Anche se da pochi giorni è diventata mamma per la terza volta, Michelle Hunziker non trascura Tomaso Trussardi e Sole… E Aurora l’aiuta!

Edicola Marzo 15, 2015

Anche se da pochi giorni è diventata mamma per la terza volta, Michelle Hunziker non trascura Tomaso Trussardi e Sole… E Aurora l’aiuta!

Lo scorso 8 marzo, la conduttrice Michelle Hunziker è diventata mamma per la terza volta della piccola Celeste, dopo Aurora, avuta 18 anni fa dal primo marito Eros Ramazzotti, e Sole, avuta dall’attuale marito Tomaso Trussardi. Gli equilibri con i figli sono sempre un argomento delicato, si sa, soprattutto se la sorellina arriva per rubare tutte le attenzioni! “3 chili e 330 grammi di donnina che ci renderà la festa della donna ancora più speciale per tutta la vita” ha scritto la biondissima svizzera per annunciare la nascita, ma è stata Aurora la prima a dare la lieta novella. La ragazza, infatti, si divide tra le sorelline avute da mamma e Raffaela Maria, nata quattro anni fa dall’amore tra suo padre e la seconda moglie Marica Pellegrinelli. La formula della famiglia allargata ha messo d’accordo un po’ tutti e ora che Eros è diventato papà anche di un maschietto (QUI per leggere la notizia della nascita del figlio Gabrio Tullio), faranno la fila per accudire anche il prossimo arrivato. Ma Michelle non perde le vecchie abitudini e soprattutto, appena può, si ritaglia un po’ di tempo da dedicare a Tomaso e a Sole: i due genitori felici portano la piccola al parco e giocano con lei. Un modo, questo, per farle capire che non la trascureranno mai, neanche ora che c’è Celeste. Papà Tomaso porta Sole in braccio, mentre mamma Michelle spinge la carrozzina; quando arriva l’ora della merenda, la Hunziker tira fuori uno yogurt, di cui assaggia un cucchiaino approfittando della distrazione della figlia. Poi, un giro sul cavalluccio, due calci alla palla e la giostra con papà. Michelle mostra ancora i segni del recente parto, gonfia a causa della ritenzione idrica, ma il suo viso è radioso. “E’ così meraviglioso quello che sta arrivando che non dò peso a qualche chiletto in più” aveva infatti dichiarato lei.

Fonte: Nuovo

COMMENTI