Tutti contro tutti: la lite tra Mara Venier e Simona Ventura coinvolge anche Stefano Bettarini!

Vip

La lite tra due prime donne della tv, Mara Venier e Simona Ventura, è ormai cosa nota: le due sono le compagne di vita di padre e figlio, Nicola e Gerò Carraro, ma la loro incompatibilità caratteriale non consente loro di viversi questa pseudo-parentela. “Simona e io eravamo molto amiche. Mi ha chiamato in un momento di difficoltà, chiamandomi come opinionista all’Isola dei famosi nel 2008: abbiamo fatto l’edizione più forte, quella con Belén Rodriguez e Rossano Rubicondi. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, preferisco circondarmi di persone vere“, ha detto la Venier. SuperSimo, invece, ha ribattuto: “Per me il mondo si divide in due categorie: le brave persone e le ‘blatte’, quelle che si nutrono dello sporco altrui per finire sui giornali“. A tali dichiarazioni, l’opinionista dell’Isola ha risposto: “Be’, Simona, porella, io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qua in Italia! Io capisco Simona, che ci è rimasta male: io non sono andata a Tirana a lavorare, io sono rimasta qui” ha aggiunto in riferimento al fatto che la Ventura sia passata sulla nuova rete con sede in Albania. Adesso, il secondo round di quest’epopea. Stefano Bettarini, il calciatore ex marito della Ventura e Gerò Carraro, il suo attuale compagno, se ne sono dette di tutti i colori su Twitter: “Io sto con Mara, viva MARA!” ha scritto Bettarini, suscitando le ire di Gerò: “Dici solo ca…“. Chiaramente, il vincitore di Jump ha risposto: “Sei un anonimo fallito mantenuto dai genitori“. Da allora, il profilo Twitter di Gerò è sparito. E non è finita qui. In occasione della prima puntata dell’Isola dei famosi 10, per la prima volta su Mediaset condotta da Alessia Marcuzzi, a causa delle condizioni climatiche avverse, il reality non ha potuto avere inizio. Quella stessa sera, Simona ha postato una sua foto trionfante. Uno status, il suo, che ha innervosito Carraro senior, perché sua moglie Mara è nel cast del programma come opinionista. Ebbene, l’Isola ha vinto. Inutile dire che Simona ha dovuto accusare il colpo e ha oscurato la propria bacheca al suocero. “Sei stato bloccato dal seguire @Simo_Ventura e vedere i tweet di @Simo_Ventura” è la scrittura che si è ritrovato di fronte, che lui ha ironicamente commentato con delle faccine che piangono.

Fonte: Vip

 

About Edicola

70 commenti

  1. sakurakoji1973

    Qua mi sa che non cambierà nessuno,lei continuerà su whatsapp,lui le controllerà tutto e si sfogherà con le vicine e il mapà lo prenderà a colpi di borsetta nel pianerottolo

  2. Maria è molto più utile del marito, come al solito …

  3. sakurakoji1973

    Ma come mandano la pubblicità,sono impazziti? Anch’io voglio chiedere una cosa alla signora pollon

  4. Finalmente un minislot pubblicitario piazzato bene

  5. il pollon vuole togliersi la maglia davanti al mapà.roba orgistica,è.

  6. mai uscire con gli amici e il cellulare.

  7. io credo al depresso.ha pure le dita a pistola.pericolo di suicidio,c’è.

  8. ma una come fa a non capire che quello sta male e mettersi a fare la mogliera scema?

  9. sakurakoji1973

    No! Non voglio dormire…voglio vedere Eleonora… Twen,chi s’è sposato?
    Questo ragazzo mi sta trasmettendo un malessere cosmico,poverino!

  10. sakurakoji1973

    Ma infatti,ogni giorno in palestra! Sto con lei,ho deciso

  11. questi devono andà da catellitto che gli farà il trattamento.
    +nenna ,colui deve farsi curare.la piadina non risolve.fa venire la panza e,poi,deve andar in palestra.

  12. Sto tipo non sta bene!Mi ricorda la persona che mi ha fatto passare l’inferno, pure lo stesso nome!!!!Non doveva aprire!

  13. io ci credo al fatto che con la tipa non ha concluso.la depressione la depressione la depressione.

  14. sakurakoji1973

    Eleonora è uguale alla mia Barbie ballerina da collezione del 1975
    https://c1.staticflickr.com/9/8236/8598961689_f521e8b56d_h.jpg

Inserisci un commento

Not using HHVM