Auditel ‘Uomini e Donne’: settimana da record per il Trono over, qualche difficoltà per il Trono classico

Isa Marzo 14, 2015

Auditel ‘Uomini e Donne’: settimana da record per il Trono over, qualche difficoltà per il Trono classico

Ancora una settimana all’insegna del successo e dei record per il Trono over! Dopo gli ottimi risultati registrati la scorsa settimana in questa si è fatto, se possibile, ancora meglio con due delle tre puntate andate in onda che hanno superato la soglia del 22% di share e una che a quel 22% si è avvicinata di molto!

La puntate più seguita della settimana, che ha fatto registrare un nuovo boom di ascolti, sono state quella di martedì incentrata sulle vicende di Gemma Galgani e del suo ultimo flirt, Giorgio Manetti, che ha ottenuto ben 2.926.000 spettatori con il 22.44% di share, e quella di mercoledì caratterizzata dall’addio di Antonio Jorio e della polemica che ha coinvolto la dama Monica e Samuel Baiocchi che ha interessato 2.999.000 spettatori con addirittura il 22.98% di share.

Ottimi i dati anche per l’altra puntata del Trono over andata in onda in settimana, quella di giovedì incentrata sulla querelle tra il cavaliere Luigi e Patrizia su chi dovesse pagare il conto durante la prima uscita, che ha raccolto ben 2.939.000 spettatori con il 21.97% di share.

Qualche difficoltà, invece, per  il Trono classico con Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari che se nella puntata di ieri ha ottenuto un dignitoso 20,19% di share (2.632.000 spettatori) nella puntata di lunedì ha, invece, fatto registrare il dato più basso della settimana fermandosi a 2.641.000 spettatori con il 19.15% di share.

 

COMMENTI