Andrea Cerioli ospite ad ‘Avanti un Altro’: il video

Andrea Cerioli

L’ex tronista Andrea Cerioli è stato ieri ospite della puntata domenicale di Avanti un Altro, programma del preserale di Canale 5 adesso condotto da Gerry Scotti. I due, però, ci hanno tenuto a precisare che quello non era il loro primo incontro perché, come ha ricordato lo stesso presentatore, si erano già visti quando Gerry, ospite di una puntata dell’ultima edizione del Grande Fratello, era entrato nella Casa dove Andrea era “recluso”.

Ad Avanti un altro l’ex gieffino ha iniziato bene, indovinando tre risposte su quattro a proposito del film La Grande Bellezza, ma è stato eliminato subito dopo perché non conosceva alcune curiosità che riguardavano gli scarafaggi. Oltre a partecipare al gioco Cerioli, però, ha anche raccontato qualcosa sui suoi progetti futuri, rivelando che già da tempo sta studiando recitazione, perché diventare attore sarebbe il suo sogno più grande.

E voi che ne pensate della partecipazione di Andrea al programma di Gerry Scotti?

Andrea Cerioli e Gerry Scotti

Clicca sull’immagine per vedere il video

Questo il selfie che si è scattato l’ex tronista nel dietro le quinte di Avanti un altro:

Instagram

Andrea Cerioli

About Redazione.IsaeChia

20 commenti

  1. In effetti la combo “abito e camicia+braccialetto appena appena accennato e anellino arabeggiante+occhiata compiaciuta al look elegante ma disinvolto grazie alla bancarella delle occasioni davanti alle due torri+pacchetto di sigarette che suggerisce che sono un cattivone” è l’esatta definizione del “vestito bene”. complimentoni.

  2. Eccone un altro che cercava la donna della sua vita, una ragazza comune e senza grilli per la testa, e nel mentre si è appassionato alla recitazione.
    “Sincero?!?” Cit.

  3. Non ha concluso nulla nemmeno li, a quanto pare.

  4. Ma fa lo sponsor x qualche compagnia di sigarette…sempre con qualche sigaretta o pacchetto in mano

  5. un altro che ha l’aspirazione a diventare il nuovo Dustin Hoffman… lo sanno che bisogna studiare seriamente e che i reality non fanno scuola???

  6. Vabbhè, ciao. Un altro aspirante attore.

  7. Ahi Ahi, Isa e Chia poco attente..il Cetriolo non solo ha detto una balla, ma voi la avete (sicuramente bonariamente) anche confermata: quando Gerry Scotti è entrato nella casa del Gf, il giorno della finale, erano presenti SOLO i 5 finalisti, e Cetriolo era uscito da un pezzo!! Cetriolo Cetriolo, le bugie non si dicono!!
    Purtroppo in tanti non l’hanno seguito davvero il Gf, Io come ho detto tante volte, a causa della post-laurea l’ho seguito attentamente, 24h su 24h; solo chi l’ha visto poco o nulla ha potuto trovare Andrea, Angela, Valentina, Roberto e tutto il gruppone “vero”, chi il Gf l’ha visto davvero e ha VOTATO era con Chicca, Giovanni, Modestina etc, gente che viveva la casa e non criticava, che cucinava, lavava i piatti e soprattutto era rispettoso!! Scusate la lungaggine.
    PS: spezzo una lancia per Cetriolo, con la sua simpatia avrebbe potuto conquistare tutti, ma la sua paranoia, insicurezza, gelosia hanno avuto la meglio!

  8. povero bambaciò intrappolato.con l’uscita alla rambino poteva aspirare al posto di tinì,ma se l’è jocato quando ha ceduto al pressing di faccia d’angelo.ora fa il sirenetto aspirante attore,ma non è cosa sua.non sa recitar neanche nella vita,figuriamoci in scena.roba persa.peccato.

  9. Vado controcorrente ma devo dire la verità: a me Andrea quando tutti dicevano che aveva gli occhi a cuoricino per Sharon, che il suo pensiero era a Formicola e che la scelta era già fatta perché lui era gia’ cotto di miss lagna sembrava talmente uno sfigato che lo vedevo pure un po’ bruttino… invece da quando è uscito da ued senza scegliere e poi si è fatto la sua storia “vera: con Valentina e con la sua aria tra lo strafottente ed il serioso mi piace un sacco mi sembra uno figo e con gli attributi.

    • Ciao Peppa..Io e te di solito siamo d’accordo, ma su questo proprio non ci siamo, Cetriolo figo? E quando? Cetriolo è lontano anni luce dall’essere un figo, non solo dal punto di vista estetico ma anche comportamentale.

  10. di uno che dice che studia recitazione (quindi dovrebbe almeno aver visto dei film piu’ importanti) e che sbaglia le risposte su un film del genere…che dire..?! 🙂

  11. a me Andrea risulta sempre + antipatico

  12. Sta benissimo. Io trovo si sia imbellito. 😛

  13. ::::::jul ,non lo abbandonasti.lo sapevo.non sei mai stata una figlia di pigotta.

Inserisci un commento

Not using HHVM