Somiglianza tra Silvia Raffaele e Greta Maisto

Ciao Isa&Chia, volevo proporvi la somiglianza tra Silvia Raffaele, attuale corteggiatrice di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne, e Greta Maisto, ex concorrente del Grande Fratello. Secondo me c’è qualcosa che le accomuna molto. Un bacio a voi e a tutte le blogghine, Maryyy

Somiglianza tra Silvia Raffaele e Greta Maisto

Che ne pensate?

About Chia

21 commenti

  1. Assolutamente si… É approdata nel trono sbagliato, avrebbe sicuramente colpito Cerioli 😀

  2. L’occhio incavato e la forma della bocca,ma la prima è molto più bella.

  3. Somiglianza azzeccata! Preferisco Greta, la trovo più femminile; guardando le sue foto su instagram, Silvia mi sembra un ragazzino!

  4. Si effettivamente qualcosa c’è. Entrambe hanno una bellezza particolare

  5. Si, somigliano, e a me non piace nessuna delle due. Greta è una ragazza carina, ma come mille altre sulle strade di ogni città; …. su questa foto mi ricorda le donne di anni 50 del secono XX; …. Silvia – invece è inquietante e quasi brutta, ..ha il fascino di un assassina,…. Però la trovo fotogenica e su questa foto non è male,….. forse l’effetto inquietante (su di me ) fa sopratutto quando si muove e parla…..

  6. Ragazze io la trovo praticamente identica! Nel modo di vestirsi, di parlare, di gesticolare. L’aria da spocchiosa! Gemelle separate alla nascita!

  7. Silvia su instagram fa pubblicità ad un marchio di abbigliamento, infatti sotto alla foto la ringraziano. Si è pirtata avanti con il lavoro 😀

  8. Assolutamente si…l’ho notata subito!

  9. Io trovo Silvia più graziosa, Greta ha gli occhi pallati.

  10. La somiglianza c’è, ma trovo che Silvia sia molto più carina e femminile di Greta.. al momento mi verrebbe da dire anche più educata..
    Greta mi è sempre apparsa poco femminile e sguaiata nei modi

  11. Si somigliano, comunque Silvia ha delle sopracciglia che fanno provincia e tra l’altro le incattiviscono lo sguardo.

  12. Mi sa che si stanno usando le sopracciglia cosi, vedi cara delevine(nn so come si scrive) e devo dire che a silvia donano molto. Ad ogni modo bellissime entrambe, ma per me silvia è e sarà sempre vanessa paradise.

  13. Sii trovo che somiglino tantissimo.. Il Cerioli ha sbagliato di pochi mesi a presentarsi sul trono 😛

  14. Non molta.
    Preferisco la Maisto comunque, a me Silvia non riesce proprio a piacere.

Inserisci un commento

Not using HHVM