Sharon Bergonzi dopo Andrea Cerioli ritrova la felicità accanto ad un nuovo uomo: la foto

Era già nell’aria da qualche giorno, da quando le foto pubblicate sui social da Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne, la mostravano felice, sorridente e rilassata ed in particolare da quando, prima questo messaggio pubblicato nella sua fanpage ufficiale..

Facebook

..e poi un messaggio pubblicato nel suo profilo privato sempre su Facebook, avevano lasciato intendere che un nuovo amore si fosse affacciato nella vita dell’ex corteggiatrice campana. Proprio pochissimi minuti fa, sul profilo Instagram di Sharon, è apparsa questa foto nella quale i fan più attenti avranno riconosciuto accanto a lei un ragazzo che era presente già in alcuni scatti del gruppo di amici della Bergonzi e con il quale, evidentemente, l’amicizia pian piano si è trasformata in sentimento! A Sharon e al suo compagno facciamo i migliori auguri di una serena vita insieme!

Sharon Bergonzi

About Isa

26 commenti

  1. felice per Sharon 🙂 e sembra anche un bel ragazzo!

  2. napoletane-grulle

    tanti sorrisi e tanta serenita’.. un abbraccio alla mia bergonzi, quanto e’ bella mamma miii :* :* quanto a te ragazzo ancora ignoto mi raccomando voglile tanto bene. sincero. lei sapra’ senza dubbio fare altrettanto.
    belliniiiiiiiiiiiiiiii #feliceio

  3. Direi che nel trono del cerioli hanno fatto tutti presto a trovare l amore..pensavo che sharon ci mettesse di piu dopo che si era strappata i capelli in tv(trovo una certa assonanza con emanuele er core nun s addestra), meglio cosi per lei e per i miei ceriolini, forse ora le psicopatiche rosicheranno di meno..

  4. che mondo strano U&D… gente che si proclama innamorata, pronta a trasferirsi, a cercare lavoro, a cambiare la propria vita per il tronista… ma guarda caso dopo un mese sono già accoppiati con altri/e… mah!!

    • Fortunatamente andrea l ha “sgamata”prima e l ha mandata lentamente a quel paese..

    • infatti… ma questo non è un discorso riferito al suo presente, perchè alla fine è libera come l’aria e dopo il trono poteva fare serate e accasarsi con chi le pare, anzi, le faccio moltissimi auguri, ma sono tutte dimostrazioni, insieme al suo comportamento durante il trono, che lei è stata proprio inghiottita dal cliché della corteggiatrice da manuale, e che quella che ci faceva vedere (pianti e discorsi strappalacrime ai piedi del tronista, fughe senza scarpe, disponibilità a trasferirsi in Lapponia per lui) non era la vera Sharon, almeno non del tutto. Magari le piaceva Andrea, ma non era assolutamente innamorata come ha avuto premura di scrivere sul profilo FB, non era interessata solo a lui ma abbastanza anche alle telecamere e a tutto il contorno, sennò faceva vita ritirata, e non 10 servizi fotografici al giorno.
      Comunque, devo dire che lei non mi stava antipatica, ma quasi me l’hanno fatta diventare, con questa specie di beatificazione in ogni dove. Lasciateli in chiesa i santi.

    • @marilyn secondo me ha perso pure troppo tempo dietro al Cetriolo. Doveva trovarselo prima. Io, ad esempio, di solito mi faccio vedere in compagnia, felice e sorridente, dopo pochi giorni dalle rotture.

  5. Felicissima per lei! Alla faccia della coppietta tarocca!
    Go Bergonzi, go! 🙂

  6. napoletane-grulle

    l amore va alimentato.. va accresciuto giorno per giorno.. a suon di ricevere calci in faccia uno l amore se lo dimentica.. perche’ e’ solo dolore.. per cui onestamente, non mi sento di condannare un mese, un giorno un mese e una settimana… io a quell amore ho creduto e non smettero’ mai di farlo. pero’ come tutte le cose nasce e muore.. una poi si disillude si stanca e vuol cambiare capitolo.. perche’ tutto le va stretto a un certo punto.. non ha detto che si sposera’ domani , credo stia frequentando questo ragazzo e che evidentemente la faccia star bene, serena , protetta, coccolata e apprezzata.. dopo tutta la mmer*a che ha ricevuto la’ dentro mi sembra il minimo. auguri amore. ancora.

    • Amore? Calci in faccia? Ridimensioniamo un pò il tutto?
      Erano in un programma televisivo, Sheron si era presa una cotta per il Cetriolo, il Cetriolo alla fine l’ha rimbalzata, ci avrà sofferto un pò ma se n’è fatta una ragione e ora ha una cotta per un altro. Non ci trovo nulla di strano, è giovane ci mancherebbe stesse a stracciarsi le vesti per una storia mai nata!

  7. Bella Sha!! Sono troppo contenta per lei! ^.^

  8. voglio pure io le luci simil millesmorfie.pure io voglio sembrare evanescente e irradiante luce propria.come una lucciola figlia di lampione.
    +ai miei tempi c’era la macchina con la pezza in testa e il flash.oggi,com’è che si fa?

  9. Sharon…ti è andata bene!

  10. Si chiude una porte e si apre un portone.

  11. Comunque l ho sempre trovata molto sopravvalutata sia di bellezza che di carattere…

  12. uh, sharon sorridente 🙂
    bene, dai, auguri anche a lei (le è andata di lusso)

  13. Auguri a Sharon per questa sua storia d’amore.
    C’è da dire che riescono tutti in fretta a dimenticare l’innamoramento verso un’altra persona, il fatto di aver dichiarato di essere disposta a trasferirsi a Bologna e che stava addirittura pensando a lasciare il lavoro e cercarlo nella città del Cetriolo Ahahahahah mi feci grasse risate quando disse queste cose … Confermo che Sharon si era semplicemente invaghita della situazione, non di Andrea certamente. E la colpa non è solo sua, ma anche delle funz eccitate che creano ” nuovi mostri” .

  14. che ragazza noiosa.. comunque sia, meglio così. Almeno i suoi adepti si levano di torno.

Inserisci un commento

Not using HHVM