Fabio Colloricchio dixit, Amedeo Andreozzi respondit

Trono classico

Fabio Colloricchio dopo aver visto l’esterna tra Amedeo Andreozzi e Nicole Mazzocato: ‘Mi stupisce il fatto di Amedeo che tre puntate fa ha detto che Nicole aveva fatto una figura di m***a, secondo me la figura di m***a l’ha fatta lui adesso, andando da lei… Sincero! Però…’

Amedeo Andreozzi: ‘Perché?’

Fabio Colloricchio: ‘Ti spiego il perché… Perché nel momento in cui tu vai da una ragazza, non puoi dire che vai per l’amicizia, perché non è vero… Cioè, secondo me tu sei andato perché veramente avevi un interesse nei suoi confronti, quindi secondo me ‘sto fatto qua che tu dici ‘Sono andato amichevolmente‘, secondo me non quadra! O no?’

Amedeo Andreozzi: ‘Allora, io avevo delle situazioni con Nicole da chiarire, visto che il mio tempo non lo spreco e visto che sono andato tre volte in esterna con Nicole, avevo dei dubbi e preferivo chiarirli! Visto che io ho vissuto Nicole in un modo totalmente diverso da come si è espressa lei e da quello che pensava lei, avevo dei dubbi, sono andato in totale tranquillità, per capire determinate cose con Nicole, cose che tuttora ancora devo capire… ma sinceramente adesso neanche mi interessa!’

About Chia

16 commenti

  1. Sono lontani i tempi di “non sciò tempo”.
    Amedeo gira sempre intorno a Nicole e un motivo ci sarà. Ma quello di voler fare chiarezza mi sembra il più improbabile. Bluff non riuscito. Riprova.

  2. povero d’aosta,sfortunato fu.l’agenzia di tutt’occhi già deciso,ebbe.
    +vista la fine del criollo,la speranza non è morta,però;è in stan bay.

  3. E dire che mi stava simpatico quando semi-corteggiava la Cilia nel Trono Under..
    Mi ricorda molto il Cerio, proiettato nel Trono di Jonas.. ma ancora peggio, la Lucini che snobbava i suoi corteggiatori perchè era ossessionata ( nel sentirsi più bella ) dalla tronista che aveva accanto, tant’è che usciva coi suoi corteggiatori e faceva continui paragoni. Finì come finì per Chiara, ma non dimentichiamoci che Manfredi glielo scelse la De Filippi. E la Lucini respirò solo quando il trono accanto fu vacante!
    Succedono cose simili ad entrare in competizione.

  4. la noia!!! discorsi senza senso e dinamiche interessanti come seguire le televendite di mastrota….

  5. Amedeo è un flop totale per me. E’ palese gli roda tantissimo il rifiuto di Nicole, così come è evidente sia l’unica che in gli interessa. E’ ridicolo si nasconda dietro una voglia di chiarire…Il suo trono non ha senso di esistere e anziché proiettarsi verso la conoscenza delle ragazze cerca solo di vincere questa sorta di competizione maschile con Fabio. Nelle esterne infatti lo tira sempre in ballo e gongola di brutto quando le corteggiatrici gli dicono quello che vuole sentirsi dire.. ovvero che lui rispetto a Fabio è più uomo, ha carattere e personalità. Ma dove e quando ha dimostrato tutto ciò? Fabio non avrà questa grande personalità ma lui non è da meno e in questo caso aveva pienamente ragione…

    • Amedeo si sente figo cosi’, anche su witty nelle esterne inedite, e’ andato a prendere una corteggiatrice di Fabio, e gongolava quando lei gli diceva che lo vedeva piu’ maturo. Si e’ visto con Nicole il grado di maturita’ del nonstro amico castoro.

      • Esatto! Io guardando quelle esterne non ci volevo credere…Ma ci si può rendere più ridicoli? E poi anche basta accanirsi con questa Nicole..non sarà miss simpatia ma non credo abbia fatto un qualcosa di così grave. Se non fosse per Nicole si parlerebbe del nulla nel suo caso. Ah no, ci sono sempre le esterne in cui recita questi pseudo baci e strusciamenti vari in stile centovetrine per poi accusare la corteggiatrice di turno di cercare solo il contatto fisico.. Che uomo maturo, che grande personalità!

  6. Questi troni non decollano …. Fabio è troppo in astinenza ( ieri sera è andato al cinema a vedere 50 sfumature ………. AHAHAHAHAHAH ) , ma almeno quando parla si fa capire! E non è da tutti e non è poco!
    Amedeo, grande figura di M . su questo tutti concordi.

  7. Peccato che non avete riportato anche la parte quando Amedeo dice che ne ha già fatte in passato di figure di emme e che sicuramente ne continuerà a fare.. Mi ha fatto sorridere e ha saputo sdrammatizzare su questo empasse in cui si trova.. Purtroppo secondo me davvero non riesce a dimostrare che tipo di persona sia.. Ad occhio e croce sarebbe stato un super corteggiatore! VaBbe se tutto va male si rifarà nella vita vera!

  8. Amedeo che ripesca tutte le corteggiatrici di Fabio e si lascia scappare le uniche che potevano piacergli un minimo (vedi alessia-martina e forse anche nadia) .adesso è rimasto con gli scarti..

  9. amedeo è riuscito a passare dalla parte della quasi-ragione a quella non del torto, ma proprio della figuraccia da rosicamento acuto…incartatela e portatela a casa, su!
    eppure bastava seguire le orme di jonas…ah, caro, il tuo nonsciotempo qua ci stava a pennello!
    a me più che uomo pare un bimbetto: si struscia si struscia (e sì, nicole l’avrebbe baciata se lei non avesse fatto resistenza), fa prove di pseudobaci e la cosa peggiore è che poi rinfaccia alle corteggiatrici di essere fisiche e, parafrasando senza girarci troppo intorno, vuote…del resto, mica le porta (entusiasta) lui eh…
    e si crede pure furbo!

Inserisci un commento

Not using HHVM