‘L’Isola dei Famosi 10’, Maria De Filippi in collegamento questa sera per sostenere Valerio Scanu

Chia Marzo 16, 2015

‘L’Isola dei Famosi 10’, Maria De Filippi in collegamento questa sera per sostenere Valerio Scanu

Valerio Scanu è senza dubbio uno dei personaggi più forti di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Le sue imitazioni, in particolare quelle dell’opinionista del programma Mara Venier e delle compagne di avventura Cristina Buccino e Rachida Karrati, sono davvero esilaranti e secondo i pronostici questa sera dovrebbe avere la meglio al televoto contro Alex Belli senza troppi problemi.

Nella semifinale che andrà in onda tra poche ore pare inoltre che Valerio riceverà una graditissima sorpresa. Il blog di Davide Maggio, infatti, ha annunciato che proprio colei che ha lanciato la carriera di Scanu, Maria De Filippi, sarà in collegamento telefonico per sostenerlo in questa ultima fase del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Non si sa ancora come e quando la conduttrice di Amici parlerà con il naufrago, ma si potrebbe ipotizzare che il momento migliore per il collegamento sarà dopo la chiusura del televoto sui nominati della settimana, prima che venga annunciato il prossimo eliminato.

Questa, però, non è l’unica anticipazione trapelata sulla puntata di questa sera: a quanto pare non ci sarà un solo eliminato, ma ben tre concorrenti dovranno lasciare il reality perché probabilmente solo tre naufraghi più quello che risiede a Playa Desnuda arriveranno in finale.

Secondo voi ce la farà Valerio a superare questa nomination?

COMMENTI