Marialuisa Attasio e Francesco Mulonia: scoppia l’amore tra i due ex protagonisti del Trono over di ‘Uomini e Donne’

Marialuisa Attasio, bellissima ex dama del Trono over di Uomini e Donne, che molti ricorderanno per lo spiccato accento romano e per quella naturale bellezza che l’ha portata più volte a trionfare nel corso delle sfilate, aveva deciso di lasciare definitivamente la trasmissione nel marzo dello scorso anno dal momento che, a suo dire, nessuno dei cavalieri presenti in studio rientrava nei suoi gusti e catturava la sua attenzione.

Dopo una tormentata relazione con Angelo Neccia, frequentato mentre faceva parte del programma, e dopo aver conosciuto, negli ultimi tempi di permanenza in studio, Giuseppe Altobelli, la dama romana è rimasta single diversi mesi ma proprio di pochissimi giorni fa l’annuncio, avvenuto in uno dei numerosissimi gruppi Facebook dedicati al Trono over, della sua unione con Francesco Mulonia, che i telespettatori più attenti ricorderanno come volto delle primissime edizioni del format Dame e Cavalieri.

Marialuisa e Francesco si sono avvicinati già da questa estate dal momento che entrambi hanno preso parte a diverse ospitate nell’ambito di ‘Uomini e Donne in tour‘, ovvero un’organizzazione di serate in giro per vari locali italiani ai quali prendono parte un gruppo variabile di ex protagonisti del Trono over.

Nel messaggio lasciato qualche giorno fa in uno dei gruppi di Facebook Marialuisa ha usato queste parole e pubblicato la foto a seguire:

Ci vogliamo bene, alla faccia di chi ci vuole male! L’amore trionfa e sempre e, come dico tutti i giorni, viva la vita!

Marialuisa Attasio e Francesco Mulonia

Alla neo coppia i nostri migliori auguri!

About Isa

8 commenti

  1. provarci sempre.arrendersi mai.
    +finchè tengono le dentiere per sorridere e le gambe per andare in tour……

  2. Mi fa piacere. Sono una bella coppia 🙂

  3. Tanti auguri, Francesco Mulonia, chiunque tu sia.

  4. Lui non me lo ricordo proprio, della prima edizione ricordo solo l’ex sportivo che ce l’aveva d’oro…comunque auguri!

  5. Ma lui non era quello che usciva con Gemma dopo la fine della relazione con Ennio? Quello con quei foulard che pareva un poco “gaio”?

  6. Ma io sono l’unica che quando pubblica una foto non usa parole quali: Invidia, tiè, schiattate, rosicate, alla faccia di chi mi vuole male ecc ecc.?? Ma com’è sta cosa??? O_o

Inserisci un commento

Not using HHVM