Belen Rodriguez e Stefano De Martino ospiti a ‘C’è Posta per Te’: “Abbiamo faticato a trattenere le lacrime!”

Questa è la storia di un regalo..‘, così ha esordito ieri sera Maria De Filippi a C’è Posta per Te per introdurre il racconto di quattro fratelli, Gerardo, Susy, Ivan e Danilo, che hanno voluto fare una sorpresa al loro papà Mario, il quale ha sacrificato la propria vita per non fare mai mancare loro niente, nonostante le numerose difficoltà economiche che lo hanno colpito e i periodi bui che la loro famiglia ha attraversato.

Il regalo erano la showgirl Belen Rodriguez ed il marito Stefano De Martino, che commossi hanno ascoltato le parole dei giovani protagonisti mentre raccontavano tutti i sacrifici del padre. ‘C’è una cosa che i soldi non possono compare, la dignità: o ce l’hai o non ce l’hai‘, ha affermato tra le lacrime Stefano dopo essersi seduto accanto a Mario insieme alla moglie, e prima che lui aprisse la busta i due gli hanno voluto regalare quattro sacchetti rossi il cui contenuto gli permetterà di trascorrere un po’ più tempo insieme ai propri figli, senza pensieri.

E dopo essersi rivisti in tv, sia Belen che Stefano hanno voluto esprimere su Instagram l’emozione vissuta nel prendere parte a questa sorpresa:

Instagram

Instagram

Cliccando sull’immagine sottostante potrete rivedere il video dell’ospitata di Belen e Stefano a C’è Posta per Te:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ospiti a 'C'è Posta per Te'

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

About Chia

21 commenti

  1. Secondo me il colpaccio non l’ha fatto Stefano, nonostante ‘i soldi’ e la ‘notorietá’ di Belen. Il colpaccio l’ha fatto lei. Dopo tutte le teste di **** con cui é stata, ha trovato un bravo ragazzo.

  2. in verità, non comprendo tutta l’antipatia che la coppia suscita tra le genti. A me sembrano così affini e affiatati. Lui è indubbiamente un bravo ragazzo, lei anche. Hanno formato una famiglia e sono felici. Poi, dopo aver visto il video, li trovo sensibili a certe tematiche e non superficiali come descritti da molti. Mah.. vai a capire.

    • a me sta sulle scatole Belen perche’ e’ sopravvalutata e sopratutto perche’ abbiamo dovuto sorbirci per mesi sue notizie ai telegiornali nazionali. Non un’antipatia vera ma semplicemente-oltre che essere una bella ragazza e mediamente spigliata non le riconosco nesusn pregio, come del resto non riconosco nessun pregio a quasi tutte le vallette cartonate della televisione italiana-quindi non arrivo a capire cosa la gente ci trovi di interessante, e di conseguenza mi irrita. contro il de martino non ho nulla, a parte il fatto che non lo trovo bello.
      Insieme sono una coppia felice? meglio per loro, ho trovato abbastanza rivoltante l’attenzione a loro dedicata dai media italiani, ma confronto a quanto mi rivolta l’attenzione pruriginosa sul caso Bossetti, o alpiccololoris-non e’ nulla.

      • Vabbe’ @Ajas é da sempre che va così nel mondo dello spettacolo

        • Non avevo finito ed è partito il commento..dicevo ricordiamoci di Valeria Marini per esempio o Brigitte Nilsen ce ne sono state tante prima di lei e tante c’è ne saranno dopo Aggiungiamo pure che sia la storia con Corona che quella con Stefano hanno fatto notizia perché in tutti e due i casi c’erano tradimenti con altrettanti personaggi popolari di mezzo

          • non lo so ma grazie ai social e ai reality mi pare che per Belen il caso si sia amplificato a livelli insopportabili. cioe’ sono d’accordo su quello che dici ma va sempre peggio.

          • Intanto il “c’è” di prima giuro che è opera del telefono poi si appunto mettici i social i selfie la sorella le ex dei suoi compagni insomma tutto si amplifica. Ma voi l’avete visto il Cerio da Scotti? Ho perso 5 minuto di programma e già era andato…

      • @ajas tu sai come la penso su di lei (una Ialuronica andante con la dentiera di porcellana) e sinceramente neanche io vedo tutta sta bellezza in Stefano. Ma nel video mi ha fatto molta tenerezza e piú passa il tempo, piú so quanto sia limitato il numero di brave persone, da lí ho azzardato il termine ‘colpaccio’ 🙂

      • applausone e standing ovation….l Italia è uno dei pochi paesi dove senza saper far nulla improvvisamente ti si beatifica e guai ad andare contro il pensiero nazionale….

  3. Ragazze non so dove scriverlo ma era oggi la partecipazione di Andrea Cerioli ad Avanti un altro? E già c’è stato?

  4. Ma quante punturine s’è fatta? In queste foto ha una faccia gonfissima..

  5. Santi Subito faccina che prega…

  6. riguardo a lei a me suscita antipatia perché 1 in madre patria non sanno neanche chi sia, noi dobbiamo sorbirci pure la sorella, 2 come ha già detto qualcuno si è fatta strada non per bravura ma all’isola dei famosi emerse per l’atteggiamento da gattamorta con gli uomini e arrogante e sboccato con le donne (stesso comportamento della sorella) ha continuato con la scia del gossip (mettendosi con Corona e poi cornificando quest’ultimo in mondovisione con un altro uomo già impegnato) scia che non ha più lasciato…
    il tutto sempre accompagnato da innumerevoli selfie, video e foto sui social spesso con espressione da bambina innocente “cel’hosoloio”.
    Per quanto riguarda la coppia è ovvio che non conoscendoli di persona non posso dir nulla, però a livello estetico (l’unico su cui posso parlare) io personalmente non li vedo bene insieme…a parte che si nota che lui è più giovane di lei ma poi come se fossero “male assortiti” …non so come spiegarmi…come se a colpo d’occhio non si completassero (stessa sensazione che mi davano all’epoca della loro unione Tom Cruise e Nicole Kidman)

  7. Ho visto ora il video della puntata, poichè non avevo avuto modo di guardarlo sabato… che dire?!?! Mi hanno commosso, soprattutto la storia ovviamente.
    Vedere, poi, Stefano commuoversi così è stato davvero bello.
    Belen e Stefano vengono molto criticati, ma vorrei venisse sottolineato il cuore che hanno avuto e che si è visto in questo video!
    Per me sono stati molto molto delicati e carini!

Inserisci un commento

Not using HHVM