Nadia Mohamed su Instagram: “La redazione di ‘Uomini e Donne’ mi ha comunicato che Amedeo Andreozzi non vuole più vedermi, e io sono morta dentro!”

Tempo di grandi via vai nel Trono classico di Uomini e Donne. Dopo l’abbandono del programma da parte di Noemi Ceccacci (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post) c’è un’altra corteggiatrice che non rivedremo più in puntata: lei è la bella Nadia Mohamed, che dopo svariate uscite con Amedeo Andreozzi era stata messa in stand by dal tronista, forse in attesa di una reazione che dimostrasse un vero interesse da parte sua. La ragazza aveva quindi deciso di tentare di dare uno scossone alla loro conoscenza scegliendo di eliminarsi nel corso dell’ultima registrazione, salvo poi ripensarci immediatamente.

Stando a quando ha raccontato Nadia poco fa su Instagram, infatti, la sua intenzione era quella di ritornare perché già sentiva la mancanza del napoletano, ma è stata la redazione della trasmissione a darle lo stop definitivo: “Amedeo non vuole più vederti, ti ha eliminata“, le han detto, provocandole un dolore così grande che l’ormai ex corteggiatrice ha ammesso di sentirsi ‘morta dentro‘.

Nadia Mohamed e Amedeo Andreozzi

Instagram

E voi che ne pensate, è davvero finita qui tra Nadia e Amedeo?

About Chia

37 commenti

Inserisci un commento

Not using HHVM