‘Uomini e Donne’, Tommaso Scala ritrova l’amore?

Dopo l’immediata, e decisamente poco pacifica, fine della relazione con Flavia Fiadone, sua scelta a Uomini e Donne, l’ex tronista Tommaso Scala pare aver ritrovato l’amore.

Lo aveva già detto qualche tempo fa su Instagram quando, replicando ad alcune fan deluse che avevano seguito il percorso suo e di Flavia all’interno del programma di Maria De Filippi, aveva affermato che della Fiadone non gli importava nulla e che era innamoratissimo di un’altra (il relativo post QUI). Adesso quest’altra donna a quanto pare ha un volto, un nome e un cognome: lei è Sarah Manzoni, modella bergamasca, già nota agli amanti del gossip per essere stata la presunta amante dell’ex gieffino George Leonard (il post QUI ) e per aver avuto qualche altra relazione con personaggi noti tra i quali Pierpaolo Pretelli, velino di Striscia la Notizia.

Questa la foto e il messaggio pubblicati da Sarah pochi minuti fa su Facebook a conferma della sua relazione con Tommaso!

Facebook

Tommaso Scala e Sarah Manzoni

AGGIORNAMENTO – Sul nostro profilo Instagram (al quale potete accedere cliccando QUI) Tommaso è intervenuto per smentire categoricamente di avere una relazione con la Manzoni:

Instagram

AGGIORNAMENTO – E’ arrivata, sempre sul nostro profilo Instagram, la replica di Sarah e ancora la controreplica di Tommaso:

Instagram

Gli scambi di battute tra Sarah e Tommaso stanno continuando sul nostro profilo Instagram, per leggere tutto eccovi il link diretto ai due post “incriminati”: QUI e QUI!

Che ne pensate?

About Isa

25 commenti

  1. simpatie o antipatie a parte, i selfie dopo la copulazione sono terrificanti!!!

  2. Deve avere una gran coraggio per mettersi con lo Scalino… buona fortuna 😀

  3. ho letto che dicono che assomiglia a Raffaella Fico mah………
    già una che si fa pubblicità dicendo che è l’amante di George Leonard a tutta Italia parte male

  4. A quando un selfie sul water, mentre finge di leggere, fare le parole crociate o mentre fuma una sigaretta???

  5. —cappuccetto giallo,non passare per il reparto chè c’è un imbecille che ti mangia.
    —-…….
    —imbecille,che brutti selfie che fai!
    —son per vendermi meglio.
    …imbecille,che brutte facce che fai!
    —-son per digerirmi meglio,cappuccetto mio.

  6. Quando ho visto la foto ho pensato… ” Toh, un selfie dello Scala col suo spermatozoo”! Già… perchè lei sembra proprio quello… col capuccetto giallino…! Certo… anch’io mi nasconderei e coprirei più che posso a letto insieme a certa gente! Mah!!!

  7. POST AGGIORNATO CON LA SMENTITA DI TOMMASO DIRETTAMENTE SUL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM 😉

    • Roba da matti! Se è vero.. questa ha qualcosa di patologico…. cioè… buttarsi nel letto di uno sconosciuto per farsi pubblicità! Ma non ho capito… lui è in ospedale? E sì…. ci sta a petto nudo??? Il classico pigiamino in flanella da ricovero, quello che ti compra subito mamma appena entri in ospedale, non esiste più? Bah!

  8. POST ULTERIORMENTE AGGIORNATO: SARAH HA REPLICATO,SEMPRE SUL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM, ALLA SMENTITA DI TOMMASO E LUI HA CONTROREPLICATO!

    ( vado a prendere i pop corn ahahahahhah )

  9. EVVIVA!!!!!! Una bella social-fight!! AdoVo!!

  10. Vabbè dai, non è importante vsebuesta ragazza sia o meno la fidanzata, ma che stasera, grazie a questa foto, sarà chiamato in qualche salumeria per incignare un nuovo prosciutto con assaggio ai presenti.

  11. Ha smentito ma in ogni caso questi selfie fatti dopo una s….sono davvero di poco gusto

  12. Ora nn ha smentito, vabbè nn so ha sto punto ma ribadisco quanto penso sui selfie

  13. Ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!

  14. AZhAHAHAH!!!! Il solito incorreggibile gentleman, un uomo d’altri tempi lo scala..Cmq il meglio del TRASH ce lo regala sempre lui!! Grandissimo!
    Ps ma quindi la donna che lui ama avrà appreso qualcosa da sta foto??

  15. nel mare di noia profonda in cui stavamo sprofondando di colpo si alza clamorosa un’ondata di menta che tutto travolge. e addio mari piatti e sbadigli, grazie cardinal trash, possiamo sempre contare su di te per tirarci su la serata.

  16. Selfie post-sex con l’amante e ‘donna che amo’, nello stesso post, fanno un po’ a cazzotti , ma contenti loro…
    lei poi… mi chiedo se da bambina scrivesse sul diario segreto: da grande voglio fare l’amante dei poracci e raccontarlo ai giornali. MAH.

  17. il selfie post-pseudo-coito è davvero la cosa più triste che esista…
    con quel cappuccio e quella risata poi…
    contenta la donna che ama eh…

Inserisci un commento

Not using HHVM