‘Uomini e Donne’, Guido Soldati commenta l’abbandono del cavaliere Antonio Jorio: “Te ne sei andato con quella classe che ti appartiene!”

Trono over

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, ed abbiamo visto il definitivo abbandono dello storico cavaliere Antonio Jorio (QUI per leggere l’opinione di Isa sulla puntata). Jorio si è congedato dallo studio a causa di alcuni problemi familiari che gli impedirebbero di proseguire oltre la sua avventura alla ricerca di una compagna.

Piano piano pare insomma che i volti storici del programma, i cosiddetti “senatori“, se ne vadano uno ad uno: prima Giuliano Giuliani, poi Elga Profili, Guido Soldati ed infine Jorio.

E proprio Guido ieri sera ha voluto commentare sulla propria pagina Facebook l’uscita di scena dell’amico Antonio:

Facebook

Che ne pensate delle sue parole? A seguire le ultime foto di Soldati dopo l’abbandono di Uomini e Donne!

About Redazione_IsaeChia

35 commenti

  1. E certo, nn poteva nn essere così visto che Guido e Antonio si sono sempre distinti per educazione, raffinatezza ed onestà…

  2. come mai tutte queste foto con Giulia Montanarini?

  3. Bella coppia! Cmq ditemi in che momento esattamente Maria si sarebbe emozionata?

    • @ Ajas anch’io ho notato che Maria ad un certo punto ha come inghiottito per frenare forse una lacrimuccia ma posso essermi sbagliata quello che secondo me è certo è che la Defi ha dovuto fare questa scelta a malincuore, Jorio per lei non doveva essere un partecipante come gli altri erano legati forse da altro (amicizia intendo)Lei l’avrebbe tenuto ancora ma visto il calo degli over e sicuramente leggendo i tremiliardi di commenti contro il senatore ha dovuto farlo. Non mi stupirei se tra qualche tempo passata definitivamente la tempesta degli ascolto lo rimetta li seduto….

  4. classe???????
    ma la Montanarini?

  5. non seguendo il trono over… qualcuno mi saprebbe dire perchè antonio ha abbandonato? è stato cacciato o è stata una sua ” LIBERA” decisione ?

  6. non trovo il signor Jorio abbia molta classe e se la usa è solo per farsi vedere

  7. Perché parla di Antonio come una persona scomparsa??? Ma sono tutti pazzi?! Addirittura “ciao Antonio a presto”.. mica è morto!!!

    • Certo che lo è….televisivamente parlando…per fortuna nostra….
      Sono entrambi nel loro inferno personale, senza lucetta rossa, senza “Piero metti due sedie al centro”, senza “vuoi far ballare la signora?”…e precisamente nel girone degli invidiosi…

  8. Questi non stanno bene!! Da quel che mi risulta la storia la fanno altre persone e per altre cose.. Mica Antonio per 5 anni a scroccare gratis cene e serate..

  9. Ma il Soldati è troppo modesto…..,,, quanto a classe, non ha nulla da invidiare a Iorio, gli manca solo il cappello di pulcinella e lo potrebbe anche superare.

  10. iscariota con la barbie sfatta.
    iscariota in foto equivoca(leggasi:per tutti i generi)
    iscariota che sorregge l’imperatore.da buon lacchè.
    +ma non fu appeso?

  11. Poi, la De Filippi ha detto di saperlo da 10 lunghi giorni, quindi a meno che, non soffra di commozione a scoppio ritardato..

  12. per fortuna ho notizie del bel Guido che ci manca e che ha lasciato un vuoto in piero due sedute come non mai …difficile dimenticarti…come al solito da grande altruista pensa all amico Antonio….ps complimenti per il fermo immagine che dice più di mille parole

  13. Non ho letto tutti i vostri commenti ma…solo a me sembra un elogio funebre?

  14. Io non ho visto nessuna commozione della Sanguinaria.

Inserisci un commento

Not using HHVM