotografo Luca Schirano, mostrando un lato di sé inedito e molto sexy. Che ne penserà Amedeo di questi scatti bollenti?

About Chia

34 commenti

  1. Onestamente non me l’ aspettavo.

  2. pensavo peggio dal titolo. Le foto non le trovo volgari, non amo molto quella del sedere i bella vista, ma come Joker non me l’aspettavo.

  3. Non mi sembrava il tipo da fare foto da smutandata XD…anche se non sono volgari (ci sono ragazzine che pubblicano foto vestite in cui ammiccano come pornodive consumate e sono volgarissime), secondo me Amedeo non dirà di nuovo che lei è quella che lo attrae meno fisicamente.

  4. Potremmo fare un sondaggio per stabilire lo scatto peggiore e quello migliore, credo che sarebbe utile anche per Amedeo, che già ha i suoi problemi.

  5. Prime tre inutili, nella quarta c’è il cagnolino, la quinta cosciona, la sesta ok, la settimana buona a metà, l’ottava ci sono i fiorellini, nona e decima chissene, quelle dopo ok fino alla faccia, simpatica quella in cui dice: ‘agli ordini comandante’, pessima quella con le mimose, la prima col gattino ok, troppo rossetto quando sta con la bocca a culo di gallina, il dito in bocca smaltato di rosso poteva evitarlo, pessimo cowboy, sembra la Zanatta.
    Però la promuovo, continua così, un passo più lungo della gamba dopo l’altro.
    Bella persona.

    • però nella prima ci sono i fiorellini, è doveroso segnalarlo.

    • partecipo al sondaggio ^^ la prima per me non è hot quindi non pervenuta, salvo la 6/7/8 la 13 quella con le mimose non ci siamo, il gattino è il più hot, bocca a culo di gallina con bicchiere in bella vista anche no (quando passerà sta moda?) dito in bocca anche per me no, scatto senza il viso per me è ok, quella con la coda di 3/4 x me molto sexy…ah e poi mi piacciono quelle dove si tira i capelli coi fiorellini ^^

  6. mi aspettavo foto volgari leggendo il titolo, invece non lo sono secondo me, per quanto non le ami particolarmente. Anche io non me le aspettavo da lei, però mi sembra positivo che manifesti di più la sua femminilità.

  7. Scommetto che Amedeo dopo aver visto le foto 6 e 7 comincerá a vederla con altri occhi hihi
    (Cmq ha sorpreso anche me, me l’aspettavo piú maschiaccio)

  8. Ho proposto la somiglianza con Stana Katic di Castle!
    http://m.imdb.com/name/nm1065664/
    Assomiglia anche un po-ma meno alla Mishona Barton

  9. Continuo a trovarla poco femminile.
    Sarà il suo modo di parlare o come si muove, non so…

  10. Non la trovo bella, non la trovo fine, con tutti sti fiori nei capelli vuole sembrare una silfide, un elfo dei boschi… ma il risultato è quello della contadinotta ben piantata che fa le foto mentre va a prendere le uova delle galline! No… bocciatissima! Non ha il fisico.. specie le cosce per togliersi i vestiti e andare a culo di fuori! Bello il cane… quello sì!

  11. Je straniera strana

    Anonima fisicamente. Caratterialmente non mi fa simpatia/antipatia, quasi anonima pure li, non fosse per il suo d’essere prezzemolino in tutto è per tutto. Non essere gatta morta non e’ un virtu’, e’ solo mancanza di vizio (?), difetto…lei mi sa che confonde le due cose, e punta tutto su quello.

  12. A me le foto di Martina sono piaciute, le trovo molto belle

  13. I gatti sono sempre molto fotogenici

  14. non l’avrei mai detto che lei potesse fare delle foto hot cmq è molto + bella in foto che dal vivo

  15. ohhhh almeno ci sarà qualcosa di cui parlare la prossima puntata…si comincerà coi discorsi sulla morale e la dignità sbandierando tanti bei luoghi comuni finalmente!!!
    vuoi vedere che Amodeo stavolta si accorge di lei??? la preferivo castana…

  16. Il gatto è molto espressivo ed intenso. La padrona un po meno……
    Ma tutte si fanno foto con la mercanzia di fuori? Che sono l’unica a non avere un BUK zinne all’aria?

Inserisci un commento

Not using HHVM