Stefano Simmaco è il vincitore di ‘Forte, Forte, Forte’!

Forte, Forte, Forte

E’ iniziato lo scorso 16 gennaio Forte, Forte, Forte quello che doveva essere il talent innovativo ideato da Raffaella Carrà (QUI il post di approfondimento) ma che, a conti fatti, a detta di molti altro non è risultato essere che una brutta copia di altri reality e talent show, tanto che anche gli ascolti non sembrano averlo premiato particolarmente.

Con la conduzione di Ivan Olita e i giudizi di Raffaella CarràPhilipp PleinAsia Argento e Joaquin Cortes ad arrivare in finale sono stati quattro concorrenti: l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi Pasquale Di Nuzzo, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero, quest’ultima purtroppo la prima eliminata della serata seguita successivamente da Marco.

Scontro finale giocato quindi tra Pasquale e Stefano, che ha avuto la meglio vincendo quindi la prima edizione di Forte, Forte, Forte ed ottenendo in premio un contratto di un anno in esclusiva con la Rai.

Stefano Simmaco

Siete d’accordo con il verdetto del pubblico?

About Redazione_IsaeChia

Un commento

  1. l’unica cosa buona di questo programma, ai limiti della decenza e della presentabilità, è stato il mio jonathan gerlo e i ballerini della richboyz family! il resto tutto molto imbarazzante!

Inserisci un commento

Not using HHVM