‘Uomini e Donne’, Noemi Ceccacci abbandona il programma: “Fabio Colloricchio caratterialmente non fa per me!”

Era stata una delle corteggiatrici di punta nel trono di Marco Fantini a Uomini e Donne, Noemi Ceccacci, e -dopo non essere stata scelta dal tronista emiliano lo scorso maggio- qualche settimana fa l’abbiamo vista scendere nuovamente le scale del programma di Canale 5 per Fabio Colloricchio (QUI il post).

Ma questa volta l’avventura di Noemi non è stata fortunata come la precedente. La corteggiatrice romana ha infatti deciso autonomamente di eliminarsi ed abbandonare il programma, come spiega in queste poche righe scritte sulla sua pagina Facebook:

Facebook

Noemi Ceccacci

Che ne pensate delle sue parole? Vi dispiacerà non vederla più in trasmissione?

About Redazione_IsaeChia

16 commenti

  1. Mia cara Noemi, Fabio non fa caratterialmente perchè non ti ha proprio calcolata! Ma per favore! Volevo vedere se ti avesse portata di più in esterna, ma dai.. Che falsità! Non si deve mica piacere a tutti nella vita!
    L’unica cosa, Fabio doveva mandarti via, questo si!

  2. Si va bhe. Diciamo che nessuno ti ha calcolato, che facciamo prima. Insopportabilmente moscia

  3. Sarò controcorrente ma lei a me invece piace! L’ho sempre preferita a Beatrice, sarà forse perché le persone presuntuose non le reggo!
    Ad ogni modo in questo caso è ovvio che se ne sia andata perchè Fabio non se la filava, questo però a mio parere è da apprezzare.

  4. Se la volpe non arriva all’uva dice che è acerba…

  5. Eeeeee cara mia, se Fabio ti avesse portata più volte in esterna altro che se saresti rimasta! Dai, tutte riceviamo un due di picche nella vita….

  6. Ma perché vogliamo dire che Fabio sta dimostrando di avere un carattere amabile e interessante? E’ solo bello ma di una noia mortale! Accettate il fatto che non a tutte possa interessare fino in fondo, troppo superficiale dire che l’ha fatto perché non l’ha calcolata, per la serie giudicare senza sapere le cose…

  7. Noemi, diciamo che non ti si è filato di pezza e prima di essere eliminata a forza di fare la muffa sullo sgabello te ne sei andata tu.

  8. MA anche se a Fabio non interessava conoscere lei… è da apprezzare che abbia preferito di andare invece di stare li seduta….

  9. Direi che è giunta l’ora di conoscere un ragazzo fuori dagli studi di uomini e donne 😛

  10. In effetti non vedo come avrebbero potuto funzionare, nn li ho mai visti ben assortiti. Sensazione

  11. Chiamatelo troppo bello per essere vero, ma la sincerità è fondamentali. Noemi, hai fatto la decisione migliore. #CECCAcercaAmore continua….

Inserisci un commento

Not using HHVM