‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Trono classico

Finché le puntate del Trono classico di Uomini e Donne ruoteranno attorno a Nicole Mazzocato, principessa del fatato regno di Stocazzo, la noia la farà da padrona. Ed io non mi stupirò di certo qualora l’auditel di questa settimana decretasse una nuova vittoria per Gemma Galgani & Co., sapevatelo. Ha detto bene Andrea: due balle. E non importa che lui lo abbia affermato per arruffianarsi Valentina Dallari, è la verità.

Persino quelli di Witty non c’hanno sbatti di caricare nei video gli spezzoni della puntata, giusto il balletto di Tina Cipollari e le esterne, poi s’addormentano e si risvegliano in tempo per fare l’upload della puntata intera. La noia.

Con la Mazzocato Fabio Colloricchio ci fa esterne dove regna il vuoto cosmico (ho visto chiaramente una balla di fieno rotolare tra loro abbarbicati sul divano e la televisione, mentre Nicole sosteneva che Silvia Raffaele avesse cambiato personalità per copiarla, giuro!), Amedeo Andreozzi rosica ininterrottamente da 3 o 4 settimane -dal momento esatto in cui la moretta s’è vista costretta a palesare la sua preferenza per l’argentino, praticamente- e invece che sfruttare le esterne per conoscere meglio le poche ragazze che sono dichiaratamente lì per lui dedica mezz’ora a chiarirsi AMICHEVOLMENTE proprio con Nicole (con la stessa voglia con cui io mi vorrei chiarire AMICHEVOLMENTE con Gennaro, per farvi capire), e persino la Dallari le riserva attenzioni particolari esternando la poca simpatia che nutre nei suoi confronti. Non è più Uomini e Donne, è Nicole e i sette nani infoiati. Il costume lei già ce l’ha.

Ho già detto che noia?

Per altro io mi schiero apertamente dalla parte di Silvia: il Fabio strafottente che abbiamo visto oggi in camerino con lei non è lo stesso che abbiamo conosciuto sino ad ora, senza contare che anche un bambino capirebbe che se bacio non c’è stato è solo per una sorta di strategia femminile nel rapportarsi con il maschio più desiderato del momento.. Se gliel’avesse dato, quanto ci scommettete che il buon Colloricchio avrebbe segnato una tacchetta nuova sul muro della sua cameretta e sarebbe passato oltre? Brava Raffaele, ti vogliamo così, menosa e cazzuta. Soprattutto visto la pochezza della rivale, che nel momento esatto in cui la smetteranno di dedicarle mezza punta si sgonfierà come un palloncino dalla fiera il giorno dopo, vista la palese inconsistenza che la caratterizza.

Per altro, se il primo a smettere di filarsela fosse l’Andreozzi sarebbe cosa buona e giusta, che siamo a metà marzo e ancora non ha costruito una mazza con nessuna delle ragazze, rischiando di giocarsele una dopo l’altra comprese quelle poche che meriterebbero attenzioni, Martina Camilli in primis..

Riguardo Valentina, io vorrei limitarmi a formulare formale protesta visto che su Witty hanno caricato tutte le esterne registrate, persino quelle con delle passanti, tranne quella di Gennaro. Cioè, l’unica che io stavo aspettando non me la vogliono far vedere, mortacci loro.

Mi consolo (parzialmente) con quella di Andrea, che come ha ben detto Jack Vanore ci sa fare, eccome se ci sa fare.. Paraculo quanto vogliono, ma con un paio di battute ha steso l’autostima della Dallari iniziando a renderla una piccola pallina di Pongo nelle sue mani. Per il resto, se non si fosse capito, la noia.

Video inediti: Amedeo e Rita in camerino – Esterna di Amedeo e Rita – Amedeo e Alessandra in camerino – Esterna di Amedeo e Alessandra – Esterna di Amedeo e Letizia – Esterna di Fabio e FrancescaEsterna di Fabio e FedericaEsterna di Fabio e Alessia

Video dalla puntata: Puntata interaCyndi Tina Lauper, Girls Just Wanna Have Fun – Valentina: l’amaro sfogo – Esterna di Valentina e AgostinoEsterna di Valentina e MarianoEsterna di Valentina e AndreaEsterna di Fabio e NicoleEsterna di Amedeo e NicoleEsterna di Fabio e Silvia – Esterna di Amedeo e Alessia

About Chia

45 commenti

  1. Pensiero che sintetizza tutta la puntata: ma nicole crede di avercela d’ oro e infiocchettata? Fly down nana malefica altro che Biancaneve!

  2. Io sostengo Valentina.
    Non solo ha la faccia, ha anche l’età e poi parla veloce.
    Mi piace anche che la corteggino.
    In quella di prima vedevo qualcosa della sorella n.3 mentre in Valentina la n.4.
    Bene il romano Andrea, fa pure le faccette.
    Sempre alta la bandiera di Mariano.
    No ad Agostino. Parla male.
    No nel senso dei congiuntivi e queste cose inutili …

  3. Questi troni li trovo abbastanza noiosi, corteggiatrici altezzose, che cambiano tronista come se fosse una camicia. pochi dialoghi interessanti. Amedeo ci rode ancora che Nicole abbia scelto Fabio.

  4. stavolta ho visto tutta la puntata:

    la scena madre di valentina è stata una roba sconcertante: nessuno le ha smosso qualcosa davvero (e io ci credo) però piange disperata non si sa per cosa. sì, dai, capisco la delusione di trovarti mariano e facciadatelecomando ma, ehi, te li sei scelti tu! e poi non capisco i tipici discorsi da ued: non combatti, non mi dimostri, io starei lì seduta a far di tutto per smuoverti qualcosa, dimostrazioni, dimostrazioni. discorsi che partono sempre dal presupposto che un tronista deve piacere perché sì e che nella vita reale finirebbero con l’interlocutore che fa tanto d’occhi e non si capacita delle stupidaggini che sente…e lì ci si piange pure…
    secondo me, comunque, è messa meglio di quanto vuol far apparire: andrea, spocchioso o no, è carino, ci sa fare e pareva una persona normale, anche nel tirarle sacrosantissime frecciatine
    gennaro è proprio figo e non mi sembrava malaccio
    lei comunque mi fa simpatia: sarà l’accento, sarà che parla a mitraglietta e non ride a vuoto tipo la munafò. speriamo si svegli

    amedeo sta inguaiato: è chiaro e lampante che è sfornito di corteggiatrici interessanti e rosica abbestia per nicole: la verità è che un po’ di ragione (forse tutta) ce l’ha, ma a una certa anche basta, dai…altro che uomo e uomo, pare un bimbetto che pesta i piedi perché l’amichetto non gli vuol dare la playstation
    terribile con alessia (? o martina?): può avere tutte le ra
    a me non piace, troppo piacione e provocatore (secondo me) proprio per il ruolo
    però gli do un consiglio: il tuo trono è finito, non ha senso, cambia sedia e corteggia valentina: magari va male e non vi piacete davvero, ma almeno una bella dinamica interessante ce la crei, altro che chiarimenti in odor d’amicizia con palledafienonicole. per di più, potrebbe esserci terreno fertile…

    favio: in teoria non starebbe messo malissimo (almeno due che gli piacciono le ha trovate), in pratica s’inguaia da solo. su nicole ha già detto tutto chia e avete già detto tutto voi: principessa del fatato regno di stocazzo, di una noia e insulsaggine tremende appena apre bocca (grande andrea), e nell’esterna con favi o si vedevano chiaramente le palle di fieno rotolare indisturbate tra di loro: che barba, che noia, che noia, che barba (e un min*hiacheppalle che dice tutto)…ma io fuggirei di corsa ance solo per andare alla bocciofila, per dire
    però piace a entrambi, fabio non si sa come né perché ci si è fissato (forse gli è sempre piaciuta, forse si conoscono più di quanto abbiamo capito), con lei pare una palla pure lui, ma giustamente la principessa gongola
    anche, a dire il vero, io tra loro due vedo il gelo più assoluto, nonostante lo sbattimento di palpebre di lei…

    invece con silvia fabio è stato indisponente e strafottente, poche storie (anche se più sveglio, direi, ma forse ci voleva poco): ha fatto benissimo lei a mandarlo dove meritava e a dirgli chiaramente che è a lei che questo fabio non piace. sarà pur vero che lei si sta facendo harakiri da sola, ma la verità è che se lui salta su così tipo vespa impazzita solo perché lei ha osato non baciarlo silvia non si è persa nulla…lei mi piace
    e comunque che noia questi virgulti di oggi che si indignano e non si capacitano perché una non li vuole baciare a comando: andate oltre!

  5. comunque, una volta ho letto che gli uomini sono in genere attratti dalle ragazze con gli occhi grandi: potrebbe essere una spiegazione al successo di nicole, perché io altrimenti non me lo spiego: non mi sembra neppure sto granché (nelle foto pubblicate tempo fa mi pareva più carina)…

  6. Valentina: a me piace, non ci posso fare nulla. Mi stupisce che sia attratta da Mariano che vero o non vero io in ogni caso trovo AGGHIAGGIANDE e che mi sembra lontanissimo da lei, spero si sposti verso altri lidi.
    Andrea a me fisicamente non piace per nulla però ha un bel carattere, stavo morendo dal ridere quando ha commentato la situazione Nicole, lì è stato perfetto! Anche quando ha detto “non è il mio tipo”, a me non sembra così assurdo… L’han pompata talmente tanto che ora sembra che sia chissà che figa ma a me non dice nulla, molto carina ma nulla di più. Ce ne sono a valanghe di più belle di lei.

    Amedeo: meh. A me lui piace, mi piace come ragiona, però le sue corteggiatrici non lo smuovono di una virgola per cui il tutto è noiosisssssimo. O passa a corteggiare Valentina o spero scenda di meglio per lui.

    Fabio: OH.MIO.DDDIO. Che delusione… A me da corteggiatore piaceva tantissimo, da tronista zero proprio.
    A parte la fissazione con Nicole, non mi è piaciuto per nulla come si è rivolto a Silvia. Lei ha ragione da vendere, lui ha capito benissimo il suo discorso ma vuole farla passare dalla parte del torto per mascherare il fatto che gli interessa solo ed esclusivamente Nicole, le sbava dietro in una maniera imbarazzante.
    E se lei fosse una ragazza interessante oltre che caruccia potrei capire, ma oltre ad essere vuota è proprio antipatica, ma come si fa a perdere la ragione per una così… BAH.

  7. Ragazze OT ma visitate la pagina Facebook di Gemma Galgani! AHAHAHA morta.

  8. Chia mi dispiace ma non sono d’accordo!!!!
    peccato che ci sono persone che non usano internet e guardano solo U&D su canale 5 ed invece vedere Witty è molto utile per capire bene i tronisti cioè ma vogliamo parlare di Amedeo??? è andato nei camerini a convincere due corteggiatrici di Fabio ad uscire con lui Alessandra e Rita..la prima è molto carina e l’esterna non è stata male ed era presente in puntata mentre la seconda non mi diceva niente di che e anche l’esterna non mi è piaciuta ma cosa assurda non era presente neanche in puntata mah…. invece mi è piaciuta molto l’esterna di Amedeo con Letizia x me la dovevano far vedere in studio! riguardo ad Alessia per me ha fatto bene ad andarsene prima della fine dell’esterna! ho trovato ridicolo che sia andato in albergo da Nicole per fare un chiarimento in AMICIZIA ahahah oh Amedeo non prendiamo per il culo tu stai rosicando ed hai fatto di tutto per conquistare Nicole quando lei è stata molto chiara che vuole SOLO Fabio e che con te a pelle non ha sentito niente!!! per me Nicole si è comportata bene e mi è piaciuta anche come ha risposto in studio..è inutile che le altre la attaccano! riguardo a Silvia concordo con Fabio anche x me ha fatto troppo la furbetta, l’ha provato per tre esterne e poi quando lui ti vuole baciare non ci stai??? ti sposti??? se le piace così tanto come dice non ci sarebbe riuscita! Fabio con Nicole mi è piaciuto e non vero che a guardare l’esterna ci si addormentava anzi mi incuriosiva… poi è stata molto simpatica l’esterna di Fabio con Alessia ma tra loro vedo solo una piacevole amicizia!
    riguardo alla tronista Valentina ancora non mi capacito come le possa piacere Mariano!!! oltre a non piacermi x niente esteticamente lo trovo infantile. grezzo e arrogante invece mi ha colpito molto Andrea..ha ragione Jack anche per me ci sa fare ed esteticamente è un bel ragazzo e particolare sono curiosa di vedere come andrà avanti! Gennaro non si è visto e non è neanche su Witty quindi boh? l’altro che gli piace è Gianluca anche se lo ha voluto lasciare in stand-by mentre con Agostino non vedo niente solo amicizia!

  9. Valentina: aka “macosdevofaaare?”. Noiosetta la trasgry. Si dibatte fra mascellone, inguardabile e inaudibile, Mariano e Agostino. Giusto per creare un po’ di movimento in quel cimitero di Praga che è il suo trono. Ogni tanto ci butta dentro un pianto dietro le quinte e uno svagello in studio e bon, la giornata se l’è portata a casa. Di base, je frega na beata mazza de quelli che c’ha lì.

    Amedeo: cui prodest? La sua utilità si ferma a fare da spalla alla corteggiatrice di Colloricchio vestita da Mercoledì Addams intorno alla quale tutto ruota.

    Fabio: lo ripeto, per me ha un semi accordo o qualcosa di simile con Mercoledì Addams. Comunque non mi piace come tronista (manco come corteggiatore a dire il vero, ma transeat).

    In totale, l’altra notte mi sono sintonizzata su rai 3 e ho seguito Fuori Orario Cose (mai) viste. Mi sono puppata prima lo spiegone di Ghezzi e poi una perla della cinematografia finlandese. Per circa venti minuti veniva inquadrata una renna, a tratti ruminante e a tratti immobile, rigorosamente in bianco e nero. Poi la telecamera compie una virata, lenta, mettendoci circa un quarto d’ora, fino a stopparsi su una casa sperduta tra le nevi. Altro fermo immagine di circa 20 minuti. Lentamente si sposta nuovamente sulla renna di cui prima; dopo di ciò, l’immagine si sfuma e il film finisce.
    Ecco, questo per dire che, se volete il pathos, il brivido, la verve, il coinvolgimento che solo una pellicola d’essay finlandese del ’56 può darvi MA non potete rimanere svegli a quell’ora di notte, guardate tranquillamente i troni di Valentina-Amedeo-Fabio e la scavallate.

  10. aaaaaaaaaaaaaaaaaahhh! Ma solo io ho detestato ogni secondo dedicato a Nicole? Cioè vi giuro quella ragazza mi fa salire il nazismo ogni volta che apre la bocca! Troooppo convinta! Troooppo antipatica! E aggressiva! Mamma mia ma cosa ci vedranno in lei entrambi i ragazzi…e le ragazze stesse, nel tentativo di smascherarla, non fanno che aumentare l’interesse nei suoi confronti!

  11. dinamiche assolutamente nuove nello studio di u&d…i tronisti che si fissano sulla solita gattamorta tra l altro molto insignificante….sia cm carattere che cm apparenza ok, bella ragazza, ma questi non ne avranno mai vista una ? stento a crederci, la ridicola per me che mi fa salire il crimine ogni giorno di più è Vale l alternativa che al primo giro si fissa sul tamarrone di turno XD cm se non fosse abbastanza sempre a farsi una palata di xzi altrui invece di guardare al suo Marianno, e dulcis in fundo scena madre nell intro dove piange disperata….cosa sarà successo una disgrazia? no…i corteggiatori nn la smuovono….bo vedi te cosa ti smuove un tipo che dopo due minuti piange il successivo scrive lettere manco foste stati insieme anni, faccia da stiro non pervenuto, ma te che vuoi? ma come te devono smuovere? forse a strattoni perchè se continui a portare gente fuori per chiedere “ma te Marianno come lo vedi?” cosa vuoi che ti si smuova? a quando l esterna dove un simil corteggiatore le farà scegliere un tatuaggio da farsi?

    • @pollycat non sono d’accordo secondo me Nicole NON è ne gattamorta ne insignificante ma totalmente l’opposto anzi per ora mi sembra molto coerente nel suo percorso infatti l’ha detto anche Fabio!
      su Valentina concordo e per me l’unico che la incuriosisce veramente è Andrea perchè è vero ci sa fare ed è un tipo particolare però anche Gianluca le piace invece Mariano x me il vuoto assoluto

Inserisci un commento

Not using HHVM