‘CentoVetrine’, chiude i battenti la soap opera targata Mediaset

Centovetrine

La notizia era nell’aria già da parecchio tempo, ma oggi è ufficiale: CentoVetrine, la soap opera di Canale 5, chiude definitivamente i battenti. Da anni infatti si cercava di contrastare e rimandare il più possibile questo momento, ma evidentemente il cambio di collocazione nel palinsesto (da Canale 5 era infatti recentemente passata a Rete 4) le è stato fatale.

Al momento stava andando in onda la quindicesima stagione, ma è stata bruscamente interrotta a metà, tanto che i circa sessanta episodi rimanenti della serie probabilmente non verranno neanche mandati onda e, inutile dirlo, la sedicesima stagione non verrà girata.

Si parla di una possibile programmazione estiva per gli episodi rimasti, ma per adesso le avventure di Roberto Ferri, Jacopo e Viola Castelli, Carol Grimani, Cecilia Castelli e Damiano Bauer e Sebastian Castelli e Laura Beccaria finiscono qui.

Il Cast 2015

Vi dispiacerà non vedere più CentoVetrine?

About Redazione_IsaeChia

4 commenti

  1. sinceramente mi dispiace perchè ci sono affezionata, però era da una vita che non lo seguivo più. E’ un peccato però ci sta…

  2. quando io andavo al liceo quello seduto in mezzo era morto e quella accanto rossa si era ustionata…espedienti alla beautiful? ah, beh…
    questa cosa mi stupisce però, c’è ancora chi segue beautiful, devono aver fatto un pastrocchio con canali e orari di messa in onda, forse…oppure anche di trama e attori, certo…

  3. Ma no altro che chiusura! Stanno rimodernando la soap in cento palapas! Altrimenti prevedo tso e sedute psichiatriche multiple ad Alex belli e cast oppure andranno da barbarella ad inventare interessssantissime storie su parti gemellari, ecografie alla prostata e su come si siano ispirati a loro cani per la recitazione …

  4. OMG e adesso che faranno sti poveri attori???? 😀 Cmq hanno sbagliato a spostarlo su rete 4, su canale 5 faceva un po’ di ascolti, io ad esempio aspettando U&D, tra una dormitina ed un’altra lo guardavo 😀 😀 Me ne farò una ragione dai !!!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM