Leila Karrati dixit, Francesco Monte respondit

L'Isola dei Famosi 10

Leila Karrati, figlia di Rachida, commenta la possibilità che sua madre accetti di rimanere in gioco a L’Isola dei Famosi ma senza vestiti a Playa Desnuda: ‘Io sto parlando per mia mamma, non voglio vederla umiliata in questo modo! C’ha 50 anni e non voglio vederla spogliata davanti… Per un programma, che non vale la pena! Può fare anche vincitrice, ma io non glielo permetto!’

Alessia Marcuzzi: ‘Leila… Leila, posso dirti una cosa? Leila, ascoltami… Ascoltami, questa è una cosa che ti dico sul serio: la parola ‘umiliazione’ per molte persone…’

Leila Karrati: ‘Umiliante, una persona che toglie le mutande e reggiseno lo trovo umiliante, a livello generale!’

Alessia Marcuzzi: ‘Hai ragione, allora…’

Francesco Monte: ‘Umiliante… è umiliante vedere la propria madre che dice quelle cose a una ragazza di 24 anni!’

About Chia

35 commenti

  1. Mah. Rachi sta sui Maroni abbiamo capito. Cmq anch’io avrei detto a mia madre di non togliersi le mutande con Rocco nei paraggi e non sono Musulmana…hanno voluto un po’ strumentalizzare il tutto. Monte poi… parla della ragazza di 24 anni che non ha proprio alcun bisogno di rinforzi alla ora di difendersi, anzi.

  2. Anche per me è umiliante stare senza mutande con le telecamere che ti si accollano addosso(e d’altronde,per quanto siano coperti con foglie,cenci ecc…,è capitato a tutti quelli che ci sono andati di avere piccoli “incidenti”:a Brice e Cecilia hanno inquadrato gli organi genitali mentre erano distratti).
    Io troverei umiliante anche il fatto che la sua ragazza abbia detto per scherzo ad un altro uomo “Ci lasci il tuo caxxo”,ma si sa che Franceschino si è attaccato a zecca alle Rodríguez(non so se avete letto la sviolinata che ha lasciato su Instagram per celebrare le doti canore della cognatina Belen,da bravo lecchino).
    Comunque Rachida è stata troppo offensiva,peccasto perché era un personaggio interessante.Ora che se ne è andata lei si stanno ammazzando per le porzioni di riso.

  3. Bambolotto mi spiace, ma a sto giro penso che qualsiasi figlia avrebbe detto quelle cose alla mamma, è proprio inutile che ti scaldi così tanto. E poi sentire una signora di mezza età che chiama una giovane ragazza ‘trans’ con intenti offensivi è una grandissima mancanza di rispetto e ignoranza, questo sicuramente, ma considerando che Rachida ha prole e nipoti al seguito, secondo me non è comunque paragonabile alla visione di lei che si spoglia in mondovisione…

  4. Ranchida come la chiama Ciuciu! cmq io nella nudità non trovo alcuna offesa oppure umiliazione…il corpo nudo è un entità punto, non è volgare non è nulla, è un corpo; la volgarità è altro è nel comportamento nelle offese, nel modo di esporlo per venderlo…poi se uno ha firmato un contratto….sa a cosa può andare in contro religione o meno; poi a seconda montano i casi appellandosi alla qualunque; io cmq trovo più volgare il perizoma continuamente sbandierato dalla Chica….e il suo modo di fare….franceschi pensa di aver svoltato da quando l ha incontrata…

  5. concordo sul fatto che risulta umiliante mostrare la propria nudità ai fini televisivi.
    sarebbe bastato dare dei costumi di pezza fatti sul momento e pochi oggetti a loro disposizione come avviene effettivamente a playa desnuda se volevano far passare il concetto di un’avventura difficile e con pochi comfort.
    il concetto di nudità creo sia una questione più per innalzare lo share in quanto le nudità vere e proprie alla fine vengono oscurate ..
    detto ciò epic win per francesco che in una sola frase ha centrato esattamente la questione.

  6. Monte ma chissà quante te ne darà cecilia tutti giorni.. Con il carattere polemico e da super donna che si ritrova… Tu fai bene a sopportare! L ha capito anche stefanone.. Meglio una rodriguez oggi che un uovo domani….

  7. Anche io a mia mamma avrei consigliato di non denudarsi son sincera…ma le avrei anche detto che umiliante è non solo spogliarsi ma anche additare come poco di buono una ragazza che potrebbe essere sua figlia o etichettarne un altra come trans per la voce mascolina! Rachida non mi è mai piaciuta e non giustifico la sua acidità verso ragazze più giovani solo per una diversità culturale. L educazione è universale.

  8. io anche avrei detto a mia madre di non denudarsi,ci mancherebe, ma il punto è che per dire questo non c’è bisogno di offendere gli altri che invece lo fanno. Inoltre parlare in questo modo dopo la settimana che ha avuto Rachida ha solo peggiorato la situazione -.- hanno fatto entrambe la figura delle maleducate.

    • Sono le classiche ottuse che pensano sepre di avere ragione. A Masterchef, Rachida fece sbroccare tutti. Ora, non penso che abbiano sempre tutti torto e lei ragione.
      Per loro vale il detto: ” Se io non so fare una cosa la colpa è solo tua.. che la fai troppo bene.”

  9. Lei ha fatto bene a esprimere il suo punto di vista. Anche se impopolare retrogrado o quant’altro. Il monte ha detto una stronzata, perché un conto è’ dirlo a rachia, ma dire a una figlia che dovrebbe vergognarsi della propria madre perché ha osato dare della trans ( penso che rachia parlasse della voce-e effettivamente la voce di cecilia..) o della rifatta alla sua rifatta fidanzatina anche no. Ha perso un occasione di stare zitto.
    Sto vedendo cecilia-all’inizio la trovavo simpaticissima. Ora vedo una ragazza sfaticata, pettegola, e bulletta. Alleata con il peggiore: montovoli

    • Con questo io Rachida la trovavo insopportabile ma a prescindere degli scambi con la cechu

      • Beh, però, che parlasse o meno della voce o delle tette rifatte, ci sta che un ragazzo difenda a spada tratta la sua ragazza. Come minimo. Un’offesa è sempre un’offesa. E non credo che Rachida l’abbia detto così, tanto per.

        • Rachida aveva torto-in generale ha proprio sbroccato. Ma lui la difende contro la figlia georgie? Che senso ha? Poteva intervenire in una maniera pacata, avrebbe dimostrato più intelligenza ma va bhe si parla del monte Per non parlare del fatto che cecilia aveva tutto il pubblico di ululante in supporto contro Rachida. Quindi era un po superfluo

          • sakurakoji1973

            È stata la Marcuzzi la vera oscenità,montando tutto il pubblico contro Rachida,la figlia era braccata.

          • Io non ho avuto proprio la vostra percezione. Ho visto solo una donna che si trincerava – come faceva a Masterchef – dietro quelli che sbandierava come valori ( manco ce li avesse solo lei ) e ha aggredito, prevenuta, tutte le persone che le toglievano il ruolo sull’Isola, nemmeno avesse tutto questo diritto.. e siamo sempre nel campo strategico, perchè se le toglievi IL SUO RISO, lei non aveva più un ruolo determinante sull’isola. Faceva giusto finta di spostare le foglie di palma da un lato all’altro per dimostrare che lavorava solo lei!
            La strategia della Signora Rachida – dietro suggerimento di Rocco, a mio avviso – è stata quella di chiedere scusa da Playa Desnuda. Dopo i boati legittimi del pubblico, la sua espressione era abbastanza eloquente, ha cercato di salvare il salvabile.
            La figlia, identica alla madre, non ha fatto altro che dire, in maniera nemmeno tanto indiretta, che sua madre non spogliandosi, non si è umiliata.. gli altri sì! Un pò ti girano, eh. Che tu sia la moglie di Brice o che tu sia la Marcuzzi. Una difendeva il marito, l’altra il programma.
            L’arroganza della figlia si è capita anche dalla frasetta: “Vediamo chi la vede ora l’Isola senza mia madre.” E meno male che pensavano solo ai valori.. capiscono bene l’audience!
            Scusate, mi sono dilungata ma si passa sempre per razzisti, a volte anche ingiustamente, quando qua rientriamo solo nel campo dell’educazione.
            Sembra che loro due possano dire tutto ciò che passa loro per la testa, scadendo nella cattiveria e nel cattivo gusto.. ma non si possa dire più di tanto a loro senza essere tacciate di razzismo!
            E sono così scaltre da approfittarsi abbastanza di questa situazione.

          • sakurakoji1973

            Georgie io credo che se Rachida fosse stata un minimo scaltra si sarebbe resa conto che Cecilia era lì apposta per farla sbroccare.Credo che ci sia lo zampino degli autori dietro le pentole di riso

          • La verità è che Rachida ha fatto il bello e il cattivo tempo perchè supportata da Rocco e Belli. Gli altri li reputo abbastanza smidollati, tant’è vero che appena ha cominciato una ad uscire dal gruppo e darle contro, tutti – come pecore – si sono accodati.. ma prima gli attributi li avevano ben nascosti. Infatti, nel day time si stanno tutti lamentando della situazione precedente, dico io: prima non sapevi farlo?
            A me, personalmente, non piace la gente che non esprime mai il proprio parere e non parla mai in faccia perchè di solito lo fa sempre da dietro. E così è la metà abbondante del gruppo: la Buccino, Montovoli, Scanu e le Donatella. Sembra di stare a scuola quando, non avevi studiato e speravi di nasconderti dietro il compagno per non essere scelto per l’interrogazione.

          • Sono d’accordo con Sakurakoji,tutto perfettamente programmato dagli autori.Rachida la facevo molto più furba.

          • Troppa presunzione ti porta ad inciampare.

    • Ajas,anche questa volta mi trovi d’accordo:Montovoli fisicamente mi piace parecchio,ma lo trovo ancora più insopportabile di Rachida,antipaticissimo.Addirittura gli preferisco quel fedifrago di Belli,il che è tutto dire.

    • totalmente d accordo con te pur non sopportando Rachida!

    • @georgie sono completamente d’accordo con te, anche io ho seguito Rachida a masterchef ed era insopportabile e presuntuosa e ogni pretesto era buono per piangere e tirare fuori i valori della famiglia per commuovere i giudici e ora ci ha provato sull’isola. A mastechef se ti ricordi bene non la sopportava nessuno, nessuno la voleva in squadra nelle prove di gruppo perchè era ingovernabile, e non accettava dal caposquadra i compiti che impartiva perchè lei doveva fare a modo suo…

      • No ma non mi fraintendete pero!!! Ho scritto che anche io non sopportavo Ranchida- era una nazista! La vedo come georgie. Cosa c’entra questo con l’intervento demenziale del monte? E cn il fatto che cecilia resta una gran buzzurra?
        È inoltre per quanto insopportabile si sbatteva- quelle quattro suocere, cechu montovoli Scanu e buccino sono buoni solo a sparlare di tutti.
        Birra alle altre

      • @Pasticci.. eccome se me la ricordo! Ecco perchè riconosco le stesse frasi ad effetto e gli stessi atteggiamenti che ha avuto sull’Isola. Segue sempre lo stesso copione.
        ajas, io nel Monte, c’ho visto soltanto una difesa alla sua donna. In quel momento c’era la figlia che stava dando dei poveretti a chi si era denudato e lui ha difeso Cecilia. Per una settimana, la madre ha detto peste e corna e lui l’ha difesa.
        Cecilia è abbastanza camionista, è vero ma – per il momento – apprezzo che dica le cose in faccia e non nei piccoli confessionali nascosti come fanno gli altri.
        Poi si vedrà..

    • Ajas: quoto tutto! entrambi insopportabili(cecilia e montovoli), di meno montovoli perché non ha tutta questa aspirazione di primeggiare e di fare il bullo come il brutto anatrocolo

  10. nessuno offese rachida quanto sua figlia.che bisogno ebbe d’imboccarle la decisione?temette che sua madre(innamorata di rocco)accettasse lo smutandamento ,pur di restargli vicino?e com’è?
    + messaggio travestito fu.
    +continuo a non capire l’avversione al nudo totale a favore di fili interdentali e balconcini sotto-gola.dopo dieci minuti di pelle scoperta,pure il cameramen più ingrifato si è bello che abituato.e va a cercarsi un perizoma alza-audience.essù.

    • Ho avuto il tuo stesso pensiero! Che motivo aveva la figlia di agitarsi tanto sulla seggiolin, in previsione della decisione della mamma di accettare o meno la smutandata??
      Forse pensava davvero che sua madre accettasse! La conosce meglio di noi, d’altronde!
      Potere del boa rosa.

Inserisci un commento

Not using HHVM