‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Chia Marzo 13, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Finché le puntate del Trono classico di Uomini e Donne ruoteranno attorno a Nicole Mazzocato, principessa del fatato regno di Stocazzo, la noia la farà da padrona. Ed io non mi stupirò di certo qualora l’auditel di questa settimana decretasse una nuova vittoria per Gemma Galgani & Co., sapevatelo. Ha detto bene Andrea: due balle. E non importa che lui lo abbia affermato per arruffianarsi Valentina Dallari, è la verità.

Persino quelli di Witty non c’hanno sbatti di caricare nei video gli spezzoni della puntata, giusto il balletto di Tina Cipollari e le esterne, poi s’addormentano e si risvegliano in tempo per fare l’upload della puntata intera. La noia.

Con la Mazzocato Fabio Colloricchio ci fa esterne dove regna il vuoto cosmico (ho visto chiaramente una balla di fieno rotolare tra loro abbarbicati sul divano e la televisione, mentre Nicole sosteneva che Silvia Raffaele avesse cambiato personalità per copiarla, giuro!), Amedeo Andreozzi rosica ininterrottamente da 3 o 4 settimane -dal momento esatto in cui la moretta s’è vista costretta a palesare la sua preferenza per l’argentino, praticamente- e invece che sfruttare le esterne per conoscere meglio le poche ragazze che sono dichiaratamente lì per lui dedica mezz’ora a chiarirsi AMICHEVOLMENTE proprio con Nicole (con la stessa voglia con cui io mi vorrei chiarire AMICHEVOLMENTE con Gennaro, per farvi capire), e persino la Dallari le riserva attenzioni particolari esternando la poca simpatia che nutre nei suoi confronti. Non è più Uomini e Donne, è Nicole e i sette nani infoiati. Il costume lei già ce l’ha.

Ho già detto che noia?

Per altro io mi schiero apertamente dalla parte di Silvia: il Fabio strafottente che abbiamo visto oggi in camerino con lei non è lo stesso che abbiamo conosciuto sino ad ora, senza contare che anche un bambino capirebbe che se bacio non c’è stato è solo per una sorta di strategia femminile nel rapportarsi con il maschio più desiderato del momento.. Se gliel’avesse dato, quanto ci scommettete che il buon Colloricchio avrebbe segnato una tacchetta nuova sul muro della sua cameretta e sarebbe passato oltre? Brava Raffaele, ti vogliamo così, menosa e cazzuta. Soprattutto visto la pochezza della rivale, che nel momento esatto in cui la smetteranno di dedicarle mezza punta si sgonfierà come un palloncino dalla fiera il giorno dopo, vista la palese inconsistenza che la caratterizza.

Per altro, se il primo a smettere di filarsela fosse l’Andreozzi sarebbe cosa buona e giusta, che siamo a metà marzo e ancora non ha costruito una mazza con nessuna delle ragazze, rischiando di giocarsele una dopo l’altra comprese quelle poche che meriterebbero attenzioni, Martina Camilli in primis..

Riguardo Valentina, io vorrei limitarmi a formulare formale protesta visto che su Witty hanno caricato tutte le esterne registrate, persino quelle con delle passanti, tranne quella di Gennaro. Cioè, l’unica che io stavo aspettando non me la vogliono far vedere, mortacci loro.

Mi consolo (parzialmente) con quella di Andrea, che come ha ben detto Jack Vanore ci sa fare, eccome se ci sa fare.. Paraculo quanto vogliono, ma con un paio di battute ha steso l’autostima della Dallari iniziando a renderla una piccola pallina di Pongo nelle sue mani. Per il resto, se non si fosse capito, la noia.

Video inediti: Amedeo e Rita in camerino – Esterna di Amedeo e Rita – Amedeo e Alessandra in camerino – Esterna di Amedeo e Alessandra – Esterna di Amedeo e Letizia – Esterna di Fabio e FrancescaEsterna di Fabio e FedericaEsterna di Fabio e Alessia

Video dalla puntata: Puntata interaCyndi Tina Lauper, Girls Just Wanna Have Fun – Valentina: l’amaro sfogo – Esterna di Valentina e AgostinoEsterna di Valentina e MarianoEsterna di Valentina e AndreaEsterna di Fabio e NicoleEsterna di Amedeo e NicoleEsterna di Fabio e Silvia – Esterna di Amedeo e Alessia

COMMENTI